Vai al contenuto

Consigli frequentazione


raptorbanana

Messaggi raccomandati

raptorbanana

Salve, provo un po' di imbarazzo ma vi spiego brevemente.

Una settimana fà ho conosciuto questa ragazza quasi per caso, l'ho incrociata più volte durante due giorni anche in posti diversi e ci siamo scambiati sguardi e sorrisi.

Non dilungandomi troppo, ci siamo poi conosciuti e messaggiati entrando in confidenza, lei prova più volte ad invitarmi a raggiungerla nei posti dove usciva ma per vari motivi devo declinare.

Nel frattempo continuiamo a messaggiare praticamente tutto il giorno fino a notte tarda, e lunedì scorso finalmente ci mettiamo d'accordo per vederci dopo che lei finisce di lavorare. Stiamo un'oretta insieme e tutto va bene. La cosa continua anche ieri e oggi.

Oggi però al terzo incontro la vedo un po' strana, dice di essere stanca ecc... e percepisco che qualcosa non va.

Discutiamo poi tutta la sera, fino a poco fa, io cerco di capire perchè si sentisse così ed insomma mi spiega finalmente come si sente. Mi dice che sono un ragazzo meraviglioso ma che ho troppe paure e che quindi è pensierosa.

Da aggiungere che viene da un matrimonio finito l'anno scorso, dopo molti anni. E' una persona molto solare e con sani principi, il matrimonio è stato un calvario per lei.

Secondo voi come dovrei comportarmi? Adesso le cose sono un po' raffreddate ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

raptorbanana
Inviato (modificato)
5 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Kino l'hai fatto? Quanti anni avete?

Che intendi con kino? scusa l'ignoranza.

33 io 34 lei. Io lavoro e lei pure, non siamo della stessa città, lei abita in una città a pochissimi km ma lavora tutto il giorno dove lavoro io. Lei esce molto, si sta riprendendo, ha una bella comitiva di amici. Io è da un po' che nel privato ho smesso di uscire/frequentare persone, quindi probabilmente questo si nota dopo un po'?

Modificato da raptorbanana
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, raptorbanana ha scritto:

Che intendi con kino? scusa l'ignoranza.

33 io 34 lei. Io lavoro e lei pure, non siamo della stessa città, lei abita in una città a pochissimi km ma lavora tutto il giorno dove lavoro io. Lei esce molto, si sta riprendendo, ha una bella comitiva di amici. Io è da un po' che nel privato ho smesso di uscire/frequentare persone, quindi probabilmente questo si nota dopo un po'?

Sicuramente si nota 

Kino significa contatto fisico, chiedevo se quando vi siete trovati tu la toccavi un po' strategicamente ovviamente, tipo colpetti sul braccio, fianchi ecc o te ne stavi rigido al tuo posto senza cercare il contatto fisico

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
8 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Sicuramente si nota 

Kino significa contatto fisico, chiedevo se quando vi siete trovati tu la toccavi un po' strategicamente ovviamente, tipo colpetti sul braccio, fianchi ecc o te ne stavi rigido al tuo posto senza cercare il contatto fisico

Non credo che il problema sia il kino...

Lei è attratta ed è libera, ma a 34 anni con un matrimonio finito alle spalle ha un radar per le incertezze...

C'è solo da capire cosa può averlo attivato.

Se la tipa mi interessa io glielo chiederei

Link al commento
Condividi su altri siti

raptorbanana
Inviato (modificato)

Il discorso è questo, mi ha sempre detto che non si aspettava di trovare una persona con certi valori, che non pensasse solo a quella cosa.

Gli piaceva come ragionavo, scherzando mi diceva che copiavo quello che pensava, quando mi esprimevo.

Si parlava già di una vacanza di 3 giorni con i suoi amici, e di altre cose.

Però ogni volta che ci siamo visti diceva che le davo sensazioni di essere un ragazzo meraviglioso ma con troppe paure che non mi permettono di vivere.

Stamattina mi ha lasciato un messaggio dicendomi che per ora vuole stare "sola" e tranquilla per capire meglio cosa pensa di me e che in caso di sentiamo più avanti.

Questa sua decisione non ha a che fare con quanto successo ieri. Non vuole ferirmi o ferirsi. 

Che devo fare, ci sono rimasto male. 

Modificato da raptorbanana
Link al commento
Condividi su altri siti

inferno

Che devi fare? Praticamente niente, ogni tuo tentativo di farle cambiare idea, peggiorerebbe le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Per ora allontanati in tutti i sensi da lei che più di quel che hai fatto non potevi fare

E non colpevolizzarti per ciò che lei si sarebbe aspettata: non siamo tutti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

raptorbanana

Mi ha mandato oggi pomeriggio un messaggio, chiedendomi se tutto era ok e come procedeva la giornata....

 

non capisco 

Link al commento
Condividi su altri siti

raptorbanana
Inviato (modificato)

Dite che per ora è meglio stare zitti e concentrarsi su me stesso (come migliorare ecc...), nonostante quel messaggio ?

Diciamo che conoscere questa persona, così per puro caso, mi ha dato una bella scossa, negli ultimi anni ho vissuto in reclusione nel privato. Faccio un lavoro abbastanza dinamico (in un agenzia immobiliare) e sono spesso a contatto con le persone, ma finito quello è come se calasse il sipario e mi sento vuoto e spento, non soddisfatto.

Da quando ho incontrato lei mi sono reiscritto in palestra, sto cercando di reagire ed essere più attivo.

Modificato da raptorbanana
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...