Vai al contenuto

La nuova vicina di casa


Pippo82

Messaggi raccomandati

crociato

Non c'è da darsi colpe

Ho agito e continuo ad agire tantissime volte così

Ma bisogna anche imparare a cogliere l'attimo e la mia era solo una pura constatazione

Non dico che sia irrecuperabile, anzi, solo che un momento hai la loro attenzione ed il momento dopo l'hai persa

Tutto qui 🙂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo82

@crociato lo conosco bene il discorso sull’attenzione. Ma se devo avere l’attenzione di una ragazza di 24 anni completamente ubriaca, ne faccio anche a meno. Magari è timidina e l’alcool l’ha aiutata parecchio. Non faceva altro che continuare a chiedere scusa. 

Oggi busso e le chiedo una doccia, vediamo come va 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi
1 ora fa, Pippo82 ha scritto:

mi ha pure invitato da lei, solo che ho pensato: magari aspetto un invito da sobria.

 

Era abbastanza lucida da raggiungere la tua porta e articolare frasi e pensieri sensati: aveva alcol in corpo sufficiente ad abbattere l'inibizione di bussare alla porta di uno sconosciuto ad orario sconveniente. Era esattamente dove voleva essere, in casa di uno sconociuto probabilisticamente etero invece che nel letto con un altro dal quale non è stata appagata a sufficienza da volerne ancora.

Hai vissuto il sogno erotico di 99 uomini su 100 e non hai provato nemmeno a dare un degno finale alla trama: lava quest'onta il prima possibile!

Un piccolo consiglio su come agire:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo82

@Oneiroi ahahah mi faccio perdonare promesso. Ma barcollava cazzo, non potevo farci niente davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Bellissima @Oneiroi Bellissima 😅

@Pippo82 

Un pò mi ci rivedo in lei. Ex affittuario sopra di me, 38 anni. Presi coraggio, ma confesso che mi pigliò un pò di agitazione. Poi fu lui quello a cui servì dell'alcol per farsi coraggio, ma questa è un'altra storia. Infine però se non lo volevo non spingevo.Credo volesse essere lì in quel momento. Magari potevi "rilassarla" finché non prendeva sonno. Poi al mattino .... hihihihi ... Chissà ... Ci scappava il buongiorno porco.

Aggiornaci e tante care scopate. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo82

@gort hai ragione ma sai essere così lucidi in quel momento non è facile. La prima cosa che il mio cervello ha pensato è stata: ok adesso il tipo esce, ci vede in terrazza, viene qui e mi mena. E all'una di notte non avevo voglia di rogne.

@Giraluna magari aspetto che si riubriachi 🙂 In ogni caso mi sembra inutile stare a recriminare sull'alcool versato. Ora non resta che pensare a come crearmi una nuova possibilità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 ore fa, Pippo82 ha scritto:

la mia ex non esiste più, credimi. Sono nella fase avanzata dove sono felice di non avercela più tra le palle. La bottiglia di vino è in frigo. La terrazza è comunicante, l'aspetto al varco. 

Sei un uomo , chapeau , i miei complimenti

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo82

Chiamata dalla terrazza è uscita e mi ha subito ricordato che è venuta a chiedermi una sigaretta 🙂 Le ho chiesto se potevo fare la doccia da lei. Mi ha detto: ci vediamo alla porta. Entrato, fatto la doccia, salutata e ringraziata e uscito. 

Prossimi giorni le porto una bottiglia di vino, rosso, ha detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
5 ore fa, Pippo82 ha scritto:

Chiamata dalla terrazza è uscita e mi ha subito ricordato che è venuta a chiedermi una sigaretta 🙂 Le ho chiesto se potevo fare la doccia da lei. Mi ha detto: ci vediamo alla porta. Entrato, fatto la doccia, salutata e ringraziata e uscito. 

Prossimi giorni le porto una bottiglia di vino, rosso, ha detto.

Eh????

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...