Vai al contenuto

Per chiacchierare si altrimenti no. Screenshot allegato


aski

Messaggi raccomandati

sonoio

Il suo era un chiaro no, ma la tua risposta è stata da sfigato. Tra l'altro questa risposta ha ripercussioni negative  anche sul lato pratico, perché ok, con lei non sarebbe cambiato niente, ma aver risposto così ha rafforzato il tuo mindset negativo, cosa che si ripercuoterà in generale sulla tua vita da "seduttore".

quindi hai fatto bene a chiedere consigli, ora ascolta chi ti dice che hai sbagliato. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
3 minuti fa, aski ha scritto:

Per un utente era una prova per stuzzicarmi e testare il mio reale interesse. Cos'è dell'altro mondo 

Non interpretare a modo tuo quello che ti ho scritto.

Nessuno ha mai parlato di prove o test di interesse, questo lo stai dicendo tu.

Prima di tutto se una non è intezionata a rivederti, la prima cosa che fa è non rivederti. Lei ha detto ok esco, ma non saltarmi addosso, che tradotto contando l'uscita passata poteva suonare più come un "ok, ma almeno stavolta vedi di provarci"

Non penso che incontrerai mai una che al tuo messaggio di uscita risponderà con "Si si vediamoci direttamente a casa mia che te lo sbuccio"

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
3 minuti fa, whitechocolate ha scritto:

mmm non so, io personalmente avrei gradito di più un rifiuto più esplicito (sempre in modo educato ovviamente)
così sembra quasi che voglia dire "non mi piaci ma ti do il contentino delle chiacchere"
almeno questa è la mia impressione 🙂

Questo perché tu lo vedi come un rifiuto, io come una provocazione. Una che non ti vuole rivedere spesso manco ti risponde, figurati fissare un secondo appuntamento. Ma lo stesso vale per noi uomini eh.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
3 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto:

Non interpretare a modo tuo quello che ti ho scritto.

Nessuno ha mai parlato di prove o test di interesse, questo lo stai dicendo tu.

Prima di tutto se una non è intezionata a rivederti, la prima cosa che fa è non rivederti. Lei ha detto ok esco, ma non saltarmi addosso, che tradotto contando l'uscita passata poteva suonare più come un "ok, ma almeno stavolta vedi di provarci"

Non penso che incontrerai mai una che al tuo messaggio di uscita risponderà con "Si si vediamoci direttamente a casa mia che te lo sbuccio"

Tu mi stai dicendo implicitamente che era una specie di test, di prova o un modo per non sentirsi troia.. Tu stesso mi ha detto che ho abboccato alla sua provocazione, quindi secondo il tuo punto di vista era interessata e alla seconda uscita le sarei dovuto saltare addosso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

aski
Inviato (modificato)
14 minuti fa, sonoio ha scritto:

Il suo era un chiaro no, ma la tua risposta è stata da sfigato. Tra l'altro questa risposta ha ripercussioni negative  anche sul lato pratico, perché ok, con lei non sarebbe cambiato niente, ma aver risposto così ha rafforzato il tuo mindset negativo, cosa che si ripercuoterà in generale sulla tua vita da "seduttore".

quindi hai fatto bene a chiedere consigli, ora ascolta chi ti dice che hai sbagliato. 

Grazie sonoio. Si, sulla risposta siamo quasi tutti d'accordo. Non le avrei dovuto rispondere, invece le ho sfogato addosso quello che pensavo. Il mio mindset è super negativo 

Modificato da aski
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
1 minuto fa, aski ha scritto:

Tu mi stai dicendo implicitamente che era una specie di test, di prova o un modo per non sentirsi troia.. Tu stesso mi ha detto che ho abboccato alla sua provocazione, quindi secondo il tuo punto di vista era interessata e alla seconda uscita le sarei dovuto saltare addosso. 

Il solo chiacchiere era per non sentirsi troia, l'ok usciamo è per darle la possibilità di farla (sempre che tu fossi riuscito a condurre bene l'uscita, sia chiaro).

Per il resto avresti dovuto provare a condurre l'uscita in maniera normale. Lo so che l'emotività gioca brutti scherzi, ma è quello a cui devi ambire. Non c'è cosa che le donne odiano di più di un'elevata risposta emotiva alle loro puttanate. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
13 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto:

Il solo chiacchiere era per non sentirsi troia, l'ok usciamo è per darle la possibilità di farla (sempre che tu fossi riuscito a condurre bene l'uscita, sia chiaro).

Per il resto avresti dovuto provare a condurre l'uscita in maniera normale. Lo so che l'emotività gioca brutti scherzi, ma è quello a cui devi ambire. Non c'è cosa che le donne odiano di più di un'elevata risposta emotiva alle loro puttanate. 

Ho capito che tu avresti interpretato il suo messaggio come una provocazione, io invece l'ho interpretato come un rifiuto. La maggior parte degli utenti sono d'accordo nell'affermare che il suo era un chiaro no. Prenderò in considerazione entrambe le teorie, probabilmente hai ragione pure tu. 

Un'altra cosa su cui siamo tutti d'accordo è che il mio messaggio era troppo pesante, poco ponderato, per un utente addirittura da sfigato. Dovrò starci più attento, quando mi sento rifiutato non ragiono bene. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
13 minuti fa, aski ha scritto:

Ho capito che tu avresti interpretato il suo messaggio come una provocazione, io invece l'ho interpretato come un rifiuto. La maggior parte degli utenti sono d'accordo nell'affermare che il suo era un chiaro no. Prenderò in considerazione entrambe le teorie, probabilmente hai ragione pure tu. 

Un'altra cosa su cui siamo tutti d'accordo è che il mio messaggio era troppo pesante, poco ponderato, per un utente addirittura da sfigato. Dovrò starci più attento, quando mi sento rifiutato non ragiono bene. 

 

Che poi potrei pure sbagliarmi io, eh, figuriamoci...

Nel dubbio però la cosa migliore da fare è sempre agire verso ciò che viene a nostro vantaggio. La tua priorità doveva essere in primis la possibilità di uscirci di nuovo. Lei te l'ha data, tu l'hai sprecata. Game over.

E tieni a mente che quasi sempre manco te la danno una seconda chance, quindi si, secondo me una seconda uscita ben gestita avrebbe portato buoni frutti. 

Modificato da Palahniuk88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy
57 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto:

La tua priorità doveva essere in primis la possibilità di uscirci di nuovo.

Concordo al 100%. L'hai presa sul personale e ti sei autosabotato con il "romanzo della frustrazione", neanche fosse una LTR decennale. Per come la vedo io era un mezzo ST (riuscito) per vedere se eri un needy. Potevi prenderla in giro scherzando, uscirci e portare avanti il game. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
2 ore fa, aski ha scritto:

Okay grazie. Purtroppo mi mancano le basi.. 

Sei qui per impararle 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...