Vai al contenuto

secondo voi quante scopate fanno gli "influencers" di instagram?


PSY

Messaggi raccomandati

Pinko_de_Palla
Il 24/6/2018 alle 19:27 , PSY ha scritto:

secondo voi c'è una correlazione tra # di followers su insta (non comprati ovviamente) e # di scopate al mese?
es:

a) ragazzo sui 25 con 10k followers insta con profilo "life style" dove fa vedere vestiti da figlio di papà, a volte viaggi e avolte cene (tipo mariano di vaio dei poveri)

b) ragazzo sui 25 con 10k followers insta, gym freak, pompatissimo, dove fa vedere come si allena

c) ragazzo sui 25 con 10k followers, poche foto sue, solo foto di pranzi/cene e viaggi di lusso

cosa cambia se cambia il numero di followers, es: se il tipo a) ha 5k, o 20k o 50k o 100k?

Mah, io penso che indistintamente dal sesso o stanno a mani vuote e palle piene oppure (cosa altrettanto plausibile)  si sveglieranno nudi in qualche squallida bettola con un certo bruciore al deretano... Opinioni Per quello che riguarda gli uomini (...). Per le donne influencer non so, solitamente credo siano fighette da na botta e via attorniate da sciami di morti di figa

Modificato da Pinko_de_Palla
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sfido poi a dire che la misantropia sia una convinzione autolimitante.

"Le due più grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica: il primo ti tiene lontano dalle noie, la seconda le elimina."

Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...