Vai al contenuto

Come farla diventare una scopamica?


BHeart

Messaggi raccomandati

BHeart

Riassunto della settimana scorsa:

 

Alla cena post-cresima della tipa di mio fratello conosco la cugina della "festeggiata".

A fine serata dopo kino ecc.. Ci siamo baciati, abbiamo limonato però nulla di troppo lungo, qualche secondo.

Questa ragazza abita al Nord e viene in Sicilia per le festività. Lei mi ha chiaramente detto tramite cellulare che è seriamente interessata ad una relazione con me ma io non me la sento:

1 Per la distanza

2 Perché c'è un'altra ragazza che mi interessava da prima e con cui uscirò a breve per un Day 1.

Ora mi chiedo..

X-Secondo voi c'è qualche speranza di trasformare questa ragazza del Nord in una scopamica? Come?

Quanto meno mantenere un rapporto di normale amicizia che io possa trasformare in futuro se con l'altra non va bene.

Perché se io mi mettessi con qualche altra ragazza lei ci rimarrebbe male, quindi converrebbe dirle prima che non ho intenzione di iniziare una relazione con lei senza ferirla.

 

Mi potreste consigliare cosa dire?

Come dovrei fare per non bruciare l'occasione?

Magari ci sta lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
19 minuti fa, BHeart ha scritto:

seriamente interessata ad una relazione con me

fingi di accettare sta cosa ma la trasformi in favore tuo per quello che stai cercando.

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

selene

Sii sincero e trovati un'altra possibile trombamica, non si gioca con i sentimenti per qualche scopata o tenere una donna come ruota di scorta. 

Smettetela di illudere e poi lamentarvi che rompiamo i coglioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

BHeart
Inviato (modificato)
9 minuti fa, MementoAudereSemper ha scritto:

fingi di accettare sta cosa ma la trasformi in favore tuo per quello che stai cercando.

Ma se mi fidanzassi con lei lo saprebbero tutti e la tipa con cui sto uscendo la brucerei, io invece vorrei che la ragazza del Nord accettasse di diventate scopamici.

Quindi non ferendola, non giocando con i suoi sentimenti come dice @selene

E nel frattempo poter frequentare altre ragazze, lo stesso lei con altri.

Se non ci sta almeno mantenere un rapporto di amicizia, evitando che lei non voglia più vedermi.

Modificato da BHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

selene

Appunto devi essere sincero o la va o la spacca, poi dipende dalla ragazza in questione magari ti dice "ok solo sesso" per non perderti e trasformarti in un fidanzato...Non tutte sono sincere. E non tutte amano essere usate solo per sesso, almeno sii carino e un po' dolce dopo il sesso. Ma sempre chiaro e sincero "just sex".

Link al commento
Condividi su altri siti

selene

Digli la solita balla che non vuoi relazioni eccetera, che vorresti avere un rapporto passionale con lei nulla di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper

La sincerità porta solo altre rogne e incomprensioni, il consiglio che ti ho ho dato è più che legittimo, altrimenti ce il rischio che ti dica di no e perdi un'occasione. Poi vedo che sei molto giovane, col tempo cambierai pensiero e diventerai più cinico.

Link al commento
Condividi su altri siti

selene

Non sono d'accordo, volete evitare discussioni all'inizio con le balle per poi totrovarvi in situazioni che non volete e dare la colpa alle donne. La sincerità all'inizio paga, potrete discuterne ma sempre meglio all'inizio che dopo ad "amicizia" inoltrata allora lì si che saranno rogne quando capirà che di lei non te ne frega nulla a parte il sesso.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

selene

"Se perdi un occasione" amen, non si può avere sempre tutto, ti stai già conoscendo con quell'altra che vuoi di più? Ci saranno altre occasioni il mondo è pieno di gente... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
12 minuti fa, selene ha scritto:

 La sincerità all'inizio paga, potrete discuterne ma sempre meglio all'inizio che dopo ad "amicizia" inoltrata

La sincerità non paga proprio perchè altrimenti non potresti "inoltrare" un bel niente e dovresti farti una sega. E non penso sia questa l'intenzione del nostro BHeart.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...