Vai al contenuto

Per chiacchierare si altrimenti no. Screenshot allegato


aski

Messaggi raccomandati

aski

Ciao a tutti, mercoledí scorso sono uscito con una ragazza. Ci sono uscito quasi per miracolo, é amica di un amico, il quale l'ha invitata ad aggiungermi su facebook per sentirci e per organizzare un'uscita. Non c'eravamo mai visti prima. Dopo che siamo usciti, sono rimasto due giorni senza farmi sentire; non ero molto convinto di risentirla poiché non ero rimasto soddisfatto per come si era approcciata nei miei confronti, io le facevo domande, volevo conoscerla e volevo sapere della sua vita e lei invece non chiedeva quasi mai. Quando l'ho riaccompagnata a casa non ho aperto bocca. E' stata una serata molto noiosa e deludente.

Dopo 48 ore l'ho ricercata, ci ho messaggiato un pó e le ho richiesto di uscire. Allego il file della conversazione che abbiamo avuto, dopodiché leggete la mia risposta qui in basso:

 

"Premetto che non ti ho cercata nei due giorni successivi all'uscita perché sinceramente non ero molto convinto di risentirti, questa indecisione derivava dal fatto che non ho sentito un particolare feeling tra di noi. Poi mi sono detto che forse non bisognava dare molto peso alle prime impressioni caratteriali e sommando anche il fatto che fisicamente ti trovo carina, ho pensato di scriverti.
Detto questo, ti ringrazio comunque per la disponibilità a volermi rivedere per chiacchierare, però amiche e amici ne ho a sufficienza, pertanto preferirei dedicarmi a cose che ritengo essere prioritarie in questo momento della mia vita. Grazie. A presto"

E' sparita, manco mi ha risposto.

conversazione.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Ciao caro, vengo da una situazione analoga e non sono qui per giudicarti, anzi. Se proprio devo muoverti un appunto è stato il tuo messaggio finale, troppo piccato.

 

Per la mia esperienza la fase cd. di “attraction” è fondamentale, nel senso che senza quella vai in zona comfort e friendzone (come nel tuo caso e come nel mio recentemente).

 

Le dinamiche sono le stesse: uscito con una ragazza quasi sconosciuta, lei quasi nessuna domanda, ha parlato solo di sé ed era davvero poco interessata a me.

 

Sono certo che se domani la rinvito, mi risponde che va bene, ma solo come amici.

 

La mia opinione è che certe situazioni (e lo dico a me stesso) vadano chiuse, perché se no ti ammazzano il frame. 

 

Facciamocene una ragione, non sempre possiamo “vincere”, non sempre giochiamo al massimo.

 

a chiosa finale ti dico: molto più facile una situazione in cui ti palesi come un bastardo irrimediabile per poi mostrare il tuo lato dolce piuttosto che mostrarti ab initio dolce per poi cercare di fare il bastardo.

 

grazie per la sincera testimonianza e next alla prossima!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_
9 minuti fa, Sten ha scritto:

Pesantissimissimo

Ha sbracato un poco, ma tanto ormai la ragazzza era persa. Quindi pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
Adesso, Boris_ ha scritto:

Ha sbracato un poco, ma tanto ormai la ragazzza era persa. Quindi pazienza.

"Un poco?"

😂😂

"Premetto che non ti ho cercata nei due giorni successivi all'uscita perché sinceramente non ero molto convinto di risentirti, questa indecisione derivava dal fatto che non ho sentito un particolare feeling tra di noi. Poi mi sono detto che forse non bisognava dare molto peso alle prime impressioni caratteriali e sommando anche il fatto che fisicamente ti trovo carina, ho pensato di scriverti. 
Detto questo, ti ringrazio comunque per la disponibilità a volermi rivedere per chiacchierare, però amiche e amici ne ho a sufficienza, pertanto preferirei dedicarmi a cose che ritengo essere prioritarie in questo momento della mia vita. Grazie. A presto"

 

Immagino che sia pesante anche dal vivo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
Inviato (modificato)
1 ora fa, Boris_ ha scritto:

Ciao caro, vengo da una situazione analoga e non sono qui per giudicarti, anzi. Se proprio devo muoverti un appunto è stato il tuo messaggio finale, troppo piccato.

 

Per la mia esperienza la fase cd. di “attraction” è fondamentale, nel senso che senza quella vai in zona comfort e friendzone (come nel tuo caso e come nel mio recentemente).

 

Le dinamiche sono le stesse: uscito con una ragazza quasi sconosciuta, lei quasi nessuna domanda, ha parlato solo di sé ed era davvero poco interessata a me.

 

Sono certo che se domani la rinvito, mi risponde che va bene, ma solo come amici.

 

La mia opinione è che certe situazioni (e lo dico a me stesso) vadano chiuse, perché se no ti ammazzano il frame. 

 

Facciamocene una ragione, non sempre possiamo “vincere”, non sempre giochiamo al massimo.

 

a chiosa finale ti dico: molto più facile una situazione in cui ti palesi come un bastardo irrimediabile per poi mostrare il tuo lato dolce piuttosto che mostrarti ab initio dolce per poi cercare di fare il bastardo.

 

grazie per la sincera testimonianza e next alla prossima!

Ciao, grazie per la risposta. Ma cosa intendi quando dici che certe situazioni vanno chiuse altrimenti ti ammazzano il frame? 

Comunque io sono stato sincero con lei, le ho scritto quello che pensavo. Forse il messaggio è stato troppo piccato come dici, però non sapevo che altro scriverle se non quello che pensavo. Cosa le avrei dovuto rispondere secondo te? Così magari la prossima volta cerco di stare più attento. Grazie ancora. 

PS alla fine l'ho eliminata da Facebook e ho rimosso il suo numero dalla rubrica. È stato più forte di me, non ho resistito. 

Modificato da aski
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
Inviato (modificato)
1 ora fa, Sten ha scritto:

Pesantissimissimo

Pesante ?e per quale motivo scusa? Preferisco critiche costruttive almeno imparo. 

Dal mio modesto punto di vista, secondo me non ho sbagliato, le ho scritto quello che pensavo in maniera sincera e pacata. Prima di tutto le ho detto esplicitamente che non avevo sentito un particolare feeling, infine che non mi interessava vederla per chiacchierare. Cosa dovevo fare? Dirle semplicemente "ok grazie ciao"?

Alla fine comunque l'ho eliminata, ho rimosso il numero e cancellata da Facebook

Modificato da aski
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

Dopo la sua risposta avresti dovuto non risponderle più tu, avresti dimostrato di non essere un bisognoso che si offende. Così hai perso punti, ma tanto ormai persa per persa...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Fidati...hai fatto benissimo.

Era cmq persa per cui non c'era nessuna necessità di uscirne "non bisognoso" o altre cagate simili.

 

Sei stato sincero prima di tutto con te stesso. Sicuramente dal tuo messaggio traspare un po di "non esperienza"...ma va bene insomma! Uno "navigato" si sarebbe fatto una risata e non avrebbe nemmeno risposto.

 

Ma quello che conta è il risultato finale, a lungo termine: NON HAI PERSO TEMPO!

NON TI SEI FISSATO CON UNA CHE PER MILLE CAZZI SUOI NON HAI STUPITO NÈ INCURIOSITO PIÙ DI TANTO. Ma cmq la cosa, da quel che scrivi, sembra reciproca. 

 

Unico appunto...purtroppo (te lo dico come se fossi mio fratello più piccolo)...il frame che hai tenuto non è quello che rende di più. Sei troppo bravo ragazzo...lavora su te stesso, non snaturarti, ma datti valore, convinciti fermamente di valere, tutto il resto verrà da sè.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
6 ore fa, aski ha scritto:

Cosa dovevo fare? Dirle semplicemente "ok grazie ciao"?

Sì.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...