Vai al contenuto

Discoteca da soli - consigli


Bombur

Messaggi raccomandati

Bussola
Il 15/8/2018 alle 15:39 , The President ha scritto:

Nel corso degli anni il mio game si e' evoluto principalmente concentrando gli approcci nelle zone bar o fumatori per iniziare la conversazione. Quando l'attrazione e' ad un buon livello, puoi portare la ragazza in pista e ballarci diretto. Da li e' tutta escalation.

Perchè non agganci direttamente in pista? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Makeit08
Il 28/6/2018 alle 09:43 , Bombur ha scritto:

Salve a tutti, sono un ragazzo di 21 anni e sabato pensavo di andare in discoteca per la prima volta da solo, voglio provare questa particolare esperienza perché fondamentalmente i miei amici che qualche volta mi accompagnano a ballare non hanno voglia, e siccome a me va di andarci ma non ho nessuno che mi accompagni devo giocare la carta estrema di fare un uscita completamente solo. Che consigli mi dite voi per cercare di non fare la figura del fesso? 😁

Ciao ti rispondo anche se sono nuovo, posso dirti che uscire da soli è una delle cose più intelligenti da fare perché ti da modo di scoprire te stesso in situazioni che nella tua zona di comfort non vivresti mai, ti offre l'opportunità di fare nuove amicizie e soprattutto ti da una sensazione di libertà mentale che raramente provi. Io quando il lavoro me lo concede faccio viaggi di 2/3 giorni completamente da solo, preferibilmente all'estero, e ti assicuro che ne vale la pena, divertimento assicurato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
Il 28/6/2018 alle 09:43 , Bombur ha scritto:

Salve a tutti, sono un ragazzo di 21 anni e sabato pensavo di andare in discoteca per la prima volta da solo, voglio provare questa particolare esperienza perché fondamentalmente i miei amici che qualche volta mi accompagnano a ballare non hanno voglia, e siccome a me va di andarci ma non ho nessuno che mi accompagni devo giocare la carta estrema di fare un uscita completamente solo. Che consigli mi dite voi per cercare di non fare la figura del fesso? 😁

Personalmente ho rimorchiato uscendo da solo in 2 occasioni, di cui l'ultima sabato scorso, e devo molto alle dritte di Zema che ha postato un video qui sopra. Il lato negativo è che abituandomi al "tutto e subito" del club game sono disabituato ai tempi lunghi del corteggiamento e della conversazione. 

Non fai nessuna figura del fesso, e se ci sono persone che stanno persino a notare che sei da solo anziché distrarsi e divertirsi, beh, i fessi sono loro.

Consigli personali

1. Cerca di recarti in discoteche frequentate da turisti stranieri, con un ambiente informale ed easy. A Milano, Firenze, Roma e Napoli ci sono un sacco di posti del genere. La turista che viene in Italia per due-tre giorni, anche se fidanzata, cerca la pomiciata (e se va bene, la scopata) con l'italiano così come cerca una specialità culinaria, l'italiano è un prodotto tipico.

2. Prima di uscire carica il frame. In che modo? Innanzitutto devi aver trascorso una settimana impegnata e costruttiva, devi sentirti utile ed efficace in ciò che fai. Questo ti darà una base importante quando ti chiederanno "che fai nella vita". Inoltre puoi ascoltare musica che ti gasa nel tragitto o chiamare un amico che ti sta simpatico. 

3. Una volta sul posto cerca di aprire con quante più persone possibile, sia maschi che femmine. Chiedi semplici informazioni, nota i dettagli e fai domande ingenue e scansionate su quelli. Almeno io ho fatto così le volte che mi è andata bene, e sono tutto tranne che un esperto. 

4. Stando da solo dovrai amplificare l'elemento sociale che è in te, quindi sforzati di sorridere di più e di creare empatia con le persone intorno a te. 

5. Se riesci ad isolare una tipa, e magari a baciarla, e se vedi che l'intesa è buona, invitala a casa tua, oppure chiedile dov'è alloggiata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

unipa
Il 28/6/2018 alle 09:43 , Bombur ha scritto:

Salve a tutti, sono un ragazzo di 21 anni e sabato pensavo di andare in discoteca per la prima volta da solo, voglio provare questa particolare esperienza perché fondamentalmente i miei amici che qualche volta mi accompagnano a ballare non hanno voglia, e siccome a me va di andarci ma non ho nessuno che mi accompagni devo giocare la carta estrema di fare un uscita completamente solo. Che consigli mi dite voi per cercare di non fare la figura del fesso? 😁

Preserata a casa con musica e alcool. Esci e saluta tutte le tipe che incontri per strada come riscaldamento. Arriverai in disco che sarai un Dio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...