Vai al contenuto

Relazione finita con ragazza forse Borderline...


The-Boy-1986

Messaggi raccomandati

The-Boy-1986
Il 29/6/2018 alle 16:02 , SHARPEDO ha scritto:

CIAO, io sono stato cinque anni con una border molto più giovane di me e per la quale me ne sono andato di casa dopo vent anni di matrimonio e dopo un anno in cui eravamo amanti ( quindi totale 6 anni)

Racconterò anche  la mia storia, ma per il momento ti dico questo: ad un certo punto a Marzo 2018 sono riuscito a lasciarla perchè era sempre tutto troppo ambiguo, troppi "amici" troppe situazioni strane, e poi avevo veramente l'impressione di non andare mai da nessuna parte, di non costruire nulla, come nuotare in un bell'acquario e basta.

Quindi la lascio ( ho cercato di lasciarla almeno 50 volte di numero) .

com'è come non è, dopo due mesi ( maggio 2018)  mi pento ( pirla) e la ricontatto. mi tratta di merda e dice che ora è libera di scopare chi vuole visto che prima mi è sempre stata fedele e che non torna.

Così io mi mangio le mani, l ho lasciata, lei mi è stata sempre fedele e ora scopa con altri... la classica zappa sui piedi.

sto male 15 giorni, poi a casa mi rendo conto che usava sempre il mio laptop per andare su facebook....

naturalmente cerco la password... e la trovo

THE BOY 1986, aprì le orecchie: mi ha tradito dal primo giorno, ogni momento in cui non era con me SEMPRE

Ho trovato conversazioni con chiunque ( e capirai che erano vecchie perchè facebook non si usa quasi più perchè c'è whatsapp) in cui lei proponeva sesso o lo aveva ricevuto

Il peggio del peggio? Ha scopato con gente di un livello tremendo, tossici, vecchi, obesi, CHIUNQUE, perfino un maroccchino spacciatore per provare " il cazzo circonciso"

Tutto sotto i mieio occhi, ogni volta che non era con me: sono da mia madre, dormo dalla mia amica, mi si è spento il cellulare, non ho sentito la suoneria, ero incazzata e non ti ho risposto

ERA SEMPRE A SCOPARE

Loro non amano, cercano un fidanzato Martire per avere sempre un appoggio ma solo per quello, come un porto sicuro e tutte le notti fuori a fare baldoria

Concludo con la parte peggiore e cito solo quattro cose:

A) in marocco ce l'avevo portata io, e quel marocchino di tangeri è lei che lì ha invitato a Milano per scoparlo

B) a dicembre 2016 l'ho portata ad una festa e su facebook c' era la conversazione di lei che chiede a uno della festa se la porta a casa sua a scopare

C) A gennaio 2017 è andata in crociera con sua madre, ha scopato in nave e poi ha continuato a farlo con uno di Torino ( noi stiamo a Milano) e a me diceva che era a dormire dalla sua amica

D) a gennaio 2018 siamo andati a tenerife e quando siamo tornati, MENTRE LEI ERA SUL MIO DIVANO, ha scritto ad un cantante rock che aveva visto esibirsi in un bar di tenerife  dicendogli: ciao ci siamo visti ieri ma purtroppo ero col mio fidanzato. Mi piaci un sacco e voglio rivederti senz'altro e gli  ha mandato un sacco di foto sue.

 

THE BOY Arrenditi sono malate, non c'è nulla da capire. qualsiasi dubbio ti sia venuto, prendilo come una certezza

Lei cercherà di farti rientrare nel gioco e tu ti sentirai onorato. in realtà lo fa perchè non ha trovato un altro  così debole da tenere all'amo

E io ho sempre abboccato

Ora sono in terapia, anche se lo specchio e la mia professione mi dicono che potrei avere chiunque

Ciao Sharpedo. Sono rimasto allibito a leggere la tua storia!! La mia ex era sempre a ballare si è vero per ora i sospetti sul tradimento sono di una sola persona...A differenza di molte Border gravi, ha avuto una zia che ha cercato di salvarla dal sesso promiscuo anche se purtroppo sto credendo sempre meno all'ottimismo e penso sempre più male...In effetti ha un caro amico di 50 anni con cui non si stacca mai, ci balla insieme e postano migliaia di foto con tutta la loro scuola di ballo...La tua ex ti ha ridotto ancora peggio di me, ma forse rispetto a me sei molto meno sensibile...Io ho perso la gioia e la voglia di vivere da 2 settimane e nonostante come te abbia molte ragazze che mi puntano, il mio cuore indica sempre lei e vorrebbe più risposte che al momento non ci sono...Sei davvero sicuro che tornano? Lei sembra molto convinta della scelta fatta. L'ho portata io a stancarsi con la mia coodipendenza, quindi forse mi ha già dimenticato...Per loro 1 giorno equivale ad 1 mese per noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

The-Boy-1986
Il 1/7/2018 alle 16:02 , Vals ha scritto:

Sei ancora nella fase post traumatica dove le sue due immagini, quella iniziale e quella finale, ti rimbombano in testa facendoti perdere contatto con la realtà.

Ricordo bene cosa si prova. È una sensazione orribile soprattutto perché nata dalle migliori intenzioni. Affetto, amore, sentimento, devozione, complicità, intimità, rispetto. 

Tutte parole che per lei non hanno nessun senso.

Sì perché se la tua ex è borderline non potrà mai sapere cosa significa amare. Al di là delle parole che ti ha rifilato dal primo giorno.

Hai scritto una quantità enorme di aneddoti. Una cosa che mi aiutò molto e che ti consiglio di fare è questa.

Prendi tutti quei ricordi. Tutte le parole, le gite, le vacanze, le frasi d’amore, i messaggi adoranti. Buttali nella pattumiera. Nessuna di quelle cose è reale. Era un copione necessario per farti abboccare. Per lei il tuo unico ruolo era quello di riserva. Eri solo un porto sicuro dove rifugiarsi in caso di pericolo. E credimi, una borderline vive costantemente nei casini. 

Casini al lavoro, amanti, famiglie disastrate... se diventi il suo ufficiale quei problemi in cui sguazzano diventeranno i tuoi problemi. E il conto di tutto questo lo paghi tu. Nel bene e nel male.

Nel vocabolario borderline non esistono i termini coerenza, giustizia, ipocrisia, onore. Perché magicamente, quando i problemi si sono fatti grandi e insuperabili ecco che tutto ti è piombato addosso e la causa di tutti i suoi mali sei diventato tu.

Caderci una volta è esperienza. Hai fatto il militare. Sei cresciuto. La prossima volta starai più attento.

Sperare che una merda del genere torni nella tua vita è patologico invece. E la colpa, se la accogli di nuovo nella tua vita diventerà solo tua.

Perdonami, l’ho insultata. C’è da dire che non si rendono assolutamente conto di quello che sono e quello che fanno. Se dovessero solo intuirlo si farebbero talmente tanto schifo da buttarsi sotto un treno.

Solo il 10% di loro arriva a farlo.

Ah, piccola controindicazione. Tornano anche a distanza di anni. Quando l’hai dimenticata e hai superato il trauma. Tu sei avanti e loro ti perseguitano all'occorrenza. Credimi che non è una cosa da poco. Non c’è da andare fieri. Cerchi di spiegarle in modo chiaro che vuoi essere lasciato in pace e lei ciclicamente torna con le stesse domande, stesse frasi, stesse banalità.

Sono dei mostri.

Ciao Vals, ho letto la tua guida sulle donne Psico e sui Narcisisti. Devo dire che è dettagliata da far paura e me la sono letta svariate volte...Forse hai ragione, sto attraversando la fase più bastarda di questo sganciamento traumatico. Io sono davvero innamorato di lei, ogni cosa mi ricorda lei, e non riesco a trovare la forza di chiudere il sipario di questo teatro di zombi. Sono combattuto da troppe parti. Da una parte mi fa troppa rabbia, perché mi ha lasciato in modo troppo crudo e ambiguo e sui social mostra la sua apparente felicità a scapito mio...Ma dall'altra parte conosco la sua situazione familiare, la vedevo soffrire tantissimo e spesso non riesco ad odiarla perché forse non si rendono davvero conto del male assassino che causano a chi cerca di amarle veramente...Sicuramente questa esperienza mi segnerà tantissimo nel bene e nel male ma adesso fidati delle mie parole...Vedo solo buio! Per quanto abbia il mio lavoro, il mio terapeuta (Che non da diagnosi su di lei ma mi si concentra solo sul tirarmi su) e tanto altro ancora, io sento la sua mancanza giorno e notte, respiro a fatica, piango come un bimbo e riguardo sempre i nostri ricordi, aspettando che mi arrivi il suo messaggio su whatsapp che mi dica che gli manco...Vorrei fare di più ma non riesco! E comunque dici sul serio? Sono capaci di tornare dopo tanto tempo senza paura e vergogna???? Io spero tu stia scherzando...

Link al commento
Condividi su altri siti

The-Boy-1986
Il 30/6/2018 alle 10:30 , Mich! ha scritto:

Onestamente, ringrazia il cielo che tu l'abbia persa.

Lei non cambierà e la vostra non era una relazione ma una guerra continua.

Non cercarla più, cancella il numero.

E cancellala dai social.

Il No Contact dici vero? Ci stavo pensando da qualche giorno ma non riesco...Sono bloccato come una cassaforte..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sfulcrum
5 ore fa, SHARPEDO ha scritto:

ora per metà ho introiettato i suoi comporatamenti da pazza  ( fai conto che io sono uono stimato prof universitario e andavo a ribaltare i tavolini al bar dove lei beveva con avventori del momento minacciando tutti) e per metà sono completamente sbriciolato

Se ne vuoi parlare, dato che ci sono passato pure io abbastanza recentemente e mi interessa il tema, come ti pare vada da quando hai troncato?

Link al commento
Condividi su altri siti

The-Boy-1986
2 ore fa, Vals ha scritto:

Mi dispiace. Posso capire cosa hai passato e a che livello di pazzia ti portano. 

Però a me, a differenza tua, non viene minimamente in mente la voglia di ripetere le emozioni provate. Ho rimosso tutto. Pensa che aveva tappezzato Il frigorifero con le nostre foto, le ho buttate tutte. Ogni traccia, ogni ricordo.

Il problema è quando tornano alla carica. Io vorrei essere libero. Mi basta questo. Che si fotta lei e tutti i casi disperati che si portava a letto.

Ma è assurdo. Buttano via chi si innamora di loro per soddisfare la voracità di maschi qualsiasi? Non è possibile cazzo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vals
7 minuti fa, The-Boy-1986 ha scritto:

Ma è assurdo. Buttano via chi si innamora di loro per soddisfare la voracità di maschi qualsiasi? Non è possibile cazzo!!!!

Non soddisfano la voracità di maschi per il gusto di... maschi. Loro non provano nulla per te. Non provano nulla in generale. Qui molti scrivono che il borderline prova empatia, prova amore, prova sentimenti. Non è vero niente. Proverà delle emozioni differenti rispetto ad altri disturbi ma se avesse provato un minimo di empatia gli epiloghi non sarebbero tutti così disastrosi. Farebbero male, ma dopo un po’ ammetterebbero di avere un problema. Vai a vedere tutte le ex di quelli capitati qui sopra, vai a vedere se provano un briciolo di rimorso.

Si, tornano appena stai bene, appena hai riparato il macello che si era lasciata alle spalle. Fidati, allontanati subito e blocca ogni canale comunicativo. Quando agli inizi leggevo commenti tipo "non cambiano, fuggite" sminuivo. Credevo che la mia sotto sotto fosse recuperabile. 

Lascia perdere, tra un po’ ti renderai conto che non l’hai mai amata, che era tutta una messa in scena e resteranno solo i problemi. Prima tagli prima ti salvi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The-Boy-1986
Inviato (modificato)

La cosa assurda è che io avevo difficoltà ad amare e glielo dissi prima di buttarmi, e con lei ho imparato ad amare sul serio. Mi ha trovato il terapeuta ti rendi conto??? Perché questo scempio indescrivibile? Ok hanno il vuoto, sono instabili e stanno malissimo ma che senso ha fare contenti dei porci assatanati di fica e spezzare il cuore alla persona che avrebbe dato la vita per loro? Io sono incredulo...Vorrei attuare il No Contact ma ho paura di stare ancora più male...Le sue cose sono riuscito a rendergliele sabato prima del lavoro ma adesso la sua assenza mi sta creando ansia e astinenza come quando si smette di assumere droga o farmaci. Mi sto guardando intorno alla ricerca di qualche donna ma il mio cuore e la mia testa non fanno altro che pensare a lei. Mi domando se mi ha tradito con un uomo solo o se con decine, e soprattutto mi spaventa dirle addio dopo tutti i momenti intensi trascorsi insieme. Nonostante l'altra metà della storia sia stata da incubo, mi viene da pensare solo ai momenti belli...Vorrei uscirne ti giuro, ma tremo come una foglia anche se ho 30 anni suonati...Se lei tornasse e mi ricercasse, io come una pera cotta ci tornerei senza esitare!! Sono nel panico Vals, non sarai un dottore ma penso che ti intendi un po dell'argomento e scambiarsi le nostre esperienze, ci può aiutare ad avere una spalla per piangere...Fammi ragionare tu, che ormai sono 15 giorni che sembro un vegetale, non sorrido più e sto rischiando pure dei richiami sul lavoro. Mi sento morto e senza via d'uscita....!!!!!

Modificato da The-Boy-1986
Link al commento
Condividi su altri siti

SHARPEDO
2 ore fa, sfulcrum ha scritto:

Se ne vuoi parlare, dato che ci sono passato pure io abbastanza recentemente e mi interessa il tema, come ti pare vada da quando hai troncato?

Ciao, beh come ho detto ho vissuto 2 mesi da Dio dopo che l ho lasciata e bloccata dappertutto

peccato che non avessi risolto nulla, l'avevo solo messa nel congelatore

E' bastata una foto di whatsapp con un altro  per farmi star male e rfarmi itornare da lei pregandola ( assurdo veramente) di tornare insieme

lei mi ha schifato e umiliato

allora sono sparito

allora lei si è rifatta viva

ma nel frattempo ho scoperto tutti i suoi tradimenti schifosi

glieli ho rinfacciati pesantemente e lei metà ha negato, metà ha vagamente ammesso poi mi ha detto: "coglione con me hai chiuso ora amo un'altro". poi mi ha bloccato

Adesso mi farebbe schifo tornarci insieme dopo quello che ho saputo e non potrei infilarle neanche un biglietto del tram dopo aver saputo cosa ha preso e da chi

Non dormo la notte pensandola nelle orge che ha fatto con cani e porci letteralmente

ho il vomito

eppure sto così male che se arrivasse la fatina con la bacchetta magica che mette tutto a posto sarei l'uomo più felice del mondo

nota bene, io sono grande, ho avuto parecchie relazioni serie e un matrimonio. tutte quelle che ho lasciato io, compresa mia moglie, non sono mai tornato indietro

con lei invece mi sembra di essere un bambino dell'asilo incapace di decidere

è pazzesco

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SHARPEDO
3 ore fa, The-Boy-1986 ha scritto:

Ciao Sharpedo. Sono rimasto allibito a leggere la tua storia!! La mia ex era sempre a ballare si è vero per ora i sospetti sul tradimento sono di una sola persona...A differenza di molte Border gravi, ha avuto una zia che ha cercato di salvarla dal sesso promiscuo anche se purtroppo sto credendo sempre meno all'ottimismo e penso sempre più male...In effetti ha un caro amico di 50 anni con cui non si stacca mai, ci balla insieme e postano migliaia di foto con tutta la loro scuola di ballo...La tua ex ti ha ridotto ancora peggio di me, ma forse rispetto a me sei molto meno sensibile...Io ho perso la gioia e la voglia di vivere da 2 settimane e nonostante come te abbia molte ragazze che mi puntano, il mio cuore indica sempre lei e vorrebbe più risposte che al momento non ci sono...Sei davvero sicuro che tornano? Lei sembra molto convinta della scelta fatta. L'ho portata io a stancarsi con la mia coodipendenza, quindi forse mi ha già dimenticato...Per loro 1 giorno equivale ad 1 mese per noi!

Cioa The boy, io l'ho lasciata nel 2014 dopo che mi aveva pesantemente tradito

E' sparita un mese e poi è tornata alla carica e dopo quattro mesi di pressing mi ha convinto che fosse cambiata

io ho abboccato

e altri tre anni di delirio

adesso le cose sono molto rovinate, era tornata solo per testare il terreno

seguimi: loro hanno bisogno di un fidanzato martire che sia il loro porto sicuro

comunque anche se ne hanno trovato un altro gli serve un backup

tu credi di mancare loro, ma loro vogliono un affetto sicuro per avere stabilità dopo i loro comportamneti instabili

noi siamo solo una sorta di ammortizzatore

Diciamo che loro sono l'auto e vogliono andare dovunque, ma senza ammortizzatori prenderebbero un sacco di scossoni

noi ammortizzatori pensiamo: "quest'auto ci ama, ci porta sempre con sé!"

In realtà la nostra funzione e rendere più gestibili  le loro scampagnate

E' una cosa tristissima

quindi se ti cerca è solo per quello

Ti avverto anche che ogni volta che tornano, sanno che tu accetti sempre più cose

quindi alzano il tiro

hai chiuso gli occhi se ne hanno scopato uno?

ora ne scoperanno due

L'hai ripresa anche se ti dava del coglione?

ora dirà molto peggio

ogni volta è peggio, peggissimo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sfulcrum
31 minuti fa, SHARPEDO ha scritto:

Cioa The boy, io l'ho lasciata nel 2014 dopo che mi aveva pesantemente tradito

E' sparita un mese e poi è tornata alla carica e dopo quattro mesi di pressing mi ha convinto che fosse cambiata

io ho abboccato

e altri tre anni di delirio

adesso le cose sono molto rovinate, era tornata solo per testare il terreno

seguimi: loro hanno bisogno di un fidanzato martire che sia il loro porto sicuro

comunque anche se ne hanno trovato un altro gli serve un backup

Magari non è psichiatricamente ortodosso, ma credo che la fase svalutativa coincida con l'inizio di una nuova storia in cui "investono"....a quel punto subentra lo split, indi la persona "cattiva" dovrebbe lasciarle per i loro tiri sempre più alti in modo che ne escano pulite; il problema è che questi push and pull estremi in gran parte delle persone generano una dipendenza forte a questo si aggiunge la dissonanza...

Non si capisce come mai (nel tuo caso la cucina, in altri poesie dedicate) una passi dall'adorazione più estrema all'odio più potente....ci si chiede se si ha sbagliato, e con quei sensi di colpa loro (e se non ci sono li installano anche prima per poi farli detonare poi) ci giocano alla grande.

Psicologicamente come stai?

Modificato da sfulcrum
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...