Vai al contenuto

secondo voi quante scopate fanno gli "influencers" di instagram?


PSY

Messaggi raccomandati

Gamebred
3 ore fa, Zema ha scritto:

e non è successo una e dico una volta che uno di questi riuscisse a combinare qualcosa nelle serate dov'era invitato come special guest.

Che non significa non abbiano combinato niente in generale grazie al loro social proof, proprio perché sono le special guest non possono mica mettersi a scopare le tipe che pure ci starebbero in mezzo alla pista,no?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, xxx ha scritto:

Ragazzi dobbiamo sempre ricordarci che grazie ai social gente svantaggiata come  “saluta Andonio” scopa. 

No.

Non ci credo assolutamente che quel coso di 13 anni abbia piantato il suo cosino dentro qualcosa.

Ok il social proof componente che aiuta nel rimorchio. Ma state deformando la realtà dai.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
10 ore fa, sprint ha scritto:

No.

Non ci credo assolutamente che quel coso di 13 anni abbia piantato il suo cosino dentro qualcosa.

Ok il social proof componente che aiuta nel rimorchio. Ma state deformando la realtà dai.

Non hai visto il servizio delle Iene? Oltre ad avere letteralmente orde di ragazzine che si bagnavano solo per farsi un selfie con lui, ha fatto vedere la sua ragazza,una tipa davvero niente male.

Anch'io credevo fosse un coglione,ma invece mi è parso un ragazzo che di sicuro non è una cima ma sveglio abbastanza da capire che aveva fatto jackpot e capire che doveva fare in modo da trarne il maggior vantaggio possibile,lo ha ammesso chiaramente che sapeva che il suo "successo" con quelle ragazze era dovuto al fatto di essere famoso.(non ha 13 anni comunque)

Secondo me sottovalutate tantissimo quanto conta lo status sui social,infatti poi mi fanno ridere quelli che vengono a dire che se delle ragazzine su instagram vorrebbero scoparsi young signorino questo è perché "ha un'estetica molto superiore alla media" 😂😂😂

Se lo status riesce a far scopare saluta andonio,figuratevi cosa può far fare ad una persona normodotata con un MINIMO di game....il fatto che queste "social star" non scopino alle serate in discoteca dove sono le special guest ed hanno tutti gli occhi puntati addosso imho non vuol dire nulla.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Gamebred ha scritto:

ha fatto vedere la sua ragazza,una tipa davvero niente male.

Non vuol dire niente, proprio al sud tra l'altro dove la gente sta in LTR anni senza mai scopare (e il Veneto sta così anche se non è al sud)

Avere la ragazza e pure figa non significa scoparla: per es è qualche tempo che gira voce che le tipe che accompagnano CR7 siano una copertura per la sua omosessualità che non sarebbe ben vista negli spogliatoi

Fortuna che mai nessuno mi chiederà di mettirmici insieme solo per copertura o per farlo vedere al mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
2 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Non vuol dire niente, proprio al sud tra l'altro dove la gente sta in LTR anni senza mai scopare (e il Veneto sta così anche se non è al sud)

Beh allora anche il fatto che ste social star non scopino davanti a tutti nelle serate dove sono guest vuol dire nulla. Senza considerare che anche solo baciare una ragazza del genere per saluta andonio sarebbe jackpot,ma l'hai visto?😂 Comunque ripeto che a me è sembrato abbastanza sveglio.

Comunque oh,vi hanno portato testimonianze di gente comune di tutti i giorni che scopa grazie ai follower di instagram. E pensate davvero che la gente famosa non ci scopi? 😂😂😂

 

2 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Avere la ragazza e pure figa non significa scoparla: per es è qualche tempo che gira voce che le tipe che accompagnano CR7 siano una copertura per la sua omosessualità che non sarebbe ben vista negli spogliatoi

Beh se è davvero così mi tolgo il cappello: ha anche messo incinta una con tanto di figlio non riconosciuto per copertura della sua omosessualità?😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 se è davvero così mi tolgo il cappello: ha anche messo incinta una con tanto di figlio non riconosciuto per copertura della sua omosessualità?

 

Ha sempre detto di aver ricorso all'utero in affitto per il figlio

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Giorgina è pregna.

Non l’ha dato ad irina perché non si fidava, visto come è finita con la barista. Fa bene, ormai ronaldinho ha dovuto aprire un’accademia da quante volte lo ha infilato a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/7/2018 alle 17:04 , Gamebred ha scritto:

Che non significa non abbiano combinato niente in generale grazie al loro social proof, proprio perché sono le special guest non possono mica mettersi a scopare le tipe che pure ci starebbero in mezzo alla pista,no?

Ok, il punto è capire come sfruttano ciò per arrivare all'fclose.

Se non lo fai alla serata in disco come guest in cui puoi portarti una in un posto riservato senza che venga vista, senza stare a umiliarti a baciarla in pista (sarebbe controproducente)... come fanno?

N-close e fissano un date? Non credo

N-close e fissano per farsi venire a trovare in camera d'albergo? Più realistica di un date, ma boh, mi sembra richieda troppa razionalità da parte della tipa. Alla fine devi trovare il vantaggio per lei.

N-close e promessa di un posto nel loro prossimo video di youtube? Fattibile. Anche se un po' macchinoso da fare. 

 

Insomma se non le dai un vantaggio, credo sia difficile te la smolli così a gratis, solo perchè sei famoso. Se punti solo sul fatto di essere famoso e bello, penso devi comunque giocare in modo da non far prendere il sopravvento alla razionalità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
Il 17/7/2018 alle 13:06 , EdoardoG ha scritto:

Ha sempre detto di aver ricorso all'utero in affitto per il figlio

Sono abbastanza estraneo al mondo del gossip e ho ricominciato a seguire il calcio con un po' più di interesse solo recentemente e questa cosa devo essere sincero non la sapevo....però mi sembra di ricordare molto chiaramente che ci fu una tiritera con una tipa che sosteneva di essere incinta di lui, lui che negava e poi il test del dna che confermò che quello era suo figlio,da lui non riconosciuto e di cui paga il mantenimento se non sbaglio.....e anche l'ultimo dei suoi figli mi pare di aver capito che sia stato concepito naturalmente.

1 ora fa, sprint ha scritto:

credo sia difficile te la smolli così a gratis, solo perchè sei famoso.

Senza offesa ma credo ti manchino le più elementari basi della seduzione.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luca Bozzi
22 ore fa, sprint ha scritto:

Ok, il punto è capire come sfruttano ciò per arrivare all'fclose.

Se non lo fai alla serata in disco come guest in cui puoi portarti una in un posto riservato senza che venga vista, senza stare a umiliarti a baciarla in pista (sarebbe controproducente)... come fanno?

N-close e fissano un date? Non credo

N-close e fissano per farsi venire a trovare in camera d'albergo? Più realistica di un date, ma boh, mi sembra richieda troppa razionalità da parte della tipa. Alla fine devi trovare il vantaggio per lei.

N-close e promessa di un posto nel loro prossimo video di youtube? Fattibile. Anche se un po' macchinoso da fare. 

 

Insomma se non le dai un vantaggio, credo sia difficile te la smolli così a gratis, solo perchè sei famoso. Se punti solo sul fatto di essere famoso e bello, penso devi comunque giocare in modo da non far prendere il sopravvento alla razionalità.

invece io credo sia un fatto automatico.Se la ragazza ti vede famoso e va fuori di testa ,non avra' mai tempo di razionalizzare quando ti vede.Dato che essere famosi non e' razionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...