Vai al contenuto

[ST] non avrei dovuto baciarti ieri


Messaggi raccomandati

RussellAllen

ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo

presumendo che sia un ST

ieri *close con HB conosciuta da pochi giorni

oggi mi cerca lei (con stupidi sms)

ultimo sms ricevuto: si voglio rivederti, anche se ho sbagliato, ieri non avrei dovuto baciarti

non so come mai ma oggi non ho proprio inventiva. non riesco a rispondere (se non con qualcosa di banale).

Me lo date un aiutino?

:emot-angel: graaaaaazie

Modificato da RussellAllen
Link al commento
Condividi su altri siti

ultimo sms ricevuto: si voglio rivederti, anche se ho sbagliato, ieri non avrei dovuto baciarti

non so come mai ma oggi non ho proprio inventiva. non riesco a rispondere (se non con qualcosa di banale).

A volte è utile non essere c&F: "evidentemente non ti senti ancora pronta: prendiamoci il nostro tempo e vediamo dove andremo a finire"

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Prima di tutto, ti consiglio di chiederti: Perchè dice che non avrebbe dovuto baciarmi, ma allo stesso tempo dice che vuole rivedermi?

Un pò incoerente la tipa. Probabilmente ha paura di sbagliare qualcosa con te, forse perchè ha capito che tu hai un pò la situazione in pugno, e per riprendere un pò il controllo, ti lancia questa frecciatina, per vedere se cadi ai suoi piedi.

Se lo fai, ossia, se le cadi ai piedi, la accontenti, e le passi un pò il controllo. Non so quanto sia positivo.

Io risponderei così:

HB: "si voglio rivederti, anche se ho sbagliato, ieri non avrei dovuto baciarti"

DeEaBoLik^: "hai ragione, ho sbagliato a farmi baciare :emot-angel: "

Probabilmente, comincierà a scherzare sul fatto che sei stato tu a baciare lei, e blàblàblà. Lasciaglielo fare, non per troppo, se si dilunga eccessivamente interrompi le sue seghe mentali:

DeEaBoLik^: " non ti sei divertita hb? :) "

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ultimo sms ricevuto: si voglio rivederti, anche se ho sbagliato, ieri non avrei dovuto baciarti

Oddio! Fuggi finche sei in tempo :emot-angel::) :)

Molto probabilmente è una psyco!

Capita che questi messaggi nascondano un loro timore.

Timore di intraprendere una LTR?

Timore che diventi solo una FB?

Timore che se ne accorga un altro ragazzo che a loro piace tanto e a cui stanno dietro da tanto tempo?

Vai a capire!

L'unico consiglio è quello di ingorare questi messaggi. Non dargli peso. Qualsiasi risposta ragionata è fuori luogo perchè non sai la motivazione della sua obiezione.

Inutile chiedere spiegazioni, inutile indirizzare la sua parte cosciente.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
non avrei dovuto baciarti

si chiama Buyer Remorse, il rimorso del compratore... fenomeno piuttosto diffuso in presenza di attrazione non troppo solida, game rapido o HB insicura.

In altre parole lei ha paura di fare la figura della z*ccola e sembrare troppo facile ai tuoi occhi, inoltre teme che la sc*perai per poi abbandonarla.

Rassicurala: e' cio' di cui ha bisogno :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

Semplicemente sta mettendo le mani avanti.

Non hai creato abbastanza confort. L'hai conosciuta da pochi giorni e, probabilmente per lei da "troppo pochi" per averti "già" baciato.

Quoto chi ti ha detto che si tatta di BuyerRemorse, se ti interessa la ragazza, è possibile che la prossima volta che la vedi tu debba ricominciare il game dall'inizio.

Questa volta però, cerca di puntare un po' di meno sull'innalzare la BT e di più sul creare rapport.

In parole povere, concentrati di più sul trovare dei buoni motivi per cui stareste bene insieme, passioni comuni, hobbies ecc.

Quello che farei IO invece , sarebbe mandare un bel messaggio del tipo "Si abbiamo sbagliato a baciarci..." (amo scrivere usando il NOI come soggetto, dà l'idea di coppia, e di fare le cose insieme) "...dobbiamo conoscerci meglio prima di continuare a farlo."

E poi in base alla sua risposta deciderei se freezarla per un po' (con quello che ha scritto si è comportata male, non mi piacciono le indecise), oppure se cavalare l'onda e continuare il game.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
theGame81

secondo me è rimorso...continua come se non lo avesse mai detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
FordPerfect

Quando mi è capitato lo stesso SMS con HB8,5 è stato perchè lei sarebbe, dopo un paio di giorni, partita per un'altra città ... Mi è sembrato comprensibile...Per quello non ricordo d aver risposto in qualche modo particolare...

Modificato da FordPerfect
Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Secondo me ha semplicemente paura di essere passata per una facile! E quindi... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...