Vai al contenuto

[ST] tu non mi vuoi più bene...


Messaggi raccomandati

Marlon
guarda che la parola demo trial la conoscono tutte le ragazze dotate di computer (cioè tutte visto che msn lo usano pure i bambini di 5 anni)....persino i programmi più stupidi di questo mondo quando compri il pc sono preinstallati così.

A parte la sfilza di aggettivi di Pied, è una risposta abbastanza nerdy... Voglio dire, sapranno anche cosa significa, ma mica lo usano come risposta a uno shittest (anche perchè magari non ne ricevono, eh :( ). Dipende moolto dal bl e dal tono, voi pua siete abbastanza indipendenti dal contenuto delle risposte, io, che per ora mi limito ad applicare alcuni rudimenti del tmm (chi mi mette un +1 per la banalità?) non mi sognerei di usarla. :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
sei in grado di spiegare a parole tue quali sono i tratti o le parole di questo messaggio che secondo te esprimono insicurezza,possessività...e soprattutto la solitudine (ma lol...dove ce la vedi)?

Il messaggio di lei dico...

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Il messaggio di lei dico...

ah ma allora è diverso,sinceramente mica si capiva, avevi quotato solo quell'altro... :(

...in effetti il messaggio di di lei... sì, onestamente quelle cose un po' le comunica :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

Ma l'ho capito solo leggendo il post di Marlon che non si era frainteso a chi fosse riferito :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...