Vai al contenuto

[ST] tu non mi vuoi più bene...


Messaggi raccomandati

ste.ice

Dieci minuti fa mi arriva questo sms da una mia FB.

Lei: Tu non mi vuoi più bene...

Io: Hai fatto brutti sogni stanotte? :lookaround:

Lei: si...

Secondo voi come ho risposto?

Voi invece come vi sareste comportati?

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

Io non avrei risposto.

Oppure avrei risposto: "è vero..."

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

e noi che ne sappiamo? non sappiamo cosa è successo...magari dice così solo per fare ironia su una cazzata che conoscete solo voi...(del tipo che può voler dire..."ieri sera non mi sei "venuto" nelle orecchie come al solito...allora non mi vuoi bene" ma è solo flirting dispettosetto in quel caso)

ma se la ragazza nello scrivere quella cosa era seria e non era una battuta...allora secondo me a monte ci sono problemi di "affetto"...nel senso che quelle che comunemente qui la gente chiama FB...sono in realtà ragazze che vi immaginano come il loro futuro ragazzo..più che FB si tratta di inizio-ltr.

Sono due concetti ben diversi. Con Fb si tromba ed entrambi si è d'accordo sul non impegnarsi (di solito ragazze appena lasciatesi con i loro bf)

Con inizio-ltr si tromba per passione amorosa che nasce giorno dopo giorno.

Occhio che spesso da fb si passa a inizio-ltr senza volerlo.

Ma fino a quel punto non è doloroso per nessuno.

La fase critica in ogni caso diventa quando uno dei due vuole passare da inizio-ltr a ltr vera e stabile...in quel caso se l'altro non è d'accordo scoppia il caos.

questo era quello che secondo me si nasconde dietro a quel messaggio...in ogni caso questo deve rimanere un ragionamento che fai nella tua testa, che fai in base agli indicatori che lei manda...e ovviamente con un sms (che è breve) l'unico modo di rispondere è c&f o simili...(e in ogni caso sono ragionamenti razionali che non puoi fare insieme a lei a parole...ma che devi "guidare" coi fatti orientando le vele della relazione -se vedi che insieme ad altre cose che lei ti dice lei ha intenzioni serie davvero e non sta scherzando- )

anche se in particolare, non serve...lascio anche io nel salvadanaio una mia possibile risposta..giusto per divertimento :lookaround:

lei "non mi vuoi più bene"

te "eh sì...è scaduto il periodo di demo trial gratuito di 30 giorni...da ora devi pagare per continuare ad usufriure del servizio...perciò mi attendo che mi prepari una succulenta cenetta la prossima volta che vengo a sporcellarti tutta"

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

user
anche se in particolare, non serve...lascio anche io nel salvadanaio una mia possibile risposta..giusto per divertimento :testone:

lei "non mi vuoi più bene"

te "eh sì...è scaduto il periodo di demo trial gratuito di 30 giorni...da ora devi pagare per continuare ad usufriure del servizio...perciò mi attendo che mi prepari una succulenta cenetta la prossima volta che vengo a sporcellarti tutta"

wahahahaha :applause: risposta totale!

(scusate, non ho resistito!)

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
lei "non mi vuoi più bene"

te "eh sì...è scaduto il periodo di demo trial gratuito di 30 giorni...da ora devi pagare per continuare ad usufriure del servizio...perciò mi attendo che mi prepari una succulenta cenetta la prossima volta che vengo a sporcellarti tutta"

Lo so che scherzi, ma "demo trial" non l'avrebbe capito nessuna delle ragazze che frequento.

Io avrei risposto come ho detto sopra perché un messaggio così non è divertente, mi annoia, esprime insicurezza, possessività, solitudine, e non si capisce precisamente che scopo vuole avere. Non ha senso.

Tutti motivi per cui non mi passa neanche nell'anticamera di reagire ad una provocazione del genere.

Sicuramente non avrei risposto.

Poi bisogna vedere che rapporto hai impostato con la ragazza, quelle che frequento io al massimo avrebbero scritto: "non mi inculi più!!!"

Seriamente avrebbero cercato di coinvolgermi in qualcosa ("prendiamoci un caffè insieme"), invece di cercare di provocre una reazione in un modo così infantile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell
cut

Io avrei risposto come ho detto sopra perché un messaggio così non è divertente, mi annoia, esprime insicurezza, possessività, solitudine, e non si capisce precisamente che scopo vuole avere. Non ha senso.

Tutti motivi per cui non mi passa neanche nell'anticamera di reagire ad una provocazione del genere.

Sicuramente non avrei risposto.

Poi bisogna vedere che rapporto hai impostato con la ragazza, quelle che frequento io al massimo avrebbero scritto: "non mi inculi più!!!"

Seriamente avrebbero cercato di coinvolgermi in qualcosa ("prendiamoci un caffè insieme"), invece di cercare di provocre una reazione in un modo così infantile.

ah piedamaro maledetto :applause: dai...

... poco ma sicuro questa è una piccola maledetta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
un messaggio così non è divertente, mi annoia, esprime insicurezza, possessività, solitudine, e non si capisce precisamente che scopo vuole avere. Non ha senso.

guarda che la parola demo trial la conoscono tutte le ragazze dotate di computer (cioè tutte visto che msn lo usano pure i bambini di 5 anni)....persino i programmi più stupidi di questo mondo quando compri il pc sono preinstallati così.

E' vero che tu usi linux e lì è tutto sempre full etc etc...ma le ragazze mediamente usano win ricordatelo...e tutte le ragazze che hanno un contatto messenger hanno win e i relativi demo trial stupidi...

a parte questo....sei in grado di spiegare a parole tue quali sono i tratti o le parole di questo messaggio che secondo te esprimono insicurezza,possessività...e soprattutto la solitudine (ma lol...dove ce la vedi)?

se ci riesci... :applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
Dieci minuti fa mi arriva questo sms da una mia FB.

Lei: Tu non mi vuoi più bene...

Io: Hai fatto brutti sogni stanotte? :testone:

Lei: si...

Secondo voi come ho risposto?

Voi invece come vi sareste comportati?

ciao Ste, non so come tu hai risposto perche' non so cosa era successo. Ti faccio presente che io, ahime', non sopporto le persone vittimiste, maschi o femmine. Se fosse stato per vittimismo, sarei gelato quantomeno e lei avrebbe perso 100 punti. Considera che in alcuni casi di scene isteriche gratuite ho appoggiato il cellulare sul letto, sono andato a fare pipi', sono tornato e ho detto (assecondando): su ti voglio tanto bene e vorrei essere con te ora, per guardarti negli occhi mentre parli...

Cioe', valuta tu la situazione. In ogni caso prima di dare tu di matto, pensaci e cerca di essere superiore :applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy

se tra voi c'e' solo sesso pero', falle notare che non le vuoi piu' o meno bene di prima. non mi piace essere costretto a volere bene ad una persona solo perche' e' la mia fb da un pezzo. io lo dico sempre alle fanciulle...e me ne prendo le conseguenze :applause:))

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...