Vai al contenuto

secondo voi quante scopate fanno gli "influencers" di instagram?


PSY

Messaggi raccomandati

Astreo

Una curiosità da parte mia è anche riguardo a quelle ragazze/donne che hanno profili simili a quelli degli influencers quindi con meno iscritti ma sempre con molti iscritti rispetto agli utenti normali, che magari spesso oltre alle loro foto passerella e alle foto/storie di feste in tutti i posti possibili dove sono sempre in coppia o con altre donne che inoltre  mettono storie sulla filosofia dei rapporti, sull'uomo in generale lamentandosi o scherzandoci su. Ma queste oltre a fare ciò scopano o è tutta scena? 

Link al commento
Condividi su altri siti

exevel

Per quanto riguarda la questione "storie"? Conviene mostrare luoghi visitati ecc, oppure dare un'aria di "mistero"?

Modificato da exevel
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/6/2018 alle 19:27 , PSY ha scritto:

secondo voi c'è una correlazione tra # di followers su insta (non comprati ovviamente) e # di scopate al mese?
es:

a) ragazzo sui 25 con 10k followers insta con profilo "life style" dove fa vedere vestiti da figlio di papà, a volte viaggi e avolte cene (tipo mariano di vaio dei poveri)

b) ragazzo sui 25 con 10k followers insta, gym freak, pompatissimo, dove fa vedere come si allena

c) ragazzo sui 25 con 10k followers, poche foto sue, solo foto di pranzi/cene e viaggi di lusso

cosa cambia se cambia il numero di followers, es: se il tipo a) ha 5k, o 20k o 50k o 100k?

 

Io ho qualche decina di k di followers su Instagram e posso dire che aiuta parecchio. Ora sono in LTR da qualche mese e non sento il bisogno di tradire, ma senza esagerare su Insta (superati i 30-50k di followers) puoi benissimo fissare un appuntamento a settimana solo rispondendo alle ragazze più carine che ti scrivono (ricevi almeno un nuovo messaggio al giorno, su sette ne trovi una che ti piace). Poi ovviamente sta tutto nel come te la giochi di persona. 

 

Il 24/6/2018 alle 19:50 , Zema ha scritto:

Se sei un tacchino, anche con 100k follower reali rimani a 0 sul contatore a fine mese.

 Un mio amico con 40k reali, e segue solo una persona, viene palato nella chat di Insta pure se apre delle tipe con 0 social proof.

 Conta quanto ci sai fare, come sempre  d'altronde. Il social proof spicciolo/ la provider mode supposta dalle foto col lusso, senza nessuna abilità ti può aiutare a fare arrampicatrici sociali e gold diggers..e forse manco quelle.

 

Verissimo, se proprio sei incapace a fare un chat game decente (anche se non necessariamente brillante) è del tutto inutile tutta quella visibilità.

C'è anche da considerare che le belle ragazze su Insta ricevono valanghe di messaggi nel 99% dei casi ripetitivi e noiosi (e questa non è sempre una cosa negativa)...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha
4 ore fa, Buky ha scritto:

 

Io ho qualche decina di k di followers su Instagram e posso dire che aiuta parecchio. Ora sono in LTR da qualche mese e non sento il bisogno di tradire, ma senza esagerare su Insta (superati i 30-50k di followers) puoi benissimo fissare un appuntamento a settimana solo rispondendo alle ragazze più carine che ti scrivono (ricevi almeno un nuovo messaggio al giorno, su sette ne trovi una che ti piace). Poi ovviamente sta tutto nel come te la giochi di persona. 

 

 

Verissimo, se proprio sei incapace a fare un chat game decente (anche se non necessariamente brillante) è del tutto inutile tutta quella visibilità.

C'è anche da considerare che le belle ragazze su Insta ricevono valanghe di messaggi nel 99% dei casi ripetitivi e noiosi (e questa non è sempre una cosa negativa)...

Superati i 30-50 k di followers? E come hai fatto ad arrivare a questo risultato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha

Io comunque penso che un PUA influencer rimorchia, e anche tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/7/2018 alle 19:57 , Lupen Alpha ha scritto:

Superati i 30-50 k di followers? E come hai fatto ad arrivare a questo risultato?

Andiamo del tutto OT comunque è per lavoro.

 

Il 14/7/2018 alle 19:59 , Lupen Alpha ha scritto:

Io comunque penso che un PUA influencer rimorchia, e anche tanto

Sono anch'io di questa opinione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xxx

Ragazzi dobbiamo sempre ricordarci che grazie ai social gente svantaggiata come  “saluta Andonio” scopa. 

Quindi se hai certe cifre e un attimo di testa scopi.

Rispetto certi discorsi come ad esempio quelli Zema, ma non li condivido, o li condivido parzialmente. Nel senso che forse a livello numerico uno potrebbe tendere a selezionare per mantenere il Social Proof alto, però a livello qualitativo hai un boost qualitativo enorme. Inoltre fai tutto un altro tipo di game (Passivo) con una miriade di vantaggi in più e che potenzialmente ti permette più scelta e l’accesso ad ambienti con più figa numericamente e qualitativamente:

-In discoteca/locali ecc. non paghi l’ingresso, ma sei tu ad essere pagato e a fare centinaia/migliaia di euro per qualche ora. Ovviamente non devi spendere soldi dietro al bancone o al supermercato per organizzarti una serata alcolica e trovare l’amico sfigato che guida. Alcol offerto/migliori fighe al tavolo senza alcuno sforzo, senza doverci provare con migliaia di tipe e sopportarti le loro stronzate/prenderti pali ecc.

-Ottimizzani il tuo tempo. Io mi sono reso conto che più vado avanti (e sono ancora all’università) e più il mio tempo libero per fare qualsiasi cosa decresce e conseguentemente anche il tempo per andare a figa e tutto quello che comporta. Ottimizzare certi numeri ambiziosi comporta anche aumentare le uscite di giorno/notte/aperitivi/serate/feste/eventi e ciò fa diminuire anche i soldi se comunque sei ancora studente o non hai una buona stabilità economica. A lungo fare serate infrasettimanali o nel we, per poi magari lavorare il giorno dopo, ti rovina e abbassa le prestazioni nel tuo campo e ti logora fisicamente. Mentre avere un ricambio costante di ragazze, che ti scrivono ogni giorno, a cui devi solo rispondere e organizzarti una location senza rovinare tutto, impiega un tempo veramente minimo. Eviti tutte quelle fasi in cui scrivi—> ti risponde dopo ore/giorni, fai game —> perdi ore/giorni —> poi sparisce magari scopandosi qualcun altro ecc —> finalmente organizzate, ma lei ti pacca perché ne ha 373739 tipi che sanno le basi del game e che le scrivono, sicuramente qualche altro con più chat skills/tempo ed energia di te lo trova.

-Puoi guadagnare soldi.—> capitolo enorme.

Quindi in definitiva, inevitabilmente scopi. Se riesci a gestire scopate e social proof magari uscendo con determinate tipe, in posti dove non ti conoscono senza rovinarti la reputazione, puoi fare cifre folli. Semplicemente anche nelle cerchie di amicizie se in una serata ti fai un comodino, inevitabilmente verrai preso per il culo. 

Se sei famoso e lo fai:

1) sei coglione.

2) la cosa é sempre amplificata.

 

Non ho per niente cifre alte su Instagram, ma da un paio di anni sto cercando di fare una transizione da seduzione attiva a seduzione passiva e social proof, per ovviare alla mancanza di tempo, voglia di sbattermi per ritardate e investire il mio tempo in attività più produttive. 3/4 anni fa investivo un sacco di tempo e soldi ad avere fisico perfetto/capelli perfetti/look perfetto e alla moda—> quindi shopping/ fare serate /uscite/leggere materiale sulla seduzione/fare centinaia di approcci, imparando spesso di più dalle sconfitte ecc. ecc.

Andando avanti, non sempre hai il tempo di andare in palestra, non sempre hai voglia di stare dietro a tipe inconcludenti, inevitabilmente il fisico né risente delle serate alcoliche, i capelli iniziano a diventare grigi ecc. Per cui personalmente sto cercando di investire il tempo in studio, eventuale lavoro, aumentare cerchie di amicizie e connessioni sia dal vivo che sui social e in palestra ci vado se ho tempo e per stare bene ogni tanto.

La seduzione passiva (con social) é tutta un altro mondo.

 

Ps: tra i modelli proposti sicuramente sui social il primo e il terzo hanno più successo. Non é assolutamente da condannare il secondo. Il target va verso la cerchia delle tipe fit/healthy food e stronzate varie. Però bisogna ricordare anche che con Instagram il fenomeno del curare il fisico si é amplificato. Avere un bel fisico è uno standard e il palestrato fitness model di Instagram è ampiamente accettato anche fuori dal contesto social. Basti vedere tutte le foto delle trasformazioni prima/dopo che girano e vedere come la gente inizia a frequentare le palestre. Quando andavo io con la mia squadra di wings circa 3/4 anni fa, eravamo veramente in pochi ad andarci e in qualsiasi ambiente risaltavi, ormai tutti fanno sport o vanno in palestra bene o male.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zema ha scritto:

Molti tra gli "influencers" hanno la supponenza di poter scopare tizie random solo per la fama, ma proprio questa supponenza fa spesso perdere tutto il loro appeal, risultando volentieri needy e quasi insistenti in alcune situazioni, della serie "sono tizio x, devi starci per forza con me".

Ho avuto "l'onore" di aver a che fare anch'io con uno youtuber con molti followers ed è stato molto impedito nell'interazione, aveva quella supponenza che descrivi tu e questo fa pure video su come rimorchiare sui social e non solo ahahah

In tutto questo visto che hai nominato i Pantellas sarei curiosa di sapere come si sono comportati, soprattutto il biondino ahah

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me @xxx tu la vedi un po' troppo facile, mentre @Zema un po' troppo difficile. La mia idea invece è proprio nel mezzo. 

Anche io parlo per esperienze personali e da novellino del mondo del PickUp. Non sono affatto bravo nel chat game (infatti sto pensando di prendere qualche tuo ebook @Zema) ma pur essendo in LTR e senza un minimo di impegno, almeno una ragazza al mese fa tutto da sola e organizza un'uscita con me invitandomi dai social nonostante io le risponda sempre a monosillabi (e non sono brutte).

Quando invece cerco di impegnarmi in una conversazione mi basta trovare una ragazza che abbia aperto la conversazione con me anche con una scusa e sono di solito subito tutte molto ricettive.

Il vantaggio dei profili social grandi (e di nuovo parlo per profili che superino i 30-50k) è enorme perché ce ne sono moltissime che ti scrivono e sono subito ben disposte ad instaurare una conversazione. Ora è normale che se tu hai 7 ragazze che ti scrivono a settimana ma sei talmente incapace da rovinartele tutte allora non farai mai neanche un'uscita, ma è anche intuitivo che se una ragazza ti apre è molto ben disposta nei tuoi confronti e a te non serve altro che cavalcare l'onda e fare un decente chat game. Poi ti giochi tutto di persona.

Ma resta il fatto che per il game passivo è una bomba. La maggior parte delle volte non devi far altro che parlare con chi ti ha già contattato: non ti serve neanche aprire nuove ragazze. Sei subito in una posizione di netto vantaggio.

Attenzione però che ho parlato di game. Senza quello non vai da nessuna parte. Pensa solo che quelle povere ragazze ti ammirano/stimano così tanto sui social che hanno preso coraggio e ti hanno scritto. Hanno alte aspettative e se non sai essere all'altezza fai una gran brutta figura.

Ovviamente prima di cominciare a studiare il Game io le bruciavo TUTTE (tranne quelle che facevano tutto da sole). Perché come dice @Zema non ti puoi aspettare il "sono tizio x, devi starci per forza con me". Un game decente è imprescindibile. Ma con un minimo di basi hai risultati strepitosi. Se tu pensi alla TCP, un profilo social importante oggi ha punteggi altissimi in alcuni settori, ti basta migliorare gli altri anche di poco per superare alla grande i fatidici "100 punti". 

Sinceramente a parità di tempo e di impegno io scelgo di sfruttare le occasioni dei social piuttosto che approcciare a freddo in un locale in cui non ho "fama", "trust", non ho "social proof", non ho "posizione sociale", "potere"... (a meno che non voglia fare un'uscita a cazzeggio con gli amici che ci sta sempre), nella mia situazione personale. Basta prendere il cellulare, impegnarsi un po' nel chat game e proporre un'uscita dopo qualche ora o dopo qualche giorno. Dato che sono ancora poco esperto ne brucio parecchie, ma tanto hai un bacino di qualche migliaia! E quante te ne servono 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...