Vai al contenuto

Per chiacchierare si altrimenti no. Screenshot allegato


aski

Messaggi raccomandati

aski
3 ore fa, lucerosa ha scritto:

Lascia stare, non ci sono speranze. 

La prossima volta evita quello sproloquio, chiudi con due tre parole massimo. 

Okay grazie. Purtroppo mi mancano le basi.. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
3 ore fa, ZakMorris ha scritto:

 

Il " Ti andrebbe " no, mai e poi mai, le hai dato potere, il potere decisionale spetta a te, sei tu l'uomo, devi decidere tu.

Mi piacerebbe rivederti.

Ci vediamo al bar x alle ore tot.

 

 

Secondo il tuo punto di vista non devo chiedere se vogliono uscire ma fissare subito luogo e data? Non vorrei passare per uno che pensa solo ai suoi bisogni, senza prendere in considerazione che anche gli altri hanno una vita, i loro impegni etc.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

aski
1 ora fa, Dexter78 ha scritto:

Non ho capito perché non essendo interessata e uscita con te? Non conveniva dirti di no subito? Se poi nemmeno ti dimostri interessata a parole? 

Comunque sono d'accordo con quanto ti è stato suggerito. Anche io te devo a rispondere in modo simile. Ora me ne fotto

Forse non era interessata a nessuna relazione a prescindere da me. O forse non ho fatto colpo. Non saprei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate
18 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto:

Pessimo. Te lo dico sinceramente.

Alla risposta "solo per chiacchierare" sarebbe stato molto meglio provare a bypassare il tutto che abboccare come hai fatto tu. Una cazzata qualunque sarebbe stata decisamente preferibile a questa roba artefatta e pomposa.

Cioè metti in ordine i fatti e riflettici un minuto:

Prima ci esci, non ti piace ( e non ci provi e magari la fai sentire inadeguata), poi la ricontatti, le richiedi di uscire ( ma ti piace o non ti piace??) e al suo primo tentativo di stuzzicarti e non sentirsi troia rispondi con un papiro carico di frustrazione ( io questo ci vedo). 

Come detto, devi lavorare sulle basi.

è vero lui ha esagerato con la sua risposta "pesante", ma lei non mi sembra che abbia cercato di stuzzicarlo e non sentirsi troia anzi...quella della ragazza mi è sembrata una risposta decisamente antipatica

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, aski ha scritto:

Ciao a tutti, mercoledí scorso sono uscito con una ragazza. Ci sono uscito quasi per miracolo, é amica di un amico, il quale l'ha invitata ad aggiungermi su facebook per sentirci e per organizzare un'uscita. Non c'eravamo mai visti prima. Dopo che siamo usciti, sono rimasto due giorni senza farmi sentire; non ero molto convinto di risentirla poiché non ero rimasto soddisfatto per come si era approcciata nei miei confronti, io le facevo domande, volevo conoscerla e volevo sapere della sua vita e lei invece non chiedeva quasi mai. Quando l'ho riaccompagnata a casa non ho aperto bocca. E' stata una serata molto noiosa e deludente.

Dopo 48 ore l'ho ricercata, ci ho messaggiato un pó e le ho richiesto di uscire. Allego il file della conversazione che abbiamo avuto, dopodiché leggete la mia risposta qui in basso:

 

"Premetto che non ti ho cercata nei due giorni successivi all'uscita perché sinceramente non ero molto convinto di risentirti, questa indecisione derivava dal fatto che non ho sentito un particolare feeling tra di noi. Poi mi sono detto che forse non bisognava dare molto peso alle prime impressioni caratteriali e sommando anche il fatto che fisicamente ti trovo carina, ho pensato di scriverti.
Detto questo, ti ringrazio comunque per la disponibilità a volermi rivedere per chiacchierare, però amiche e amici ne ho a sufficienza, pertanto preferirei dedicarmi a cose che ritengo essere prioritarie in questo momento della mia vita. Grazie. A presto"

E' sparita, manco mi ha risposto.

conversazione.jpg

Sarò contro corrente ma hai fatto bene, tanto qualunque cosa avresti risposto non avrebbe cambiato di una virgola il suo pensiero. Almeno ti sei tolto lo sfizio di dirgli le cose come stanno

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
17 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto:

Pessimo. Te lo dico sinceramente.

Alla risposta "solo per chiacchierare" sarebbe stato molto meglio provare a bypassare il tutto che abboccare come hai fatto tu. Una cazzata qualunque sarebbe stata decisamente preferibile a questa roba artefatta e pomposa.

Cioè metti in ordine i fatti e riflettici un minuto:

Prima ci esci, non ti piace ( e non ci provi e magari la fai sentire inadeguata), poi la ricontatti, le richiedi di uscire ( ma ti piace o non ti piace??) e al suo primo tentativo di stuzzicarti e non sentirsi troia rispondi con un papiro carico di frustrazione ( io questo ci vedo).

Come detto, devi lavorare sulle basi.

Una che mi scrive così mi fa perdere completamente la motivazione a starle dietro. É una frase di chiusura la sua, una frase che non lascia speranza e motivazione a risentirla.

In che senso ho abboccato? Sinceramente non ho capito bene, intendi dire che quello che le ragazze dicono non corrisponde ai fatti e per questo ci sarei dovuto uscire anche in amicizia? 

Quindi secondo te mi ha stuzzicato, in realtà era interessata, quindi secondo il tuo punto di vista era una specie di prova per testare il mio reale interesse nei suoi confronti? Mi sembra strana come cosa... 

Link al commento
Condividi su altri siti

aski
4 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Sarò contro corrente ma hai fatto bene, tanto qualunque cosa avresti risposto non avrebbe cambiato di una virgola il suo pensiero. Almeno ti sei tolto lo sfizio di dirgli le cose come stanno

Per un utente era una prova per stuzzicarmi e testare il mio reale interesse. Cos'è dell'altro mondo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
8 minuti fa, whitechocolate ha scritto:

è vero lui ha esagerato con la sua risposta "pesante", ma lei non mi sembra che abbia cercato di stuzzicarlo e non sentirsi troia anzi...quella della ragazza mi è sembrata una risposta decisamente antipatica

Una risposta decisamente più antipatica sarebbe stata un NO, non pensi?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate
2 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto:

Una risposta decisamente più antipatica sarebbe stata un NO, non pensi?:)

mmm non so, io personalmente avrei gradito di più un rifiuto più esplicito (sempre in modo educato ovviamente)
così sembra quasi che voglia dire "non mi piaci ma ti do il contentino delle chiacchere"
almeno questa è la mia impressione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, aski ha scritto:

Per un utente era una prova per stuzzicarmi e testare il mio reale interesse. Cos'è dell'altro mondo 

Ma quando mai!! Te lo dico se ha parlato solo di lei aveva bisogno di qualcuno che l’ascoltasse quella sera, nulla di più. Almeno è stata onesta e non crudele, non si era creato un gran feeling come hai detto tu stesso, nulla di perso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...