Vai al contenuto
PSY

secondo voi quante scopate fanno gli "influencers" di instagram?

Recommended Posts

Astreo

Una curiosità da parte mia è anche riguardo a quelle ragazze/donne che hanno profili simili a quelli degli influencers quindi con meno iscritti ma sempre con molti iscritti rispetto agli utenti normali, che magari spesso oltre alle loro foto passerella e alle foto/storie di feste in tutti i posti possibili dove sono sempre in coppia o con altre donne che inoltre  mettono storie sulla filosofia dei rapporti, sull'uomo in generale lamentandosi o scherzandoci su. Ma queste oltre a fare ciò scopano o è tutta scena? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

exevel

Per quanto riguarda la questione "storie"? Conviene mostrare luoghi visitati ecc, oppure dare un'aria di "mistero"?

Modificato da exevel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buky
Il 24/6/2018 alle 19:27 , PSY ha scritto:

secondo voi c'è una correlazione tra # di followers su insta (non comprati ovviamente) e # di scopate al mese?
es:

a) ragazzo sui 25 con 10k followers insta con profilo "life style" dove fa vedere vestiti da figlio di papà, a volte viaggi e avolte cene (tipo mariano di vaio dei poveri)

b) ragazzo sui 25 con 10k followers insta, gym freak, pompatissimo, dove fa vedere come si allena

c) ragazzo sui 25 con 10k followers, poche foto sue, solo foto di pranzi/cene e viaggi di lusso

cosa cambia se cambia il numero di followers, es: se il tipo a) ha 5k, o 20k o 50k o 100k?

Io ho qualche decina di k di followers su Instagram e posso dire che aiuta parecchio. Ora sono in LTR da qualche mese e non sento il bisogno di tradire, ma senza esagerare su Insta (superati i 30-50k di followers) puoi benissimo fissare un appuntamento a settimana solo rispondendo alle ragazze più carine che ti scrivono (ricevi almeno un nuovo messaggio al giorno, su sette ne trovi una che ti piace). Poi ovviamente sta tutto nel come te la giochi di persona. 

Il 24/6/2018 alle 19:50 , Zema ha scritto:

Se sei un tacchino, anche con 100k follower reali rimani a 0 sul contatore a fine mese.

Un mio amico con 40k reali, e segue solo una persona, viene palato nella chat di Insta pure se apre delle tipe con 0 social proof.

Conta quanto ci sai fare, come sempre  d'altronde. Il social proof spicciolo/ la provider mode supposta dalle foto col lusso, senza nessuna abilità ti può aiutare a fare arrampicatrici sociali e gold diggers..e forse manco quelle.

Verissimo, se proprio sei incapace a fare un chat game decente (anche se non necessariamente brillante) è del tutto inutile tutta quella visibilità.

C'è anche da considerare che le belle ragazze su Insta ricevono valanghe di messaggi nel 99% dei casi ripetitivi e noiosi (e questa non è sempre una cosa negativa)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lupen Alpha
4 ore fa, Buky ha scritto:

Io ho qualche decina di k di followers su Instagram e posso dire che aiuta parecchio. Ora sono in LTR da qualche mese e non sento il bisogno di tradire, ma senza esagerare su Insta (superati i 30-50k di followers) puoi benissimo fissare un appuntamento a settimana solo rispondendo alle ragazze più carine che ti scrivono (ricevi almeno un nuovo messaggio al giorno, su sette ne trovi una che ti piace). Poi ovviamente sta tutto nel come te la giochi di persona. 

Verissimo, se proprio sei incapace a fare un chat game decente (anche se non necessariamente brillante) è del tutto inutile tutta quella visibilità.

C'è anche da considerare che le belle ragazze su Insta ricevono valanghe di messaggi nel 99% dei casi ripetitivi e noiosi (e questa non è sempre una cosa negativa)...

Superati i 30-50 k di followers? E come hai fatto ad arrivare a questo risultato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lupen Alpha

Io comunque penso che un PUA influencer rimorchia, e anche tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buky
Il 14/7/2018 alle 19:57 , Lupen Alpha ha scritto:

Superati i 30-50 k di followers? E come hai fatto ad arrivare a questo risultato?

Andiamo del tutto OT comunque è per lavoro.

Il 14/7/2018 alle 19:59 , Lupen Alpha ha scritto:

Io comunque penso che un PUA influencer rimorchia, e anche tanto

Sono anch'io di questa opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti