Vai al contenuto

secondo voi quante scopate fanno gli "influencers" di instagram?


PSY

Messaggi raccomandati

Drew Batman
4 hours ago, Zema said:

Tecnica spesso e volentieri >>> Social proof.

Grande!

 Scusate Off Topic...
Zema ti ho contatto su Fb  per  chiederti una delucidazione su una cosa letta su un tuo ebook però non mi hai risposto(sembra che non  tu l'abbia visualizzato) Ora non so se rispondi piu  su Fb (posso immaginare che tu abbia molte persone che ti scrivano  per consigli per questo  tu non voglia rispondere) In tal caso potresti dirmi dove posso contattarti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Il 25/6/2018 alle 02:48 , Drew Batman ha scritto:

Grande!

 Scusate Off Topic...
Zema ti ho contatto su Fb  per  chiederti una delucidazione su una cosa letta su un tuo ebook però non mi hai risposto(sembra che non  tu l'abbia visualizzato) Ora non so se rispondi piu  su Fb (posso immaginare che tu abbia molte persone che ti scrivano  per consigli per questo  tu non voglia rispondere) In tal caso potresti dirmi dove posso contattarti?

Mi sono spostato su Instagram, puoi contattarmi lì, Facebook praticamente è morto su tutti gli aspetti.

ps. non apro spesso Messanger di Facebook perché per lo più mi ritrovavo minacce  di gentaglia casuale (ti sei fatto la mia ragazza1!11!!!1!!) e/o utenti (e non) in cerca di consigli aggratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha
Il 25/6/2018 alle 11:18 , Zema ha scritto:

Mi sono spostato su Instagram, puoi contattarmi lì, Facebook praticamente è morto su tutti gli aspetti.

ps. non apro spesso Messanger di Facebook perché per lo più mi ritrovavo minacce  di gentaglia casuale (ti sei fatto la mia ragazza1!11!!!1!!) e/o utenti (e non) in cerca di consigli aggratis.

Essere un PUA ti fa fare anche molti nemici, questa cosa l'ho notato anch'io 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
32 minuti fa, Lupen Alpha ha scritto:

Essere un PUA ti fa fare anche molti nemici, questa cosa l'ho notato anch'io 😅

Non sono un pua (h)

Ciò nonostante i tempi in cui uscivo di casa sapendo di finire a far rissa (anche per strada in pieno giorno) sono finiti da anni, fortunatamente.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha
6 ore fa, Zema ha scritto:

Non sono un pua (h)

Ciò nonostante i tempi in cui uscivo di casa sapendo di finire a far rissa (anche per strada in pieno giorno) sono finiti da anni, fortunatamente.

Ti era mai capitato di fare a cazzotti con qualcuno per questa cosa? Perché io lo scorso Venerdì rischiai pesantemente di finire a cazzotti in discoteca per colpa di due ragazze

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
16 minuti fa, Lupen Alpha ha scritto:

Ti era mai capitato di fare a cazzotti con qualcuno per questa cosa? Perché io lo scorso Venerdì rischiai pesantemente di finire a cazzotti in discoteca per colpa di due ragazze

Ho fatto 20 risse dal 2011 al 2016. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha
5 minuti fa, Zema ha scritto:

Ho fatto 20 risse dal 2011 al 2016. 

Dio mio. Ora capisco perché il mio patrigno ha fatto judo fin da giovane...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
decatron
Il 24/6/2018 alle 21:52 , Zema ha scritto:

non si Fchiuse nessuna di quelle (tutte sopra l'8 nrd.) che gliela sbatterono in faccia nel retroscena del privé, uscendo dal locale effettivamente con uno score di 0.

 

 

Che spiegazione dai a questo evento? Considerando che gliela sbattevano in faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
6 ore fa, decatron ha scritto:

Che spiegazione dai a questo evento? Considerando che gliela sbattevano in faccia.

Molti di questi "influencers" tengono più alla loro reputazione della loro vita sessuale.

Conosco svariati soggetti "popolari" della mia zona che pur di tenersi follower e like rinunciano a scopate servite su piatti d'argento perché pensano che se le facessero poi sarebbero "sputtanati" e considerati ragazzi poco seri.

AHAHAHAHAAHHA.

per loro like & follower > +1

per me +1 > tutto

la differenza è abissale 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Zema ha scritto:

Molti di questi "influencers" tengono più alla loro reputazione della loro vita sessuale.

Conosco svariati soggetti "popolari" della mia zona che pur di tenersi follower e like rinunciano a scopate servite su piatti d'argento perché pensano che se le facessero poi sarebbero "sputtanati" e considerati ragazzi poco seri.

AHAHAHAHAAHHA.

per loro like & follower > +1

per me +1 > tutto

la differenza è abissale 

Questione di gusti

Gay

Etero

La differenza è abissale

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...