Vai al contenuto

HB10 ~ Day1 ~ Mi voglio auto-sabotare?


BHeart

Messaggi raccomandati

Ecstasy10

Sta tranquillo e pensa a farti meno seghe mentali, sei al pieno dell' adolescenza, hai fissato un appuntamento? Bene sei già a metà dell' opera. Appena sei li con lei, conversa, scherza, portala per il culo. Appena ti senti a tuo agio infilagli la lingua in bocca senza esitazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

BHeart
11 ore fa, Giraluna ha scritto:

Ma basta con queste menate di altre tipe 😂

Ci scadete così. Viene perché le piaci sennò ... Ciaone, caro, appena leggeva quella frase sulle tipa sostitutiva. 

Fai più attenzione, ok?

Imposta il gioco con meno sboronaggine in certi punti o te la giochi male: fiutiamo subito uno che lo fa. Solo che se ci piacete sorvoliamo la prima volta. Poi però se persiste come comportamento ... sayonara.

Viviti l incontro ed in base alla sinergia e confidenza che ci saranno fra voi ... fatti trasportare dal momento e chiediglielo come te la senti in quell istante. 

È così grave parlare di altre ? 😂

L'ho fatto tanto per evitare di apparire needy. Nel senso

"Tu non sei l'unica, quindi potresti perdere la tua occasione"

Impostata come se fossi io il premio.

Comunque okay, starò più attento, meno "sboronaggine".

 

Quando le chiedo dell'appuntamento quindi vado rilassato e naturale al massimo.

Ma se tira le scuse che deve uscire con la sua comitiva o che è impegnata come reagisco?

Grazie per i consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 ore fa, BHeart ha scritto:

L'ho fatto tanto per evitare di apparire needy. Nel senso

"Tu non sei l'unica, quindi potresti perdere la tua occasione"

Impostata come se fossi io il premio.

Sono qui dentro da abbastanza tempo per poterti dire che il concetto di apparire non needy viene portato all accesso. Serve calibrazione. Come si trasmette il messaggio è importante. Puoi comunicare lo stesso concetto - "non sei il centro del mio mondo, ciccia bella" - in modi diversi. In base a come lo comunichi la ragazza in questione capisce se sei un contafrottole oppure no. Se fiuta che lo sei, te la perdona solo la prima volta una frase così, dopodiché se continuassi su questa linea immatura di ostentare qualcosa di falso ti mollerrebbe. Non serve strafare. Anche perché essendo falso poi dal vivo puoi essere spavaldo e sicuro di te finché vuoi, ma se dal vivo sei titubante a chiederle un vero appuntamento, il giochino lo noterebbe ed anche più inequivocabilmente. Il succo del concetto di non apparire needy è che capisca di non trattarti come le pare, senza strafare però. Non siamo così sciocche. Noteremo l incongruenza e ne resteremo deluse. E tu con un pugno di mosche in mano invece di una sua tetta. 

Lei: Ti darò conferma e bla bla bla

Tu: D accordo.

Poi aspetti di vedere se effettivamente ti contatta per aggiornarti. Se non lo fa, puoi scriverle un mecs semplice, senza strafare: ciao Romualda, allora sei dei nostri oggi? Con nostri intendo io ed il gelato/birra/peluche. 

Lei: no guarda bla bla bla

Tu: tranquilla. Buon divertimento 😉

E la pianti lì, smettendo di cercarla, così capisce di essere stata maleducata e fuori luogo. Non deve percepire che appena ti da buca ne hai un'altra, ma che malgrado il rifiuto sei imperturbabile. Già è da maleducate dire ti aggiorno e poi sei tu che la devi contattare. Il concetto del non apparire needy serve a farle capire di piantarla con questi atteggiamenti da maleducata. Può passare che abbia dovuto contattarla tu, ma non che ti dia anche buca come fossi carta da riciclare per quando le va. Un po di educazione. 

Questo ovviamente per tutte quelle che si comporteranno così. 

6 ore fa, BHeart ha scritto:

se tira le scuse che deve uscire con la sua comitiva o che è impegnata come reagisco?

Con lo stesso atteggiamento di cui sopra. Un bel sorriso ed un "Capisco. D accordo. Divertiti allora" e le fai l occhiolino, se ti dice della comitiva; "Capisco" e di nuovo un sorriso se ti dice di essere impegnata. Non puoi drogarla o ipnotizzarla o indossare una maschera di gioco affinché ti dica obbligatoriamente si. Devi fare esperienza sui no per saperli gestire e non farti scoraggiare troppo dalla sensazione che lasciano. Non dandole alcuna frase come "Sarà per un'altra volta" e simili capirà che non è detto ci sarà un altro invito. Dipende. Vediamo come si comporta. 

Capito?

6 ore fa, BHeart ha scritto:

Grazie per i consigli.

Prego 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

BHeart
Inviato (modificato)

Eccomi

Vi racconto come è andata:

Arrivo al duomo ( Posto dove dovevamo incontrarci) e lei mi dice che stava arrivando.

Allora mi siedo in una panchina e vicino a me poco dopo si siede una vecchia.

Le chiedo un'informazione su un posto e poi arriva a parlarmi della sua vita.

Comunque non è questo il punto

(Le vecchie non le sargio ancora ahah)

 

Poco vedo la HB arriva, ci salutiamo col bacio e mi dice di farle compagnia perché deve andare a casa a prendere le chiavi. Andiamo a casa sua, prende le chiavi e ci dirigiamo alla gelateria.

Arriviamo e lei mi presenta due suoi amici che erano lì.

Continuiamo a passeggiare e ci sediamo in una panchina, dentro la villa, diciamo che è stato il momento dove si è creata un po' di tensione sessuale, ovviamente mascherata dalle risate e dai sorrisi.

Qui faccio un po' di kino: prima le faccio un commento sul bracciale di carta che aveva, afferrandolo e toccandole il braccio.

(Era quello di un Acquapark e si era dimenticata di toglierlo)

poi le dico che mi sto esercitando a leggere la mano, lo faccio e mi concentro sul tocco, passo le dita sulle linee ecc..

Ci confrontiamo la grandezza delle mani e mi dice che io, in confronto alle sue che sono grasse ho delle belle mani, così la sfotto un po'.

Arriva l'orario in cui lei doveva andare via e dato che la strada era la stessa continuiamo insieme.

Alla fine

(Forse ho sbagliato, dovevo farlo dopo aver fatto kino)

le chiedo di uscire di sabato

(Mi è sembrata abbastanza spiazzata/sorpresa)

lei mi dice che sarà con la sua comitiva e che se non esce con loro poi la "ripudiano" ridendo, quindi le propongo domenica e mi dice

"Non lo so esattamente, poi vediamo"

(Una cosa del genere)

Dopodiché ci salutiamo.

Domani la vedo in palestra e mi darà la conferma o meno riguardo l'appuntamento.

 

C'è da dire che è stato piacevole per entrambi, lei ha parlato un bel po' ma tutto sommato ci alternavano.

Erano conversazioni divertenti e non si è trovata male, tanto che poi ha fatto kino anche lei su di me.

 

Consigli/Critiche (costruttive)?

Modificato da BHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

Bartra

Ti ha dato molta compliance e non sei passato al k-close. Potrebbe essere un errore difficile da rimediare.

In palestra non l'approcciare per primo. Aspetta che venga lei a parlarti e mantieniti algido. Non al punto da rasentare la bipolarità, ma al fine comunque di marcare un discreto distacco.

Nel caso ti dia buca, rimani inerte. L'ipotetica motivazione sarebbe poi da analizzare qui, in modo da discernere se si tratti di un rifiuto generale o per reali circostanze.

Caso opposto, non cambia l'indirizzo che ti suggerisco. Devi impostare un po' di push in vista dell'ipotetico incontro, con il fine sia di partire con lieve vantaggio nell'imminente che peraltro di bilanciare la mancanza d'iniziativa dello scorso.

Per il timing della proposta del Day2, ti consiglio a posteriori di gettare l'amo in un momento di high emotivo. Non troverai problemi nel riconoscerli. "Non sei così male quanto pensavo, un pomeriggio/sera del genere dovremmo ripeterlo", ridendo.

A quel punto, ella potrebbe partire in quarta nel proporti l'uscita oppure limitarsi a concordare ridacchiando. Nel primo caso, stabilisci velocemente data e luogo e cambia subito argomento. Ricordaglielo, a fine serata, sotto forma di frase scherzosa a tuo piacimento. Nel secondo, ad animi freddi, puoi procedere all'invito. Questo, con la differenza che, in tal modo, ella potrebbe meglio associare, durante la ponderazione, l'eventuale responso positivo alle emozioni positive prima provate.

Punta alla battaglia, ma non scordare che è la guerra che vuoi vincere.

 

Bartra.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
4 ore fa, BHeart ha scritto:

Eccomi

Vi racconto come è andata:

Arrivo al duomo ( Posto dove dovevamo incontrarci) e lei mi dice che stava arrivando.

Allora mi siedo in una panchina e vicino a me poco dopo si siede una vecchia.

Le chiedo un'informazione su un posto e poi arriva a parlarmi della sua vita.

Comunque non è questo il punto

(Le vecchie non le sargio ancora ahah)

 

Poco vedo la HB arriva, ci salutiamo col bacio e mi dice di farle compagnia perché deve andare a casa a prendere le chiavi. Andiamo a casa sua, prende le chiavi e ci dirigiamo alla gelateria.

Arriviamo e lei mi presenta due suoi amici che erano lì.

Continuiamo a passeggiare e ci sediamo in una panchina, dentro la villa, diciamo che è stato il momento dove si è creata un po' di tensione sessuale, ovviamente mascherata dalle risate e dai sorrisi.

Qui faccio un po' di kino: prima le faccio un commento sul bracciale di carta che aveva, afferrandolo e toccandole il braccio.

(Era quello di un Acquapark e si era dimenticata di toglierlo)

poi le dico che mi sto esercitando a leggere la mano, lo faccio e mi concentro sul tocco, passo le dita sulle linee ecc..

Ci confrontiamo la grandezza delle mani e mi dice che io, in confronto alle sue che sono grasse ho delle belle mani, così la sfotto un po'.

Arriva l'orario in cui lei doveva andare via e dato che la strada era la stessa continuiamo insieme.

Alla fine

(Forse ho sbagliato, dovevo farlo dopo aver fatto kino)

le chiedo di uscire di sabato

(Mi è sembrata abbastanza spiazzata/sorpresa)

lei mi dice che sarà con la sua comitiva e che se non esce con loro poi la "ripudiano" ridendo, quindi le propongo domenica e mi dice

"Non lo so esattamente, poi vediamo"

(Una cosa del genere)

Dopodiché ci salutiamo.

Domani la vedo in palestra e mi darà la conferma o meno riguardo l'appuntamento.

 

C'è da dire che è stato piacevole per entrambi, lei ha parlato un bel po' ma tutto sommato ci alternavano.

Erano conversazioni divertenti e non si è trovata male, tanto che poi ha fatto kino anche lei su di me.

 

Consigli/Critiche (costruttive)?

 

 

il problema che ti era stato fatto notare è proprio questo. Quando non sei rapido, se cerchi di farla innamorare un pezzo alla volta, finisci per diventare un mobile di arredamento. Ed è finita. 

Con le prossime devi tenerlo a mente: più decisione e dritti in camera da letto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BHeart
14 ore fa, Bartra ha scritto:

Ti ha dato molta compliance e non sei passato al k-close. Potrebbe essere un errore difficile da rimediare

Sinceramente al k-close non ci avevo pensato minimamente, il mio obbiettivo era organizzare il Day2. Se me lo fossi posto come obbiettivo magari ci sarei riuscito cazzo ahah.

Ma va bene baciare una ragazza al Day1?

Ci sono dei segnali particolari o basta solo che stia al contatto fisico?

Poi mi chiedo, sicuro che sia difficile da rimediare come errore? 

A questa età ci danno così tanto peso se non agisci subito? 

 

12 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Il problema che ti era stato fatto notare è proprio questo. Quando non sei rapido, se cerchi di farla innamorare un pezzo alla volta, finisci per diventare un mobile di arredamento. Ed è finita. 

Con le prossime devi tenerlo a mente: più decisione e dritti in camera da letto. 

Concordo sulla maggiore decisione, male che vada le brucio ma almeno avrò spinto anziché non averlo fatto.

Spero ci sia ancora speranza.

Riguardo l'f-close di portarle a casa proprio no, al massimo in macchina dato che la ho, oppure su una panchina.

Se dovessi arrivarci spero che non si facciano problemi data la loro età, la loro verginità ecc.. 

 

 

Grazie dei consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Bartra

Non scordare l'obiettivo di fondo. Nel tuo caso, potrebbe essere farle maturare sentimenti relativamente duraturi nei tuoi confronti. Tutto ciò che viene prima sono semplici tappe, che puoi gestire a tua discrezione. Raggiungerle per poi fermarsi, o magari razionalizzarle troppo, equivale ad un'ottica fallimentare. Spunti Day2 e k-close sulla checklist e poi la situazione stalla, che hai concluso?

Va bene baciare una ragazza dopo cinque minuti dalla prima volta in cui l'hai vista così come va bene farlo dopo due settimane d'incontri. Le tue future esperienze ti aiuteranno a creare una personale calibrazione. Per ora, limitati a riscontrare gli IOI più evidenti, che già conoscerai.

Nel tuo caso, potremmo prendere la piena compliance e le di lei iniziative di kino come un chiaro invito a procedere. Non coglierlo, significa crearle frustrazione. Il genere femminile è per definizione restio agli investimenti. Una ragazza, che si espone nell'incontro e vede il partner non cogliere i comportamenti, spesso rivaluta in negativo la sua intera figura. E fa anche bene.

Ad un'età del genere, questa reazione può essere più evidente. In futuro, potresti ritrovarla, in egual se non maggiore misura, con ragazze interiormente insicure. Tienilo a mente.

Il modo per rimediare è quello di marcare un aspetto del tuo frame, nonché della passata interazione. Mostrandoti distaccato in palestra, comincerai ad accentuare il carattere della non-needyness; lavoro che proseguirai per il maggior tratto del Day2.

Non è che BHeart non l'ha baciata perché manca d'iniziativa, perché non coglie i segnali, perché ha poca esperienza o perché non è pienamente dominante, come ogni ragazza davvero vuole. È BHeart che sa che poteva e non l'ha fatto perché in quel momento non ne sentiva il bisogno, perché voleva riservarsi l'occasione per un incontro con più tensione, perché sa che l'esito dipende solo e comunque dalla sua volontà e dalle sue azioni. 

Non ragionare in termini di speranze o "provarci", oppure avrai un frame a dir poco mediocre.

Per quanto riguarda la questione del f-close, mi s'accappona la pelle. Qualcuno che t'avrà risposto si sarà dimenticato che hai sedici anni e che lei ne ha quattordici.

Senza girare troppo attorno ad etica e morale, stabilisci la tua visione interiore di sesso e genere femminile. Se a sedici anni sei in grado di vivere nel pieno diktat dell'AWALT, trattando con indifferenza il sesso opposto come oggetti per piacere di cui valutare per lo più seno e sedere, ti faccio i miei più sentiti complimenti. In tal caso, non scordarti i preservativi e corri e copulare.

Altro caso, valuta che hai davanti anni ed anni di promiscuità sessuale e che potresti aver voglia di rivedere, anni a questa parte, un frangente più romanzato della relazione, magari non disgustandoti nel riguardare indietro a come speravi di scoparti quella poco più che ragazzina, come se la sua verginità fosse una richiesta d'amicizia da prendere, premere e dare.

Sì, prendi consapevolezza dei meandri della psiche umana. Assimila conoscenze, plasma attitudini ottimali per il tuo individuo. Elabora una tua morale. Solo infine, ti consiglio di concederti il privilegio di farti permeare da un po' di debolezza, di sentirti, ogni tanto, trapassato dalle circostanze. Se non altro a quest'età, visto che, in futuro, potresti pentirti di non averlo fatto.

 

Bartra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...