Vai al contenuto

EX NARCISISTA?


Messaggi raccomandati

bull72

Hai ragione gelsomino.Non so perche'ci sono rimasto male questa volta.Forse perche e'durata un po.Non avevo avuto 7 mesi di relazione prima.Avrei dovuto allontanarla prima in effetti.Forse col tempo sono diventato piu sensibile.Forse lei dall'inizio mi ha fatto pesare l'eta ed e' stata una relazione tossica.Mi ha abbassato un po l'autostima infatti.E forse per questo che ho risposto cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, bull72 ha scritto:

Hai ragione gelsomino.Non so perche'ci sono rimasto male questa volta.Forse perche e'durata un po.Non avevo avuto 7 mesi di relazione prima.Avrei dovuto allontanarla prima in effetti.Forse col tempo sono diventato piu sensibile.Forse lei dall'inizio mi ha fatto pesare l'eta ed e' stata una relazione tossica.Mi ha abbassato un po l'autostima infatti.E forse per questo che ho risposto cosi.

hai risposto cosi' per punirla, l'hai bloccata per pesare di piu' sulla bilancia dei giochi  di potere che ci sono ancora tra di voi....

ma quel senso di colpa che ti porti addosso ,quello è tutto tuo, è gommoso quel senso di colpa, lo puoi gestire come vuoi, è amaro...

mi spiace Bull...è andata... 

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

hai risposto cosi' per punirla, l'hai bloccata per pesare di piu' sulla bilancia dei giochi  di potere che ci sono ancora tra di voi....

ma quel senso di colpa che ti porti addosso ,quello è tutto tuo, è gommoso quel senso di colpa, lo puoi gestire come vuoi, è amaro...

mi spiace Bull...è andata... 

Non ho nessun senso di colpa.Io mi sono comportato da gentiluomo con lei.Non credo che trovera un altro che la tratti come me.Te lo garantisco.Anche il bambino le ho detto di tenerlo e che avrei pagato gli alimenti.Ma le ho detto che non sarei mai stato con una persona che manca di rispetto e che insulta la mia dignita.Di questo non me ne faccio una colpa.Credo che un uomo nella vita puo permettersi di perdere tutto ma mai la dignita.Perche senza quella e'un uomo senza valore.Non ho nessun senso di colpa sinceramente.Io non ne ho colpe.Volevo farci una famiglia in un futuro con lei.Il bambino lo volevo.Lei mi ha tradito e svalutato.E stata solo colpa sua.Io non ne ho colpe.Nessuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, bull72 ha scritto:

E stata solo colpa sua.Io non ne ho colpe.Nessuna.

vedi, potremmo stare qua a parlare per ore,  ma faccio prima a "toccarti" quel puntino nero, quella gomma gialla che hai dentro, ma facciamo cosi',

io apro e poi gestisci tu, decidi tu che ci vuoi fare ....

IL senso di colpa ce l'hai nei tuoi confronti, anche se è difficile ammetterlo, perchè cerchiamo sempre  a livello inconscio di autoassolverci,

il senso di colpa ce l'ahi perche' ritieni di aver fatto "ERRORI DI VALUTAZIONE".

Ecco, vedi questa relazione, come episodio piu' unico che raro, quindi non ritieni che chiusa una porta si apra un portone,

e ti flagelli perchè hai riposto in essa molte aspetattive, che non si sono verificate.

Ecco il senso di colpa...

e se ti sbagliassi anche questa volta?!?

chissa!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72
2 minuti fa, gelsomino ha scritto:

 

e se ti sbagliassi anche questa volta?!?

chissa!!!

 

Sbagliarmi su che cosa??

Errori di valutazione si.Avrei dovuto conoscerla prima.Per quello mi sento in colpa.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, bull72 ha scritto:

Sbagliarmi su che cosa??

 

magari domani esci e trovi la donna della tua vita e ci sforni un paio di torelli .... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

magari domani esci e trovi la donna della tua vita e ci sforni un paio di torelli .... 

 

Ha ha.Sei forte.Mai dire mai.

Si va avanti Gelsomino.Normale.Certo.I sensi di colpa nei miei confronti per non averla allontanata prima,per non averla conosciuta prima ci sono.Ma passera.

Una parola:Vivere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
bull72
Inviato (modificato)

Quando ero andato a vedere la sua foto su Watsapp avevo notato che aveva messo una quasi identica alla mia che avevo messo su FB qualche giorno fa.Vista mare con i tavoli di un ristorante.Identica ripresa.Cambia solo il luogo.Ora sono passati piu di 2 mesi e il veleno e quasi uscito ma ogni tanto ci penso a certi mecchanismi.Che senso ha questo comportamento?A me sembra un gioco perverso.Il canale whatsapp era l'unico aperto e propri li mette quella foto.Che vuole dimostrare?Che e felice?A me sembra pazzia.

Su fb scrive"i bei tempi vanno gestiti bene"Ma possibile che sono tutte pazze?

Non mi manca e non ho intenzione di riallacciare contatti ma questa storia mi ha lasciato un segno.

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
Il 20/7/2018 alle 19:45 , bull72 ha scritto:

Ma possibile che sono tutte pazze?

Beh, non dico tutte, ma ce ne sono tante fuori di testa. Ormai mi diverto (per modo di dire) a leggere le loro descrizioni del: "voglio voglio voglio...". Sono ridicole.
Abbiamo le donne dalle chat monosillabiche, se chiedi dove abitano non gli va bene, e vogliono quello originale, e bla bla.
Se ci parli hanno zero cultura, descrizione sgrammaticata ma di molto (a 50 anni scrivono : cmq, xchè, etc) e poi partono con le loro selezioni palesate specialmente nei dating (da tinder, a badoo, e simili). E' una situazione paradossale tanto che a certe gli ho scritto non per rimorchiarle ma per farglielo notare tanto non sopportavo una descrizione al limite del razziale o classista. Capisco che una può esserlo ma adesso è proprio sfacciato che lo scrivono anche in descrizione e ciò non mi sembra nemmeno educato. Uno può fare quello che vuole ma diamine esisterà anche uno stile nel fare o nel dire o nel proporsi?. A queste non gliene ne frega nulla, a partire dalle foto. Qui la gente nel forum si fa seghe mentali per le foto da mettere e loro con foto sfocate o "boccucce di gallina" con rughe! espressive. Bisogna sicuramente ri-stabilire "l'ordine" o cambiare paese.
Se le donne (senza generalizzare ma la maggioranza) non si danno "una calmata" finirà che l'uomo che sta prendendo coscienza le sfanculerà, non ci farà mai cose serie, poi vediamo quando la natura sarà spietata dopo i 40 anni che fine faranno. 
In Italia siamo messi male come qualità cerebrale delle donne ma noto che anche all'est non è meglio.
Sinceramente, con quelle dell'est non sono mai riuscito a legare, percepisco sempre freddezza anche se ci stanno o ci vai a letto.
Forse le sudamericane sono un buon mix, anche se purtroppo non si può generalizzare in queste cose.
Non sono un grande viaggiatore ma per quanto riguardo la donna Italiana, a mio parere, stiamo messi male.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Occhio che le sudamericane sono sempre più furbe e rognose

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...