Vai al contenuto

ma le ragazze così da dove saltano fuori?


alessio93

Messaggi raccomandati

gort
17 ore fa, Ruggero ha scritto:

Scommetto quello che volete che il tipo è calvo/stempiato e tu, ragionando in stile forumdeibrutti, lo ritieni uno sfigato.

Ma allora 'sti cazzo di pelati rimorchiano. 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
22 minuti fa, gort ha scritto:

Ma allora 'sti cazzo di pelati rimorchiano. 😎

solo se lo splancnocranio è di dimensioni pari o maggiori al neurocranio

 

Risultati immagini per very masculine white bald man

 

Risultati immagini per sacchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggero
45 minuti fa, Sgchin ha scritto:

solo se lo splancnocranio è di dimensioni pari o maggiori al neurocranio

 

 

 

 

se è davvero così sono condannato allora, a me la parte di sotto è molto più piccola del neurocranio, mi hanno detto più di una volta che sembro una lampadina...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
2 ore fa, Ruggero ha scritto:

se è davvero così sono condannato allora, a me la parte di sotto è molto più piccola del neurocranio, mi hanno detto più di una volta che sembro una lampadina...

infatti se non sbagliio sei incell e valutavi la calvizia come un punto di rottura.

 

un buono sviluppo dello splancnocranio è fondamentale per trasmettere un'idea di mascolinità e virilità

e sono anche l'unico look che fa davvero pandan con la calvizia

 

impossibile portare un look più effeminato se sei calvo alla leonardo di caprio adolescente per intenderci

 

l'unico look a cui puoi puntare da calvo è un look mascolino, più lo è meglio è

in ordine

Risultati immagini per best man bald

Risultati immagini per zidane

Risultati immagini per best man bald

Risultati immagini per best man bald

Risultati immagini per best man bald

 

se hai una bella barba falla crescere in modo da trasmettere impressione che tu abbia uno splancnocranio più grande.

 

altrimenti se non hai una buona barba, i tratti del tuo splancnocranio sono troppo morbidi, compra un parrucchino e percorri la strada di un look più effeminato

 

my2cents compagno calvo.

va e sfondale tutte

Modificato da Sgchin
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggero

Sono incel, ma lo ero anche quando avevo i capelli. Il vero problema è che la calvizie mi fa dimostrare 25 anni di più della mia vera età. Il look mascolino non so fino a che punto possa funzionare, sono molto esile, basso e nonostante abbia solo 4 kg di sovrappeso ho la faccia paffuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Ruggero ha scritto:

Sono incel, ma lo ero anche quando avevo i capelli. Il vero problema è che la calvizie mi fa dimostrare 25 anni di più della mia vera età. Il look mascolino non so fino a che punto possa funzionare, sono molto esile, basso e nonostante abbia solo 4 kg di sovrappeso ho la faccia paffuta.

Ruggero non so se hai già provato questa strada, ma hai pensato di puntare molto su un cambiamento fisico inteso come incrementare molto la massa muscolare in palestra. 

La pelata a mio modo di vedere può essere accompagnata solo da un fisico massiccio e una folta barba, per dare quella sensazione di virilità appunto. 

La pelata su un viso glabro e paffuto e un fisico esile è la fine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggero
4 minuti fa, newpil ha scritto:

 incrementare molto la massa muscolare in palestra.

senza usare steroidi è inutile. E io non ho migliaia di euro da spendere per rovinarmi la salute. Ho intenzione di migliorare il fisico però, anche se sono sicuro non servirà a nulla con le donne. L'utente @Gerard faceva palestra ad alti livelli ma non è cambiato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ruggero ha scritto:

senza usare steroidi è inutile. E io non ho migliaia di euro da spendere per rovinarmi la salute. Ho intenzione di migliorare il fisico però, anche se sono sicuro non servirà a nulla con le donne. L'utente @Gerard faceva palestra ad alti livelli ma non è cambiato nulla.

Non intendevo incrementare 20 kg di massa magra. 

Inteso come ricomposizione corporea, un fisico muscoloso e definito ottenibile con allenamento serio coi pesi, dieta proteica, integrazione con bcaa, proteine del siero, creatina volendo. 

Non so quanto sei alto, ma puntare ad essere un hp 0 con bf tra il 10 e il 14 %. 

Ovviamente non per diventare Statham o the rock, per incrementare magari un punto e avere qualche occasione in più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
7 minuti fa, Ruggero ha scritto:

senza usare steroidi è inutile. E io non ho migliaia di euro da spendere per rovinarmi la salute. Ho intenzione di migliorare il fisico però, anche se sono sicuro non servirà a nulla con le donne. L'utente @Gerard faceva palestra ad alti livelli ma non è cambiato nulla.

Senza usare steroidi è inutile...ogni scusa è buona per non cominciare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggero
3 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Senza usare steroidi è inutile...ogni scusa è buona per non cominciare.

No niente, nulla da fare. Non ci riuscite proprio a non fare victim blaming. Per voi se uno è un minimo realista è un lamentone che si piange addosso. Continuate pure a vivere nel vostro mondo allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...