Vai al contenuto

Lei mi ha tradito con una ragazza


David Aames

Messaggi raccomandati

David Aames

Il titolo è corretto, lei mi ha tradito con una ragazza.

Ho passato alcuni minuti a guardare confuso la sezione ONE-ITIS e LTR, non sapevo decidermi, alla fine ho optato per LTR e se leggerete questa discussione capirete il motivo.
Non sono qui per sentirmi dire cosa è giusto o sbagliato, ma per avere delle sincere opinioni/riflessioni.

Devo fare una breve premessa prima di spiegare l'accaduto, le mie sensazioni e riflessioni, in modo da comprendere appieno quanto sto per scrivere.

PREMESSA

Sono in questa LTR da un anno, ho 24 anni e lei ne ha 20. Il nostro rapporto si è sempre basato sulla sincerità ed è sempre andato molto bene, fino a circa un mese fa.
In passato sono uscito con parecchie ragazze, ho già avuto due LTR e la più lunga è durata 4 anni (la storia di 4 anni era finita con un suo tradimento). Quando decido di impegnarmi con una ragazza e avviare una relazione, lo faccio perché la ragazza mi interessa veramente sotto ogni aspetto e la vedo una probabile candidata per essere quella definitiva, quando mi impegno e ho una relazione seria decido consciamente di non tradire la mia ragazza, anche se ho benissimo occasioni per farlo. Se domani dovessi finire questa relazione, conoscendomi, entro 2/3 settimane starei già uscendo con un'altra. In 4 anni che ho fatto da single sono uscito con circa una quarantina di ragazze, però con nessuna si è mai instaurato un feeling particolare, mi annoiavano tutte e con la maggior parte si avviava solo una temporanea e piacevole parentesi sessuale.
Lei invece è una ragazza più matura della sua età, la prematura scomparsa dei suoi genitori l'ha portata a vivere praticamente da sola all'età di 16 anni. Ha avuto tutte LTR brevi, di un anno/sei mesi, con cinque ragazzi e con una ragazza, già ne ero a conoscenza un anno fa, agli inizi di questa relazione. 

RACCONTO E RIFLESSIONI

Nell'ultimo periodo la mia ragazza era scontrosa e si arrabbiava molto spesso per cose superficiali, era diversa. Qualcosa non mi tornava da un po' e memore delle mie passate esperienze già sentivo da tre settimane la presenza di un terzo incomodo. In quelle settimane gli avevo chiesto spesso, quando io e lei non ci vedevamo, con chi usciva o cosa faceva, lei mi ha sempre detto che usciva con una nuova amica (lesbica) e mi raccontava tranquillamente cosa facevano. Fino a qui mi sembrava tutto normale, spesso usciva con amiche/amici etero, lesbiche o gay e non capivo perchè ultimamente aveva i tipici atteggiamenti di quelle ragazze che stanno uscendo anche con altri ragazzi o stanno tradendo il proprio fidanzato, pensavo di essere matto e che fosse tutto solo nella mia testa, che era impossibile che volesse rovinare un rapporto bello come il nostro e che forse erano solo miei pensieri.

In questi anni ne ho passate di tutti i tipi con le ragazze e pensavo che ormai avessi fatto tutte le esperienze che dovevo fare, ma questa cosa doveva ancora accadermi.
Una settimana fa mi ha confessato che prova un interesse per questa ragazza con cui usciva, gli piace e la fa stare bene, gli da cose che nessun maschio può darle, che si è baciata più volte con lei e che vorrebbe anche sperimentare altro, non può lasciarla andare, come non può lasciare andare me. Mi ha detto che mi ama e non vuole perdermi, che io sono il suo fidanzato e che con lei vuole solo comprendere meglio queste sensazioni che prova, che non mi lascerebbe mai per una ragazza e che nel suo futuro vede solo me.

Ora, a distanza di una settimana, siamo ancora assieme e ci vediamo come se non fosse successo nulla, non si arrabbia più per cose superficiali e sembra momentaneamente tornata normale.
La sua "amica" è partita per le vacanze la settimana scorsa e torna tra una settimana, da quello che mi ha detto la mia ragazza si scrivono/chiamano tutti i giorni come se fossero migliori amiche, anche se in realtà c'è qualcosa di più.
Quando tornerà questa "amica" la mia ragazza vorrebbe tenere il piede in due scarpe, senza decidere tra noi due, per lei entrambi siamo importanti nella sua vita, ma in modo diverso.

Penso che sia molto probabile che la mia ragazza mi stia usando come ruota di scorta, però se avesse voluto fare veramente così non mi avrebbe detto nulla fino al ritorno di questa ragazza, in modo da non rimanere completamente sola.

Tenendo conto che quello che dicono le ragazze e ben distante da quello che poi fanno e dalle sensazioni che provano, non so cosa pensare, guardando esclusivamente i fatti senza badare alle cose che mi ha detto, penso solo che lei mi ha sostanzialmente tradito, può rigirare le parole come meglio crede, però questa è la verità dei fatti, anche perché noi abbiamo stabilito fin dall'inizio una relazione monogama, soprattutto lei è sempre stata eccessivamente gelosa delle mie amiche o nei momenti in cui uscivo senza di lei, quasi imponendomi di non uscire più con ragazze del sesso opposto o senza di lei.
La cosa che mi ha scandalizzato di più e che non ho provato esattamente nulla appena ho sentito questa notizia, non mi sono sentito tradito, umiliato, nulla. Se mi avesse tradito con un ragazzo l'avrei lasciata istantaneamente, quindi non comprendo appieno questa mia "non reazione", anzi, in certi momenti mi sento proprio rilassato e con il cuore in pace per quello che sta accadendo.
Dopo quello che è successo però sono confuso sul fatto di vedere ancora la mia ragazza come una probabile candidata per essere quella definitiva, siccome questo per me è uno dei pensieri che mi fa decidere di avere una relazione seria (LTR) o meno. Poi un anno fa ho deciso di stare con lei perché è differente da tutte le altre che ho incontrato, questo tipo di feeling difficilmente lo troverò in altre ragazze (come specificato nella premessa), se fosse uguale alla maggior parte delle ragazze l'avrei già lasciata.

 

Cosa fareste voi al mio posto?
Cosa ne pensate?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
9 minuti fa, David Aames ha scritto:

Cosa fareste voi al mio posto?
Cosa ne pensate?

Hai l'occasione di una cosa a tre, non fartela scappare.

Per il resto, penso che dovresti rivedere del tutto i tuoi pensieri sulle relazioni: non esistono definitivi in questo campo, mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
24 minuti fa, David Aames ha scritto:

Cosa fareste voi al mio posto?
Cosa ne pensate?

Le direi: "Mi raccomando, fai video".

Ma alla fin fine è quello che le direi anche se ci fosse di mezzo un uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

David Aames
2 minuti fa, iPaq ha scritto:

Hai l'occasione di una cosa a tre, non fartela scappare.

Per il resto, penso che dovresti rivedere del tutto i tuoi pensieri sulle relazioni: non esistono definitivi in questo campo, mai.

Scherzandoci ne ho parlato, mi ha detto che l'altra ragazza è lesbica convinta e non si farebbe toccare mai da un uomo. Poi se anche le guardassi fare e io toccassi solo la mia fidanzata, ha paura che questa sua "amica" si senta a disagio e gelosa.
Diciamo che questa "amica" vorrebbe la mia ragazza tutta per se e tutte le sue attenzioni, niente di diverso di avere un rivale maschio sotto questo punto di vista.

Per quanto riguarda le relazioni, io ho sempre avuto la concezione che se mi impegno, mi impegno veramente, sennò rimango single e mi diverto quanto voglio, come ho già fatto in passato.
Io nel mio girovagare di divertimenti comunque ho sempre sperato di trovare quella giusta con cui avere una storia stabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, David Aames ha scritto:

per lei entrambi siamo importanti nella sua vita, ma in modo diverso

 

32 minuti fa, David Aames ha scritto:

La cosa che mi ha scandalizzato di più e che non ho provato esattamente nulla appena ho sentito questa notizia, non mi sono sentito tradito, umiliato, nulla. Se mi avesse tradito con un ragazzo l'avrei lasciata istantaneamente, quindi non comprendo appieno questa mia "non reazione", anzi, in certi momenti mi sento proprio rilassato e con il cuore in pace per quello che sta accadendo.

Secondo me dovresti riflettere su queste due cose: lei sta bene con entrambi e tu non senti che ti abbia tradito

Secondo me una che sta con uno però frequenta anche una donna non sta tradendo l'uomo, non so perché ma non lo considero tradimento perché comunque tu le dai cose che l'altra non le dà, non è un tuo competitor, non la farà mai rimanere incinta al posto tuo. Importante il fatto che la tua ragazza da quando frequenta la tipa è più rilassata e meno nervosa

Secondo me la tua non reazione è naturale solo che ti domandi il motivo di questa tua non reazione perché sei stato abituato dalla società a pensare che è tradimento sia con un maschio che con una femmina ma evidentemente le tue sensazioni vanno in un altro verso, io direi di ascoltare le tue sensazioni e vivertela al meglio finché dura con la tua ragazza

Ti auguro il meglio 🙂

Modificato da EdoardoG
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
29 minuti fa, David Aames ha scritto:

Cosa fareste voi al mio posto?

Occhio per occhio, dente per dente.

 

Modificato da nucleo
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, nucleo ha scritto:

Occhio per occhio, dente per dente.

 

Ti faresti inculare da un maschio?? Wow ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Ti faresti inculare da un maschio?? Wow ahaha

Beh solo quello mi manca.

Scherzi a parte.

Ti piace fare roba con la tua amica? Allora lo faccio pure io con le mie di amiche. Così stiamo pari.

Modificato da nucleo
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
3 minuti fa, nucleo ha scritto:

Beh solo quello mi manca.

Scherzi a parte.

Ti piace fare roba con la tua amica? Allora lo faccio pure io con le mie di amiche. Così stiamo pari.

Questo è il modo migliore per perderla e passare pure dalla parte del morto di figa.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
1 minuto fa, capelli bagnati ha scritto:

Questo è il modo migliore per perderla e passare pure dalla parte del morto di figa.

Per quale motivo scusami? 

Lei vuole provare nuove sensazioni, lui pure non è libero di provare nuove fighe?

Questa è la fregatura della monogamia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...