Vai al contenuto

In botta totale e confuso...


Messaggi raccomandati

19simone89

Ciao a tutti ragazzi, eccomi tornato.

Dopo la fine della ltr con la mia ex, sono passate tantissime donne nel mio letto, tutte però accomunate dal fatto che o non provassi NULLA o veramente pochissimo.

Ormai pensavo che con tutte le mazzate prese fossi apatico, invece PURTROPPO no, non lo sono.

Cambio lavoro, torno al paese di origine, mi trasferisco nel mio appartamento tutto ristrutturato e sono comunque equilibrato e felice.

Andavo a letto con due ragazze di cui non provavo (provo) niente, poi boom, conosco una tizia a lavoro.

Mi piace però ci si incrocia poco, fino ad una settimana e mezza fa quando rimaniamo da soli in mensa e parliamo per venti minuti, folgorato.

La aggiungo su insta e vede che ho molti followers, fa domande, si interessa e via dicendo...

Lei è una ragazza in tirocinio di un'altra regione,contratto fino a ottobre - gennaio quindi non credo la terranno.

Vedo su insta che ha un ragazzo da anni, veramente brutto esteticamente.

Passano dei giorni e ci sentiamo per qualche scambio di battuta, un giorno poi a lavoro chiede info alla mia collega riguardo ad un posto dove poter farsi il bagno al fiume (qua ci sono piscine naturali dove poterlo fare).

Colgo la palla al balzo, organizzo l'uscita al fiume per la settimana dopo, lei accetta subito ma vuole già andare nel weekend, perfetto.

Arriva sabato, tempo orrendo (solita fortuna), le dico che sarebbe meglio rimandare ma dice che piuttosto possiamo fare una passeggiata e vedere se schiarisce.

Il tempo migliora e ci andiamo, solo noi due, giochi di sguardi, poco contatto fisico, tensione bella nell'aria...inizia ad avere freddo e le propongo di andare in un bar, rilancia di andare a casa sua e ovviamente accetto.

Qua mi prepara un sacco di cose ma anche qua non succede nulla.

Giorno dopo la invito a fare aperitivo da me, entusiasta di cos'abbia preparato, sguardi intensi, passeggiata per prendere una pizza e di nuovo da me.

Mi dice che andrà a dormire dal suo EX ragazzo con una amica per sfruttarlo del posto letto visto che avrà un seminario di due giorni e che sono in buoni rapporti e si son CREDO lasciati da pochissimo dopo sette anni, cambio subito discorso.

Mentre taglia la pizza si apre un po' il dito, glielo medico con cura e pare non smetter più di fissarmi, mi chiede di guardare un film e quindi andiamo nel letto.

Tiene le gambe opposte a dove ero io, ogni mio tentativo di contatto non viene corrisposto e clamorosamente non concludo nulla, la riporto poi a casa dopo un po'.

Lascio passare un giorno e non si fa sentire, le chiedo di uscire stasera e accetta subito.

Ci vediamo, sono consapevole di dover spingere, aumento il contatto fisico e sembra rispondere bene.

Peccato che anche stavolta il copione sia stato lo stesso, ad esempio braccio dietro alla sua spalla, dopo un po' lo scrollava o toglieva la mano, baci sulla guancia ok, quando capiva del bacio sulla bocca cambiava discorso o si alzava, insomma ok fino ad un certo punto ma poi fine.

Tornando le chiedo se vuol salire da me a bere qualcosa, dice che è già molto tardi e poi ci salutiamo.

Ogni tanto anche lei mi prendeva comunque la mano per poi toglierla ad esempio.

Ora, amici miei, questa ragazza mi manda fuori di testa, la desidero con tutto me stesso e stiamo da dio assieme.

Cosa potrei fare? Tento un'ultima uscita?

Non mi pare disinteressata ma ora le cose stanno andando davvero per le lunghe e non mi è mai successo al day tre di non avere nemmemo fatto il k close.

Premetto che lei qua conosce pochissima gente e non vorrei nemmeno passare per l'amico che la scarrozza quando voglio ben altro.

Si, sono in one itis senza nemmeno averci fatto nulla, mi sta mandando fuori di testa.

 

Modificato da 19simone89
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96

Sei consapevole che già al day 3 dovevi almeno k chiudere..secondo me ti sei reso troppo disponibile..hai creato comfort ma 0 attrazione. Freeze per una settimana e poi ritenta l'uscita. Smonta l'idea che si è fatta di te. Provaci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89
7 ore fa, Francesco96 ha scritto:

Sei consapevole che già al day 3 dovevi almeno k chiudere..secondo me ti sei reso troppo disponibile..hai creato comfort ma 0 attrazione. Freeze per una settimana e poi ritenta l'uscita. Smonta l'idea che si è fatta di te. Provaci. 

 

6 ore fa, Sten ha scritto:

A me pare ti stia sfruttando come svago...

Sicuro ci proverò ancora, capiterà anche che la vedrò penso a lavoro, dovrò esser naturale e sereno.

L'ipotesi di @Sten chiaramente me la sono fatta pure io, ieri ne ho avuto una prova ulteriore e questo fa male.

Ci ho perso totalmente la testa, assurdo come abbia avuto tante ragazze di cui non mi interessava nulla (sempre corretto e sincero con loro mai prese in giro) e poi, arriva quella che ti piace e ci son mille ostacoli...

Ho bisogno di un piano di azione e portarlo fino in fondo, qua rischio tutto, all-in.

Ha risvegliato tutto ciò che tenevo sepolto e che credevo ormai anestetizzato a vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Ok l'attrazione, ma se il gioco non si fa in due.. questa mi pare che si presti molto poco.

Se va male, non pensare che fosse quella giusta. E' semplicemente quella che hai percepito fosse difficile 😉 E difatti..

Modificato da crociato
Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life
1 ora fa, crociato ha scritto:

Ok l'attrazione, ma se il gioco non si fa in due.. questa mi pare che si presti molto poco.

Se va male, non pensare che fosse quella giusta. E' semplicemente quella che hai percepito fosse difficile 😉 E difatti..

...Quando l'EGO sposta le montagne....

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86

Può essere tutto e il contrario di tutto, tanto più che 7 anni sono lunghi da digerire...

- magari è ferita, delusa, ha bisogno di spazio e quindi devi andarci piano se vuoi combinare;

- magari è in fase "non so cosa voglioh!" e salta da un cazzo all'altro (ex compreso) e quindi devi prenderla così com'è;

- magari non è semplicemente convinta di te per x motivi e quindi devi vedere tu quanto vuoi investirci; 

- magari non è nessuna di queste opzioni;

in ogni caso tu sei già partito a razzo mentre lei deve ancora avviare il motore... Ed io rifletterei su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

A parte il suo comportamento contraddittorio - comunque a parer mio è evidente che le interessi - quello che più mi affascina è l'intesa, la connessione pazzesca che scatta esattamente con una particolare ragazza e non con le altre.

Le sensazioni e le emozioni che provi in questi rari casi sono di un'intensità disarmante.

Ti invidio perché non mi succede da troppo tempo.

 

Modificato da alex5511
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96
1 ora fa, gold86 ha scritto:

Può essere tutto e il contrario di tutto, tanto più che 7 anni sono lunghi da digerire...

- magari è ferita, delusa, ha bisogno di spazio e quindi devi andarci piano se vuoi combinare;

- magari è in fase "non so cosa voglioh!" e salta da un cazzo all'altro (ex compreso) e quindi devi prenderla così com'è;

- magari non è semplicemente convinta di te per x motivi e quindi devi vedere tu quanto vuoi investirci; 

- magari non è nessuna di queste opzioni;

in ogni caso tu sei già partito a razzo mentre lei deve ancora avviare il motore... Ed io rifletterei su questo.

Concordo pienamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89
5 ore fa, crociato ha scritto:

Ok l'attrazione, ma se il gioco non si fa in due.. questa mi pare che si presti molto poco.

Se va male, non pensare che fosse quella giusta. E' semplicemente quella che hai percepito fosse difficile 😉 E difatti..

 

3 ore fa, gold86 ha scritto:

Può essere tutto e il contrario di tutto, tanto più che 7 anni sono lunghi da digerire...

- magari è ferita, delusa, ha bisogno di spazio e quindi devi andarci piano se vuoi combinare;

- magari è in fase "non so cosa voglioh!" e salta da un cazzo all'altro (ex compreso) e quindi devi prenderla così com'è;

- magari non è semplicemente convinta di te per x motivi e quindi devi vedere tu quanto vuoi investirci; 

- magari non è nessuna di queste opzioni;

in ogni caso tu sei già partito a razzo mentre lei deve ancora avviare il motore... Ed io rifletterei su questo.

 

2 ore fa, alex5511 ha scritto:

A parte il suo comportamento contraddittorio - comunque a parer mio è evidente che le interessi - quello che più mi affascina è l'intesa, la connessione pazzesca che scatta esattamente con una particolare ragazza e non con le altre.

Le sensazioni e le emozioni che provi in questi rari casi sono di un'intensità disarmante.

Ti invidio perché non mi succede da troppo tempo.

 

 

1 ora fa, Francesco96 ha scritto:

Concordo pienamente.

Ragazzi, faccio parte del forum da anni, non sono un novellino e non posso/riesco a raccontarmi balle.

Brutto segno, ha visto la mia collega e le ha chiesto: "avete già fatto pranzo?" Lei ha risposto: "si, ma Simo ha finito dopo ed è solo sotto a mangiare"

Andata a prendere una cosa in cancelleria poco dopo, l'ha vista alla scrivania a mangiarsi la mela davanti al pc

Cioe se una è interessata corre giù e ne approfitta, non resta altro che sparire almeno per qualche giorno.

Davvero, pazzesco come di botto pensi di esser sentimentalmente morto e invece dal nulla si palesa la donna che ti scompiglia, mai che vada pero, sia mai!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...