Vai al contenuto

ma le ragazze così da dove saltano fuori?


alessio93

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, Kal-El ha scritto:

Io sono un orsacchiotto ed ho sempre trombato.

trombavo quando pesavo 120 kg e trombavo quando ne pesavo 70 e trombo ora che sono sui 100.

trombavo quando guadagnavo 6 mila al mese e trombo ora che sono al verde.

Il mio problema è che le tipe si attaccano proprio.

Sono 174 cm di altezza con una bf sopra il 25%

Il mio vantaggio è che anche se ho la pancia ho le spalle larghe per cui la linea del fisico ce l'ho.

Ho tutti i capelli anche se faccio spesso una rasata a 3-5 mm, non ho idea di che cranio ho, forse la testa un po' più piccola della base del volto, che comunque è paccioccona.

Orsacchiotto è il termine (che detesto) con cui le tipe mi chiamano dal 2006.

Mai avuti gli addominali e mai stato magro o secco anche se sono sempre andato in palestra e mi sono sempre allenato.

Il mio compagno di avventure e del clan può confermare @Joe Vicenza.

Secondo me vi fate problemi che non esistono. 

 

Non metto in dubbio quello che dici. 

Ma passare da 70 a 120 kg sono cambiamenti in termini di fisico e anche fisionomia del viso anche pesanti, soprattutto su 174 cm. 

La qualità delle tipe e la percentuale di successo non è cambiata assolutamente? 

Perché sinceramente io una tipa 170 cm x 120 kg non riuscirei proprio a farmela. 

Tralasciando il fatto che anche ingrassando solo di una quindicina di kg ho sentito un altra serie di sintomi come fiacchezza, mancanza di energia, anche meno voglia di scopare. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Mai entrato in una palestra in vita mia. Neanche una volta. Non faccio manco sport, vado solo a camminare in montagna tutti i weekend. Sono alto 170cm e testa con capelli già radi sia davanti che sulla nuca, ovviamente stempiatura cosmica compresa, più occhiali perché non ci vedo granché. Non sono ricco, vengo da una periferia cittadina e ho sempre cambiato lavori. Non ho problemi con le donne. Non sono un seduttore ma in media con una ogni 1-2 mesi volendo (se non sono veramente attratto io non le scopo, per me sarebbe un sentirmi in dovere e la cosa più importante che ho imparato in questi anni è che non devi mai fare qualcosa perché ti senti in dovere) potrei concludere qualcosa. Ho avuto anche LTR con una di 176cm (medico e modella) e frequentato per mesi una 184cm. Ho un umore molto altalenante e questo incide tantissimo. Passo da pseudo depressione a pseudo euforia. A seconda di questo ed esclusivamente questo alterno appuntamenti da needy sfigato ad altri da uomo virile che se le prende. La mia opinione personale è che quello che qui viene chiamato frame sia davvero tutto, o quasi.

Modificato da Tod
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, newpil ha scritto:

Non metto in dubbio quello che dici. 

Ma passare da 70 a 120 kg sono cambiamenti in termini di fisico e anche fisionomia del viso anche pesanti, soprattutto su 174 cm. 

La qualità delle tipe e la percentuale di successo non è cambiata assolutamente? 

Perché sinceramente io una tipa 170 cm x 120 kg non riuscirei proprio a farmela. 

Tralasciando il fatto che anche ingrassando solo di una quindicina di kg ho sentito un altra serie di sintomi come fiacchezza, mancanza di energia, anche meno voglia di scopare. 

Sono anni che non valuto le tipe in merito ad una scala di numeri.

Vedo una figa ed è o GO o STOP. Se la figa è STOP non l'approccio nemmeno. Se è GO, do via tutto quello che posso per scoparmela.

Io mi sono fatto solo tipe che mi piacevano. Non mi sono mai accontentato con "quello che passa il convento".

Sono uscito con ragazze in carne (non obese sia chiaro) ma che avevano degli occhi di un azzurro in cui ti ci perdevi, e ragazze che lavoravano come modelle.
Un altro pregio che ho dimenticato di accennare è che ho un batacchio decente, non sono rocco, ma piace a tutte a vista. Diciamo che mi hanno detto più spesso che ho un bell'uccello di quanto mi abbiano detto che sono bello io. L'ultima lo chiama il pene magico.

Sul fatto della fiacchezza è vero, mancanza di energia pure, meno voglia di scopare mai.

Paradossalmente ho meno voglia di scopare quando ho problemi economici perchè sono focalizzato su altro.

3 minuti fa, Tod ha scritto:

Mai entrato in una palestra in vita mia. Neanche una volta. Non faccio manco sport, vado solo a camminare in montagna tutti i weekend. Sono alto 170cm e testa con capelli già radi sia davanti che sulla nuca, ovviamente stempiatura cosmica compresa, più occhiali perché non ci vedo granché. Non ho problemi con le donne. Non sono un seduttore ma in media con una ogni 1-2 mesi volendo (se non sono veramente attratto io non le scopo, per me sarebbe un sentirmi in dovere e la cosa più importante che ho imparato in questi anni è che non devi mai fare qualcosa perché ti senti in dovere) potrei concludere qualcosa. Ho avuto anche LTR con una di 176cm e frequentato per mesi una 184cm. Ho un umore molto altalenante e questo incide tantissimo. Passo da pseudo depressione a pseudo euforia. La mia opinione personale è che quello che qui viene chiamato frame sia davvero tutto.

Il mindset è davvero l'80% del tutto. Dire che aspetto e status non contano è mentire, uno può scopare solo con l'aspetto o solo con lo status. Ma senza mindset rimane uno che non sceglie oppure ha l'illusione di scegliere.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
6 minuti fa, Kal-El ha scritto:

Il mindset è davvero l'80% del tutto. Dire che aspetto e status non contano è mentire, uno può scopare solo con l'aspetto o solo con lo status. Ma senza mindset rimane uno che non sceglie oppure ha l'illusione di scegliere.

Sìsì, sono d'accordo. Se hai l'aspetto a priori le hai tutte a portata di mano senza sforzo. C'è poco da fare. Ti rende le cose molto più facili. Lo status (se economico) è già una variabile che, se considerata di valore di per sé dalla tipa, crea anche una scrematura sulle tipe stesse. A me scende molto una che è attratta dallo status economico. E non lo dico per dire, davvero mi fa scemare interesse e attrazione verso la stessa.

Quello che intendo dire è che col mindset puoi colmare perché molti bellocci non ce l'hanno (forse proprio perché non si sono mai dovuti sforzare più di tanto per migliorarsi). Inoltre col giusto mindset ti diverti a priori. E in generale ti fa vivere meglio.

Modificato da Tod
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Sì, ovviamente io faccio sport perché non potrei vivere senza. Il fisico ne è una conseguenza.

Però è innegabile che una persona in forma è più attraente.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
1 ora fa, Kal-El ha scritto:

Io sono un orsacchiotto ed ho sempre trombato.

trombavo quando pesavo 120 kg e trombavo quando ne pesavo 70 e trombo ora che sono sui 100.

trombavo quando guadagnavo 6 mila al mese e trombo ora che sono al verde.

E c'hai ragione, ma questo vale per una persona che non ha subito bullismo in adolescenza, non è stata presa per il culo per l'aspetto fisico, ecc...

 

Cita

Il mio problema è che le tipe si attaccano proprio.

Vorrei averlo io questo problema. E, se questa frase fosse vera per tutti, quanti utenti avrebbe IS? Zero spaccato.

 

Cita

Sono 174 cm di altezza con una bf sopra il 25%

Il mio vantaggio è che anche se ho la pancia ho le spalle larghe per cui la linea del fisico ce l'ho.

Ho tutti i capelli anche se faccio spesso una rasata a 3-5 mm, non ho idea di che cranio ho, forse la testa un po' più piccola della base del volto, che comunque è paccioccona.

Con la premessa che non ti sto giudicando, vedo ragazze fidanzarsi o andare dietro a cessoni, continuamente, perché evidentemente hanno altre peculiarità.

Gente che dice che la pancetta è bella, forse solo perché ce l'ha il fidanzatino.

Tuttavia, a parità di abilità interiori, non pensi che lo stesso individuo attragga di più se si dà una sistematina?

 

Cita

Orsacchiotto è il termine (che detesto) con cui le tipe mi chiamano dal 2006.

Mai avuti gli addominali e mai stato magro o secco anche se sono sempre andato in palestra e mi sono sempre allenato.

Il mio compagno di avventure e del clan può confermare @Joe Vicenza.

Secondo me vi fate problemi che non esistono.

Ah, ma allora ti piacerebbe non esserlo. xD

 

Comunque, il messaggio che sto cercando di comunicare non è che, se sei fisicato trombi, altrimenti no, bensì che i pelati possono essere fighi della madonna sistemandosi, che l'aspetto si può sempre massimizzare e, perdonatemi se ci credo, vi darà maggiori possibilità.

Poi, se pigliavi zero e continui a pigliare zero, ci sono anche altre cose da risolvere.

0.1% * 2 quanto fa? 0.2%. Il nulla puoi moltiplicarlo per quello che vuoi, sempre nulla rimane.

Ora immaginate uno che da 30% raddoppia le proprie chance. Sì, 60%.

Modificato da gort
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, gort ha scritto:

E c'hai ragione, ma questo vale per una persona che non ha subito bullismo in adolescenza, non è stata presa per il culo per l'aspetto fisico, ecc...

 

Vorrei averlo io questo problema. E, se questa frase fosse vera per tutti, quanti utenti avrebbe IS? Zero spaccato.

 

Con la premessa che non ti sto giudicando, vedo ragazze fidanzarsi o andare dietro a cessoni, continuamente, perché evidentemente hanno altre peculiarità.

Gente che su dice che la pancetta è bella, forse solo perché ce l'ha il fidanzatino.

Tuttavia, a parità di abilità interiori, non pensi che lo stesso individuo attragga di più se si dà una sistematina?

 

Ah, ma allora ti piacerebbe non esserlo. xD

 

Ovviamente vorrei avere un fisico scolpito ed essere 190 cm!
Ma non voglio vivere condizionato per mantenere quel fisico. 

Ho fatto diete e il problema è che per me il cibo è una gratificazione. Un premio. Per cui se ritorno a 70 kg, vorrei restarci senza sacrifici, altrimenti non vale la fatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe Vicenza
2 hours ago, Kal-El said:

Il mindset è davvero l'80% del tutto. Dire che aspetto e status non contano è mentire, uno può scopare solo con l'aspetto o solo con lo status. Ma senza mindset rimane uno che non sceglie oppure ha l'illusione di scegliere.

porco dio si

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Io ho tutti i capelli sono 180 cm mi tengo in forma, non sono povero, ho un buon lavoro...mi piaceva una tipa fidanzata con un pelato, secco, senza lavoro, ignorante senza carattere (a detta di lei). Mi sembrava facile, invece mi ha esplicitamente detto che me l’avrebbe data solo se non lo avesse mai conosciuto. Lui viene prima di tutto. Evidentemente ha ben altre qualità. La maggior parte degli uomini sono pelati, se non scopassero ci saremmo già estinti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
Il 16/3/2019 alle 22:54 , Actarus75 ha scritto:

Io ho tutti i capelli sono 180 cm mi tengo in forma, non sono povero, ho un buon lavoro...mi piaceva una tipa fidanzata con un pelato, secco, senza lavoro, ignorante senza carattere (a detta di lei). Mi sembrava facile, invece mi ha esplicitamente detto che me l’avrebbe data solo se non lo avesse mai conosciuto. Lui viene prima di tutto. Evidentemente ha ben altre qualità. La maggior parte degli uomini sono pelati, se non scopassero ci saremmo già estinti. 

cioè prima lo definisce il quel modo e poi si nega a te? qualcosa non torna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...