Vai al contenuto

Relazione finita con ragazza forse Borderline...


The-Boy-1986

Messaggi raccomandati

selene

È incredibile leggere di tanti uomini che con una pazza diventano praticamente come noi donne quando ci innamoriamo. Allora per farvi perdere la testa vi dobbiamo cornificare con tutti e sparire tornare un po' quando ci va... Ecco il segreto... Sono ironica ovviamente e mi dispiace leggere il vostro dolore e mi dispiace dirvi che a questo punto la maggior parte di voi uomini sono come queste psicopatiche: si fidanzano e però hanno sempre il membro che sta per entrare da qualche parte... Ecco cosa si prova signori, a stare con un uomo che invece che considerarlo psicopatico si dice solo "libertino" e pure è considerato normale nel 2018 e pure "è giusto che abbia la mogliettina e altre da scopare". Capite ora perchè noi donne non ci fidiamo di voi purtroppo?? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
15 minuti fa, selene ha scritto:

È incredibile leggere di tanti uomini che con una pazza diventano praticamente come noi donne quando ci innamoriamo. Allora per farvi perdere la testa vi dobbiamo cornificare con tutti e sparire tornare un po' quando ci va... Ecco il segreto... Sono ironica ovviamente e mi dispiace leggere il vostro dolore e mi dispiace dirvi che a questo punto la maggior parte di voi uomini sono come queste psicopatiche: si fidanzano e però hanno sempre il membro che sta per entrare da qualche parte... Ecco cosa si prova signori, a stare con un uomo che invece che considerarlo psicopatico si dice solo "libertino" e pure è considerato normale nel 2018 e pure "è giusto che abbia la mogliettina e altre da scopare". Capite ora perchè noi donne non ci fidiamo di voi purtroppo?? 

Complimenti. Entri in un thread di una persona che ha ricevuto un vero e proprio abuso e cosa fai?

Oltre ad essere altamente indelicata, non sai nemmeno di cosa parli. E questo mi delude molto: ho sempre pensato che foste migliori di noi, voi donne. Invece siete voi ad essere tali e quali.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
Il 26/6/2018 alle 12:34 , The-Boy-1986 ha scritto:

Mentre andavo dietro ad un altra per svago (una tizia da "grande fratello") lei contatta uno psicoterapeuta a pagamento per me (finanziato da lei) perché vuole che impari ad amare ed ad amarla...

CHE

Il 26/6/2018 alle 12:34 , The-Boy-1986 ha scritto:

e ci mettemmo insieme ufficialmente a fine novembre 2015

COSA

Il 26/6/2018 alle 12:34 , The-Boy-1986 ha scritto:

Inutile dire che piangevo come un bambino e che per rabbia rompevo gli oggetti e avevo delle crisi emotive non da poco...

A me queste cose fanno salire la bile all'ipotalamo.

Altro che piangere.

Il 26/6/2018 alle 12:34 , The-Boy-1986 ha scritto:

Spesso sembrava spregiudicata sessualmente,

...

Il 26/6/2018 alle 12:34 , The-Boy-1986 ha scritto:

il terrore di perderla mi ha fatto annullare

...

Il 26/6/2018 alle 12:34 , The-Boy-1986 ha scritto:

Questa è la mia storia dolorosa con una probabile donna Border Psycho come la chiamate voi.

No.

Questa è una psicopatica con seri problemi mentali che andrebbe rinchiusa in un ospedale psichiatrico e curata fino al resto dei suoi giorni. è una mina vagante, è più pericolosa di un jihadista. 

Il 26/6/2018 alle 12:34 , The-Boy-1986 ha scritto:

Se non la sento mi manca, se la sento mi dice che è finita. Come posso fare per trovare una via d'uscita a questo Tunnel infernale?

Vai in terapia.

Con uno bravo.

Ma segui una terapia di quelle che fanno ai reduci di guerra.

Svegliati da questo torpore subito perché sei veramente in un tunnel infernale.

Questa ti ha prosciugato la vita praticamente.

 

1 ora fa, selene ha scritto:

È incredibile leggere di tanti uomini che con una pazza diventano praticamente come noi donne quando ci innamoriamo. Allora per farvi perdere la testa vi dobbiamo cornificare con tutti e sparire tornare un po' quando ci va... Ecco il segreto... Sono ironica ovviamente e mi dispiace leggere il vostro dolore e mi dispiace dirvi che a questo punto la maggior parte di voi uomini sono come queste psicopatiche: si fidanzano e però hanno sempre il membro che sta per entrare da qualche parte... Ecco cosa si prova signori, a stare con un uomo che invece che considerarlo psicopatico si dice solo "libertino" e pure è considerato normale nel 2018 e pure "è giusto che abbia la mogliettina e altre da scopare". Capite ora perchè noi donne non ci fidiamo di voi purtroppo?? 

Quando si dice "sparlare".

Nonsense.

Modificato da nucleo
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai
1 ora fa, crociato ha scritto:

Complimenti. Entri in un thread di una persona che ha ricevuto un vero e proprio abuso e cosa fai?

Ragazzi, nelle relazioni si è sempre in due. Lei è quello che è ma lui ha permesso che lo trattasse in quel modo. 

In parte, concordo con @selene, è triste leggere di come sclerate per donnette che non valgono un cazzo. 

 

Comunque..... RIFLETTIAMO.

Se non ci fosse stato terreno fertile la Border non avrebbe attecchito.

La cosa positiva è che ha messo in luce le TUE insicurezze, i TUOI problemi. Sei TU che ti sei fatto coinvolgere dalla sua follia e ti sei fatto trascinare. Se non sistemi le TUE problematiche ti riattaccherai alla prossima pazza e nel mentre la farai "pagare" a tutte le disgraziate che non c'entrano niente.

Non possiamo sempre dare la colpa agli altri. Se consideri lei la tua carnefice ti stai mettendo nella posizione della vittima. In questo modo, automaticamente, perdi tutto il tuo potere nella vita.

E' come se dicessi che qualsiasi persona è libera di poter fare quello che vuole con te. Tu non hai voce in capitolo.

Capisci? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

@Aiamacai

La borderline è capace di intortare chiunque

Si adattano alle situazioni ed alle persone che hanno davanti

Chiunque può cascarci ed è cascandoci che ci si può immunizzare

 

E come se tu difendessi lo stupratore dicendo che la vittima si era vestita troppo succinta

Un abuso è un abuso

 

E Selene stà solamente riversando su di noi la sua frustrazione

Modificato da crociato
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
13 ore fa, The-Boy-1986 ha scritto:

Il No Contact dici vero? Ci stavo pensando da qualche giorno ma non riesco...Sono bloccato come una cassaforte..!!

No dico no contact a vita.

Cercatene una "normale".

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai

@crociato forse non mi sono spiegata, io non difendo nessuno.

Dico solo che, togliendo le etichette, che mi stanno anche un po' sulle balle, ci sono individui sani che proprio non si attaccano a certe persone o si sganciano. Non si fanno masticare e sputare.

Forse, tutti noi, dovremmo cercare di curare le nostre ferite così da non restare invischiati in certe situazioni. 

Se dai sempre la colpa all'altro dei tuoi problemi, non cambierai mai e sei spacciato. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cagliostro
16 minuti fa, crociato ha scritto:

@Aiamacai

La borderline è capace di intortare chiunque

Si adattano alle situazioni ed alle persone che hanno davanti

Chiunque può cascarci ed è cascandoci che ci si può immunizzare

 

E come se tu difendessi lo stupratore dicendo che la vittima si era vestita troppo succinta

Un abuso è un abuso

 

E Selene stà solamente riversando su di noi la sua frustrazione


E' tramite il love bombing che si può intortare chiunque; anche una persona sana ci cascherebbe (anche se magari si farebbe qualche domanda).

Quello che non è propriamente normale è il "voler stare" nella fase di svalutazione, e prima che si instauri un traumatic bonding comunque ci vuole del tempo. E' quella (più che lo scarto) a danneggiare il partner. 

Credo che Aiamacai ponga l'accento su questo aspetto. Sono le "criticità emotive della vittima" che rendono possibile questo. Una persona sana e centrata dopo un un po' di giochini si stacca intravedendo l'assurdità di certi comportamenti. Magari cerca risposte ma non trovandone o trovandosi davanti comportamenti contraddittori comunque prende le distanze. 

In quello, anche io, vedo una corresponsabilità della vittima. Prendendo in prestito il tuo esempio la mia domanda è: posto che lo stupratore resta tale, la vittima cosa ha fatto per sottrarti all'abuso? Si è divincolata, ha cercato di scappare, si è opposta all'aggressione o è rimasta lì impassibile ed inerme sperando che non accadesse nulla?

Ps. parlo con cognizione di causa, ci sono passato per una di quelle e non mi sono ancora ripreso del tutto. A posteriori posso dire di essere responsabile delle conseguenze psicofisiche derivate per 2/3 almeno. Anche perchè dopo il primo scarto, poi i suoi ritorni li ho accettati io. 
 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
2 ore fa, selene ha scritto:

È incredibile leggere di tanti uomini che con una pazza diventano praticamente come noi donne quando ci innamoriamo. Allora per farvi perdere la testa vi dobbiamo cornificare con tutti e sparire tornare un po' quando ci va... Ecco il segreto... Sono ironica ovviamente e mi dispiace leggere il vostro dolore e mi dispiace dirvi che a questo punto la maggior parte di voi uomini sono come queste psicopatiche: si fidanzano e però hanno sempre il membro che sta per entrare da qualche parte... Ecco cosa si prova signori, a stare con un uomo che invece che considerarlo psicopatico si dice solo "libertino" e pure è considerato normale nel 2018 e pure "è giusto che abbia la mogliettina e altre da scopare". Capite ora perchè noi donne non ci fidiamo di voi purtroppo?? 

non è necessario mettere in contrapposizione a tutti i costi maschi e femmine

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
5 minuti fa, Aiamacai ha scritto:

@crociato forse non mi sono spiegata, io non difendo nessuno.

Dico solo che, togliendo le etichette, che mi stanno anche un po' sulle balle, ci sono individui sani che proprio non si attaccano a certe persone o si sganciano. Non si fanno masticare e sputare.

Forse, tutti noi, dovremmo cercare di curare le nostre ferite così da non restare invischiati in certe situazioni. 

Se dai sempre la colpa all'altro dei tuoi problemi, non cambierai mai e sei spacciato. 

 

 

Si tratta di rispettare quello che abbiamo passato. Ne più ne meno.

Devo sentirmi dire che non sono sano perchè ho voluto bene ed ho creduto ad una borderline? A casa mia si chiama sensibilità, empatia.

E ripeto: tutti possono cascarci se vengono puntati da una di loro. Persino gli "stronzi" (che apparentemente non ci cascherebbero mai). Tranne chi ci è passato e ne è uscito.

Me la sono cercata?

 

E non ho iniziato questa critica in risposta ad un tuo post ma ad il post di Selene, che è frustrata da certi uomini. Probabilmente problematici che le hanno fatto del male. Cosa c'entriamo noi? Ci sta a prendere per il culo, dicendo che è così che dobbiamo essere trattati? Che siamo tali e quali a loro? Problematici tanto quanto?

Io ero solido, un leader, fortemente empatico: è per questo che mi ha avvicinato. Cinque anni di tormento. Se la mollavo minacciava di suicidarsi ed oltre al dispiacere all'idea, perchè le volevo bene, ci sarebbero stati anche spaicevoli risvolti pratici. Sapendo che non è una persona razionale non c'era neanche da pensare che non l'avrebbe mai fatto.

Ma si tanto, siamo tutti uguali e problematici. Qualcuno qui è un po' troppo presuntuoso a fare certe affermazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...