Vai al contenuto

Per chiacchierare si altrimenti no. Screenshot allegato


aski

Messaggi raccomandati

Gainsbourg

Il tuo messaggio finale sicuramente rispecchia quello che sentivi e quindi va bene così.

Ma se non le avessi risposto affatto saresti stato forse anche più chiaro ed esplicito sulle tue intenzioni e sul tuo sentire.

Poco importa nello specifico, perchè tanto a questa qui non interessavi.

Ma in generale è utile pensare che, con l'altro sesso, non sempre è necessario verbalizzare tutto per far capire dei concetti molto semplici. Che sono poi sempre quei due-tre concetti chiave che deve avere in testa un uomo quando ha a che fare con una donna:

1. Io sono un figo e non me ne frega un cazzo del resto

2. Questo è il mio meraviglioso mondo, sarebbe bello che tu ne facessi parte 

3. Fondamentalmente sticazzi

 

  • Mi piace! 5
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Tu troppo artefatto, lei non interessata.

Vi siete dati una possibilità, vi siete scartati e ora avanti un'altro.

Al "per una chiacchierata si" neanche gli avrei risposto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
7 minuti fa, Mich! ha scritto:

Al "per una chiacchierata si" neanche gli avrei risposto.

Non bisogna mai stare dietro a quello che una donna dice, ma a quello che fa. Non è sta frase che lo avrebbe dovuto fermare, ma il comportamento generale assunto dalla tipa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
8 ore fa, aski ha scritto:

Ciao a tutti, mercoledí scorso sono uscito con una ragazza. Ci sono uscito quasi per miracolo, é amica di un amico, il quale l'ha invitata ad aggiungermi su facebook per sentirci e per organizzare un'uscita. Non c'eravamo mai visti prima. Dopo che siamo usciti, sono rimasto due giorni senza farmi sentire; non ero molto convinto di risentirla poiché non ero rimasto soddisfatto per come si era approcciata nei miei confronti, io le facevo domande, volevo conoscerla e volevo sapere della sua vita e lei invece non chiedeva quasi mai. Quando l'ho riaccompagnata a casa non ho aperto bocca. E' stata una serata molto noiosa e deludente.

Dopo 48 ore l'ho ricercata, ci ho messaggiato un pó e le ho richiesto di uscire. Allego il file della conversazione che abbiamo avuto, dopodiché leggete la mia risposta qui in basso:

 

"Premetto che non ti ho cercata nei due giorni successivi all'uscita perché sinceramente non ero molto convinto di risentirti, questa indecisione derivava dal fatto che non ho sentito un particolare feeling tra di noi. Poi mi sono detto che forse non bisognava dare molto peso alle prime impressioni caratteriali e sommando anche il fatto che fisicamente ti trovo carina, ho pensato di scriverti.
Detto questo, ti ringrazio comunque per la disponibilità a volermi rivedere per chiacchierare, però amiche e amici ne ho a sufficienza, pertanto preferirei dedicarmi a cose che ritengo essere prioritarie in questo momento della mia vita. Grazie. A presto"

E' sparita, manco mi ha risposto.

conversazione.jpg

Lascia stare, non ci sono speranze. 

La prossima volta evita quello sproloquio, chiudi con due tre parole massimo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
8 ore fa, aski ha scritto:

Ciao a tutti, mercoledí scorso sono uscito con una ragazza. Ci sono uscito quasi per miracolo, é amica di un amico, il quale l'ha invitata ad aggiungermi su facebook per sentirci e per organizzare un'uscita. Non c'eravamo mai visti prima. Dopo che siamo usciti, sono rimasto due giorni senza farmi sentire; non ero molto convinto di risentirla poiché non ero rimasto soddisfatto per come si era approcciata nei miei confronti, io le facevo domande, volevo conoscerla e volevo sapere della sua vita e lei invece non chiedeva quasi mai. Quando l'ho riaccompagnata a casa non ho aperto bocca. E' stata una serata molto noiosa e deludente.

Dopo 48 ore l'ho ricercata, ci ho messaggiato un pó e le ho richiesto di uscire. Allego il file della conversazione che abbiamo avuto, dopodiché leggete la mia risposta qui in basso:

 

"Premetto che non ti ho cercata nei due giorni successivi all'uscita perché sinceramente non ero molto convinto di risentirti, questa indecisione derivava dal fatto che non ho sentito un particolare feeling tra di noi. Poi mi sono detto che forse non bisognava dare molto peso alle prime impressioni caratteriali e sommando anche il fatto che fisicamente ti trovo carina, ho pensato di scriverti.
Detto questo, ti ringrazio comunque per la disponibilità a volermi rivedere per chiacchierare, però amiche e amici ne ho a sufficienza, pertanto preferirei dedicarmi a cose che ritengo essere prioritarie in questo momento della mia vita. Grazie. A presto"

E' sparita, manco mi ha risposto.

conversazione.jpg

 

Il " Ti andrebbe " no, mai e poi mai, le hai dato potere, il potere decisionale spetta a te, sei tu l'uomo, devi decidere tu.

Mi piacerebbe rivederti.

Ci vediamo al bar x alle ore tot.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
2 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Non bisogna mai stare dietro a quello che una donna dice, ma a quello che fa. Non è sta frase che lo avrebbe dovuto fermare, ma il comportamento generale assunto dalla tipa.

La frase è la conferma.

Lui comunque una seconda possibilità voleva dargliela per via dell'estetica (un chiaro messaggio a chi dice che non conta) che ci può stare.

Ma quella frase, almeno a me, smonta ogni briciola di volontà.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78

Non ho capito perché non essendo interessata e uscita con te? Non conveniva dirti di no subito? Se poi nemmeno ti dimostri interessata a parole? 

Comunque sono d'accordo con quanto ti è stato suggerito. Anche io te devo a rispondere in modo simile. Ora me ne fotto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
9 ore fa, Gattone ha scritto:

Dopo la sua risposta avresti dovuto non risponderle più tu, avresti dimostrato di non essere un bisognoso che si offende. Così hai perso punti, ma tanto ormai persa per persa...

Pensa che l'ho anche rimossa da Facebook e ho cancellato il suo numero. Cmq grazie, la prossima volta non risponderò.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Pessimo. Te lo dico sinceramente.

Alla risposta "solo per chiacchierare" sarebbe stato molto meglio provare a bypassare il tutto che abboccare come hai fatto tu. Una cazzata qualunque sarebbe stata decisamente preferibile a questa roba artefatta e pomposa.

Cioè metti in ordine i fatti e riflettici un minuto:

Prima ci esci, non ti piace ( e non ci provi e magari la fai sentire inadeguata), poi la ricontatti, le richiedi di uscire ( ma ti piace o non ti piace??) e al suo primo tentativo di stuzzicarti e non sentirsi troia rispondi con un papiro carico di frustrazione ( io questo ci vedo).

Come detto, devi lavorare sulle basi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
4 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Fidati...hai fatto benissimo.

Era cmq persa per cui non c'era nessuna necessità di uscirne "non bisognoso" o altre cagate simili.

 

Sei stato sincero prima di tutto con te stesso. Sicuramente dal tuo messaggio traspare un po di "non esperienza"...ma va bene insomma! Uno "navigato" si sarebbe fatto una risata e non avrebbe nemmeno risposto.

 

Ma quello che conta è il risultato finale, a lungo termine: NON HAI PERSO TEMPO!

NON TI SEI FISSATO CON UNA CHE PER MILLE CAZZI SUOI NON HAI STUPITO NÈ INCURIOSITO PIÙ DI TANTO. Ma cmq la cosa, da quel che scrivi, sembra reciproca. 

 

Unico appunto...purtroppo (te lo dico come se fossi mio fratello più piccolo)...il frame che hai tenuto non è quello che rende di più. Sei troppo bravo ragazzo...lavora su te stesso, non snaturarti, ma datti valore, convinciti fermamente di valere, tutto il resto verrà da sè.

Cosa intendi quando dici che il frame che ho ottenuto non è quello che rende di più? Potresti farmi un esempio..? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...