Vai al contenuto

Ragazza che fa la difficile!


Astreo

Messaggi raccomandati

Astreo

Salve raga,

vi parlo brevemente di questa tipa! 

La conosco sempre in università si crea buon feeling, abbiamo collaborato insieme per un progetto! Facebook, numero e tutto il necessario per sentirsi e organizzare un day 1.

Simpatica, carina insomma può andare bene, studiamo spesso insieme e in quei momenti faccio un pò di contatto fisico senza problemi, un giorno decidiamo di prenderci un gelato dopo lo studio sempre in zona anche li contatto fisico ok, torniamo dentro al parcheggio per riprendere le macchine si ferma un attimo allora cerco di baciarla ma si scansa abilmente poggiando tre volte la sua mano sul mio petto come dire bel tentativo e ci salutiamo. Riesco con non poca fatica ad organizzare un day 1, semplice caffè ma in un posto carino dove si può passeggiare. Tengo botta per un'ora e mezza a tutte le cazzate che dice mi ha messo veramente in difficoltà ma quando mi ha detto che la cosa era complicata che già si stava sentendo con un altro per fortuna ho reagito bene, dopo il caffè passeggiata lei se ne doveva andare comunque le dico in modo scherzoso di rimanere un altro pò, prende il telefono e scrive qualcosa, io senza problemi faccio finta di nulla poi mi giro e mi salta addosso baciandomi lei dicendomi sono una tipa istintiva e vabbè ci stà. Poi mi riaccompagna alla macchina io alla sua in macchina e altri baci anche se con più difficoltà. Continuo a sentirla, l'ho rivista anche in università ma ha ripreso a fare come all'inizio si è riscansata quando ho cercato di baciarla. Avevo prima rilanciato per un day 2 ma era super impegnata con compleanni, amiche, studio ecc. infatti ci siamo rivisti solo in università. Mi da la sensazione di non fidarsi troppo, è sfuggente. Perchè mi aveva accennato all'inizio di tutto che se si fa prendere poi non ci capisce più nulla. 

Mi servono delle contromisure da adottare, perchè continuare con questi giochetti proprio non ne ho voglia anche se ci fosse questa misteriosa altra persona! 

Aspetto vostri consigli! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspide83

Il super impegnata con compleanni, amiche, studio ho il sentore che possa essere una scusa per evitare di uscire con te..

Hai provato con la teoria del farti desiderare, vedendo lei come reagisce..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo
9 ore fa, Aspide83 ha scritto:

Il super impegnata con compleanni, amiche, studio ho il sentore che possa essere una scusa per evitare di uscire con te..

Hai provato con la teoria del farti desiderare, vedendo lei come reagisce..?

Ieri eravamo sempre in università la mattina ricomincia con la storia del complicato, non è semplice, sono una istintiva ecc. ma me ne frego altamente poi andiamo via lei aveva la macchina poco distante, io nel parcheggio dell'università le do un passaggio apposta per tornare alla macchina circa 2 minuti contati, quattro cavolate dette, mi fermo e prima di scendere mi risalta addosso baciandomi e poi ritorna a dire non lo so se domenica ci vedremo perchè le avevo detto di farci un aperitivo insieme! 

P.S. prima di arrivare alla mia macchina eravamo in ascensore e lei si aspettava sicuramente che la baciassi ma li ho fatto l'esatto opposto e le ho detto "mi devi ringraziare che non ne ho approfittato" con un tono un pò di sfida! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
49 minuti fa, Astreo ha scritto:

.S. prima di arrivare alla mia macchina eravamo in ascensore e lei si aspettava sicuramente che la baciassi ma li ho fatto l'esatto opposto e le ho detto "mi devi ringraziare che non ne ho approfittato" con un tono un pò di sfida! 

Volevi baciarla ?

Perché qua fai la figura della femminuccia.

Se vuoi baciarla baciala senza queste stupide paranoie di cercare di capire cosa pensa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
1 minuto fa, Mich! ha scritto:

 

Se vuoi baciarla baciala senza queste stupide paranoie di cercare di capire cosa pensa.

E'un grande consiglio. Perché se una ha molte (troppe) difficoltà a farsi avanti (timidezza in primis) non si va da nessuna parte.

Lodovica

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Non avevo nessuna paranoia, quando voglio baciarla la bacio vedi le volte che si è scansata. 

Io credo solo che questa ragazza abbia una paura atroce a lasciarsi andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
Il 29/6/2018 alle 14:21 , Astreo ha scritto:

Io credo solo che questa ragazza abbia una paura atroce a lasciarsi andare.

Mmh, non credo, se è così istintiva da "saltarti addosso e baciarti". Più verosimile che abbia altri giri e che non voglia farsi vedere con te né quindi andare oltre con te più di quando le viene voglia. Sinceramente a me sembra che lei abbia la situazione in pugno e ne sia pienamente consapevole. Che si faccia avanti come e quando le pare e che ti respinga come e quando le pare. Istintivamente credo che io, la prima volta che "ti salta addosso lei" come ti è successo in macchina, mi scanserei sorridendole. Le piace giocare? E allora che giochi. Alle tue regole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Per fortuna che non ci ho investito più di tanto in questa tipa, comunque passo ad altre dopo che per rispondere al mio invito per un aperitivo ha aspettato dal venerdì alla domenica mattina scrivendo così : 

Ciao xxxx, perdonami se non ti ho risposto subito, per oggi sono stata indecisa ma credo non sia giusto venire a fare l'aperitivo con te sapendo che questa cosa non porterà da nessuna parte... abbiamo due visioni diverse e sono stata pessima mi dispiace. 

Le ho risposto così :

Stai andando contro te stessa, e contro la tua chiamiamola istintività, le visioni diverse non so a cosa tu ti riferisca! Non trovo nulla di pessimo in quello che hai fatto, impara a viverti di più le cose e a pensare di meno.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy

Nextone grande quanto una casa. Ha altro per le mani (forse pure un fidanzato) e ti ha scartato, era già indecisa dall'inizio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...