Vai al contenuto

Discoteca da soli - consigli


Bombur

Messaggi raccomandati

Bombur

Salve a tutti, sono un ragazzo di 21 anni e sabato pensavo di andare in discoteca per la prima volta da solo, voglio provare questa particolare esperienza perché fondamentalmente i miei amici che qualche volta mi accompagnano a ballare non hanno voglia, e siccome a me va di andarci ma non ho nessuno che mi accompagni devo giocare la carta estrema di fare un uscita completamente solo. Che consigli mi dite voi per cercare di non fare la figura del fesso? 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Bombur
Inviato (modificato)

Essendo la prima sera che vado da solo sarei gia' contento se riuscissi a non passare come lo sfigato di turno e divertirmi non obbligatoriamente rimorchiando una, certo se accadesse sarebbe ancora meglio ovviamente. Io sono un tipo abbastanza spigliato e riesco anche a fare amicizia facilmente, ma in discoteca tutto questo mi riesce piu' difficile, e' come se avessi una specie di blocco e voglio superare questa sfida. Anche con le ragazze ci so abbastanza fare, il problema e' che quando vado a ballare tutto cambia e certe volte mi sembra di essere un pesce fuor d'acqua. Alla fine ho imparato che in discoteca per rimorchiare una non serve essere belli, super palestrati e tutto il resto. E' tutta questione di carisma, secondo il mio punto di vista.

Modificato da Bombur
Link al commento
Condividi su altri siti

Bombur
Inviato (modificato)

Le mie maggiori perplessita' sono all'inizio della serata, stare in fila da solo potrebbe crearmi qualche problema, ho visto il video di Zema e ritengo che non sia facilissimo alla prima occassione infiltrarsi in un gruppo di amici. E se non riuscissi a creare un rapporto con nessun maschio come potrei approcciarmi appena entrato in discoteca e soprattutto in pista?

Modificato da Bombur
Link al commento
Condividi su altri siti

b.lack_ashes

E pensare che io ho semplicemente rinunciato alla serata in discoteca solo perché nessuno delle persone che conosco aveva voglia di uscire. Penso che uscire da soli, puntando solo sulla simpatia e sulla casualità sia strano ma divertente allo stesso tempo. Una sfida personale di cui andare fieri a prescindere da come vada

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
AndreaRed

Io ho fatto qualche uscita in solitaria ragazzi. Venerdì sono andato ad una serata in un lido e mi sono divertito solo che....Bhe ho avuto fortuna...Ho incontrato gente che conoscevo e mi sono divertito un sacco.

Pero se avessi aspettato qualcun altro sarei rimasto a casa da solo come un cane a grattarmi le palle.

Quindi Vai anche da solo e la sorte ti sorriderà. Non è facile ma vai 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
LoSpettatore
Il 28/6/2018 alle 09:50 , sprint ha scritto:

 

Ho visto con interesse il video e ho apprezzato la testimonianza, ma è evidente che questo ragazzo in video è spigliato e ha un background sociale di spessore, facendo anche il pr ha acquisito valore in quel contesto nuovo, ha comunque dimostrato di avere armi e status per affrontare anche una serata totalmente da solo, ovviamente per scelta.

Però il discorso e l'esperienza della serata non può essere la stessa per uno sfigato o un tizio qualsiasi che si ritrova costretto ad andare in disco da solo proprio per mancanza di amici dovute magari proprio a scarse skill sociali timidezza impacciataggine ecc...insomma con una situazione e mentalità opposta a quella dimostrata tra le righe nel video.

L' epilogo della serata in questo caso sarà molto probabilmente diretto in solitudine verso il bordo pista a guardare quelli che si divertono.

 

Modificato da LoSpettatore
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LoSpettatore ha scritto:

Ho visto con interesse il video e ho apprezzato la testimonianza, ma è evidente che questo ragazzo in video è spigliato e ha un background sociale di spessore, facendo anche il pr ha acquisito valore in quel contesto nuovo, ha comunque dimostrato di avere armi e status per affrontare anche una serata totalmente da solo, ovviamente per scelta.

Però il discorso e l'esperienza della serata non può essere la stessa per uno sfigato o un tizio qualsiasi che si ritrova costretto ad andare in disco da solo proprio per mancanza di amici dovute magari proprio a scarse skill sociali timidezza impacciataggine ecc...insomma con una situazione e mentalità opposta a quella dimostrata tra le righe nel video.

L' epilogo della serata in questo caso sarà molto probabilmente diretto in solitudine verso il bordo pista a guardare quelli che si divertono.

 

E allora continua a cercare scuse per non agire.

Se vuoi migliorare, ti butti, cambi, ti sforzi, provi, fai errori. O se no continua a non cambiare nulla.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha
Il 10/8/2018 alle 19:28 , LoSpettatore ha scritto:

Ho visto con interesse il video e ho apprezzato la testimonianza, ma è evidente che questo ragazzo in video è spigliato e ha un background sociale di spessore, facendo anche il pr ha acquisito valore in quel contesto nuovo, ha comunque dimostrato di avere armi e status per affrontare anche una serata totalmente da solo, ovviamente per scelta.

Però il discorso e l'esperienza della serata non può essere la stessa per uno sfigato o un tizio qualsiasi che si ritrova costretto ad andare in disco da solo proprio per mancanza di amici dovute magari proprio a scarse skill sociali timidezza impacciataggine ecc...insomma con una situazione e mentalità opposta a quella dimostrata tra le righe nel video.

L' epilogo della serata in questo caso sarà molto probabilmente diretto in solitudine verso il bordo pista a guardare quelli che si divertono.

 

Non ha senso la tua risposta,fa conto che la prima volta che sono andato in discoteca ero da solo, completamente da solo, è stato difficile, ma avevo già fatto i miei primi 2 K-klose ed era l'anno scorso in cui io ero timido e non sapevo quasi nulla di night game e di sarge e in più sono alto 1.72 quindi vedi un po'te... e in più a seguito di esperienze recenti posso dirti che meglio da soli che mal accompagnati 😅

Modificato da Lupen Alpha
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico

Da soli se si vogliono risultati. Io entro con un mio amico, e poi ci vediamo all'uscita. Dentro non abbiamo tempo per chiacchierare io e lui, siamo sempre impegnati. Se vai in gruppo è per divertirti ma scordato successi. 

Io ho aperto 20 ragazze in due serate da solo senza wings e io sono molto timido e sono fuori allenamento. Infatti non ho k chiuso nessuna, ma anche con wings non sarebbe cambiato molto 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...