Vai al contenuto

La nuova vicina di casa


Pippo82

Messaggi raccomandati

Pippo82

24 anni, bella. Bussa alla porta si presenta e mi chiede un apriscatole. Glielo do, me lo torna dopo 15min circa ringraziando.
Due sere dopo è in terrazza con un coetaneo (chiaramente un date). Verso l'una di mattina bussa alla porta, scalza e ubriaca e mi chiede se può fumarsi una sigaretta con me. La faccio entrare, mi dice che il tipo è ancora di la in camera. Le dico che non voglio essere messo in mezzo, le rollo la sigaretta, fumiamo in terrazza. Mi chiede di sedermi vicino a lei ma mi siedo di fronte a lei. Le dico che farebbe meglio a tornare dal tipo e chiedergli di andarsene a dormire a casa sua (a quanti pare il problema era dormirci insieme). Mi stringe la mano e se ne torna barcollando a casa

Da quel giorno è sparita, sembra che si senta come in imbarazzo secondo me. Premetto che è davvero una bella ragazza ma esce da una convivenza di 5 anni e posso capire abbia voglia di fare festa.

Consigli su una prossima eventuale mossa? Vorrei se non altro farle capire che non c'è nulla di cui imbarazzarsi, ci siamo ubriacati tutti.
Grazie.

PS: io 36 anni, uscito da poco da una convivenza di 4 anni.

Modificato da Pippo82
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

Ti conviene aspettare un incontro casuale e far finta che non sia successo nulla. Magari prima o poi verrà di nuovo a chiederti l'apriscatole

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, Pippo82 ha scritto:

Da quel giorno è sparita, sembra che si senta come in imbarazzo secondo me

Non posso basarmi sulle tue impressioni ,perchè mi sembrano falsate , potrei fare diverse supposizioni è qualcuna sarebbe molto bella ma non le scrivo.

Una cosa pero' ci tengo a dirla, ovvero ,ma che intenzioni hai con questa ragazza? Ovvero hai voglia di fotterci, o di farle da consultorio psicologico,

di fare paternali , perchè una che a 24 anni se ne è sparata gia' 5 di convivenza ,mi sa che di stare a sentire 

le parole del paparino non è che ne avesse poi tanta voglia ehhhh.

E questo potrebbe essere un buon motivo per non rifarsi viva al tuo cospetto.

Naturalmente capisci, che in quel frame ti ci sei mesos te, e lo vorresti anche perpetuare dando pareri non richiesti che magari servono solo

a te, per confermare le tue ipotesi di questa vostra relazione.

Ed un pensiero ,mi passa per la testa, che quando convivevi, ogni tanto con la tua LEI, salatva fuori il discorso sulla convivenza,

che voi le cose le facevate per bene, che sapevate farle, non come questi ventenni d'oggi.

E' tutto finito ,TUTTO!!!

Se prosegui nel frame che hai adesso , non perdi credibilità e non diventi incongruente, anche ai tuoi occhi e a quelli

della tua ex, o almeno al fantasma della tua ex che aleggia ancora per casa.

Per il momento sembri abbastanza confuso, chiedi il dafarsi e poi vorresti far capire, ma che caspita vuoi far capire ad una persona che si è già sparata un lustro di convivenza?!?

Come raccattare un tipo che dopo aver scopato , si mette i pantaloni e si toglie dalle ovaie ??! Forse questo non sa !!!

Ecco le mie elucubrazione, o cambi frame e fai un po' di pulizia di fantasmi dalle tue parti o persegui aspettando che si rifaccia viva lei.magari per chiederti il sale!

Altrimenti compra una bella bottiglia di vino ,ed invitala a casa tua ,perchè anche tu hai il diritto a questo cazzo di mondo

di avere qualcuno che ti ascolta e non solo lei ed i fantasmi.

SALUTI

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Comincia col metterti in testa di non farle da psicologo, non è il tuo compito.

Una che si è già fatta 5 anni di convivenza non casca dal pero.

Compra una bottiglia di vino e mettila in frigo.

Se la incontri la saluti e la inviti una sera a casa tua e mi raccomando non accennare al fatto che è venuta da te ubriaca.

Non cominciare ad idolatrarla, altrimenti comincerai a non essere seduttivo, è una ragazza come tante altre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere

A me sembra evidente. Lei è venuta 2 volte da te, tu 0. C'è poco da star lì a pensare a come potresti apparire se la invitassi, cosa può volere da te e menate varie. Lei è a caccia di diversivi. Non conoscendola non si può dire con certezza, ma sembra che stia vivendo in modo un po' traumatico la fine della sua lunga storia (invita ragazzi ma poi ci ripensa, si ubriaca, suona a casa della gente all'una di notte....). Evidentemente per quel poco che vi siete visti tu le hai trasmesso qualcosa che non le hanno trasmesso gli altri.  Se non ti muovi tu , questo fine settimana la vedrai sul terrazzo con un altro, e questa volta potrebbe non essere babbo come l'altro che se l'è lasciata scappare. Il fatto che non si faccia sentire lei è sicuramente dovuto all'imbarazzo per quanto accaduto, quindi non farti un problema per quello.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Durante la sigaretta era il momento di agire credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo82

@gelsomino la mia ex non esiste più, credimi. Sono nella fase avanzata dove sono felice di non avercela più tra le palle. La bottiglia di vino è in frigo. La terrazza è comunicante, l'aspetto al varco. 
@nosemuere e mi ha pure invitato da lei, solo che ho pensato: magari aspetto un invito da sobria.

@crociato il mio Ego mi ha detto: ehi si è appena fatta trapanare da un coetaneo, anche no.


Una possibile ottima scusa potrebbe essere: bussarle alla porta e chiederle di poter fare una doccia da lei (il mio bagno è fuori uso per una settimana).

Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere
2 ore fa, crociato ha scritto:

Durante la sigaretta era il momento di agire credo

No ma da ubriaca ha fatto benissimo a non fare nulla. Ci mancherebbe. Ora però fossi in lui non perderei tempo altrimenti potrebbe perdere l'occasione, sia perché potrebbe trovarne altri sia perché visto il suo stato è anche molto facile che ci ripensi. 

La scusa della doccia mi sembra ottima!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Il problema non è tanto il fatto che fosse ubriaca o meno

Eticamente vi do ragione

Il problema è che lei probabilmente lo voleva in quel momento e lui 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo82
Inviato (modificato)

@crociato non mi do delle colpe per questo, era davvero impossibile 🙂

Modificato da Pippo82
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...