Vai al contenuto

Sto da schifo


Messaggi raccomandati

l'unico

Solita pausa dove lei riflette. Ha bisogno di tempo. In pratica mi sta lasciando dolcemente... 

Come cazzo si fa ad andare avanti, io la amo e soffro come un cane da solo a casa perché ho allontanato tutto e tutti per lei. Lo so ho sbagliato. 

Vorrei scriverle e dirle che le voglio bene, ma ho paura di disturbarla e di peggiorare la situazione. Lei è in giro tutti i giorni con le amiche. 

Sto veramente male, dopo 6 anni insieme. A lei non frega più un cazzo 

Modificato da l'unico
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei "l'unico", ha un altro

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
19 minuti fa, l'unico ha scritto:

Solita pausa dove lei riflette. Ha bisogno di tempo. In pratica mi sta lasciando dolcemente... 

Come cazzo si fa ad andare avanti, io la amo e soffro come un cane da solo a casa perché ho allontanato tutto e tutti per lei. Lo so ho sbagliato. 

Vorrei scriverle e dirle che le voglio bene, ma ho paura di disturbarla e di peggiorare la situazione. Lei è in giro tutti i giorni con le amiche. 

Sto veramente male, dopo 6 anni insieme. A lei non frega più un cazzo 

Dacci un taglio tu.

Tanto è finita in ogni caso.

Soffrirai, ma tra un po' di tempo sarai felice di averlo fatto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
14 minuti fa, l'unico ha scritto:

Solita pausa dove lei riflette. Ha bisogno di tempo. In pratica mi sta lasciando dolcemente... 

Come cazzo si fa ad andare avanti, io la amo e soffro come un cane da solo a casa perché ho allontanato tutto e tutti per lei. Lo so ho sbagliato. 

Vorrei scriverle e dirle che le voglio bene, ma ho paura di disturbarla e di peggiorare la situazione. Lei è in giro tutti i giorni con le amiche. 

Sto veramente male, dopo 6 anni insieme. A lei non frega più un cazzo 

Volta pagina il prima possibile.

Contatta qualche vecchio amico e andate a farvi una bevuta, organizza una partita di calcetto, fai qualcosa ma non pensare a lei, vivi non stare a logorarti per una che ha già voltato pagina.

Non fare l'errore di scriverle, è come suicidarsi con le proprie mani.

Fregatene.

Non rinchiuderti in casa, fatti vedere in giro anche tu, mi raccomando.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico

Stessi consigli che darei io ma tra un anno dovevamo sposarci e ora... Sono arrabbiato con me stesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

BornReady
11 minuti fa, l'unico ha scritto:

Stessi consigli che darei io ma tra un anno dovevamo sposarci e ora... Sono arrabbiato con me stesso 

Beh allora guarda, ti è andata bene che non vi siete sposati. 

La rabbia con te stesso non serve, hai 28 anni, sei giovane. Goditi la vita e vedrai che la "dimenticherai", magari ci vorrà un po' di tempo, ma ce la farai

 

Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

In queste situazioni c'è un gran poco che si può fare, se non con grande dignità lasciarle andare per la loro strada, perchè quella strada l'anno già imboccata da sole da tempo e noi di solito siamo sempre gli ultimi a saperlo.

Investi sulla tua nuova vita, amici, sport e crescita personale; non dar retta alle stronzate che ti racconterà, non dar retta quando una volta che starai meglio ti dirà "vedo che non te ne frega niente" sono solo alibi.

In bocca al lupo, sei giovane, succederà ancora e ancora passerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 ora fa, l'unico ha scritto:

Stessi consigli che darei io ma tra un anno dovevamo sposarci e ora... Sono arrabbiato con me stesso 

Bacia la terra che non lo hai fatto.

Torna qui tra 6 mesi, dopo che te ne sarai scopate almeno un paio e ne riparliamo se non baci la terra.

Io lo stavo facendo a 34 anni. Oggi ne ho 38 e la terra è piena di baci.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
1 ora fa, l'unico ha scritto:

Stessi consigli che darei io ma tra un anno dovevamo sposarci e ora... Sono arrabbiato con me stesso 

Ti e' andata  benissimo allora.

Gia' nell'altro topic tutti ti avevano detto che la storia era chiaramente morta, ma tu pensavi di poterla recuperare in qualche modo.

Beh, lei ha deciso per te.

Ora stai male e c'e' poco da fare per calmare il dolore, ma fra 6 mesi o un anno ringrazierai il cielo che la relazione non sia andata avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico

Ragazzi vi ringrazio, ora ovviamente non voglio sentire nessun altra. Proprio sentire parlare di ragazze mi fa vomitare. 

Provo a non pensarci più e pian piano me la dimenticherò. Sono stato due giorni senza sentirla e stavo bene, poi le ho scritto un messaggio e sono andato in crisi di nuovo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...