Vai al contenuto

Le ho scritto..


Messaggi raccomandati

Francesco96

Sono passati 2 mesi di freeze con i coglioni..ci siamo visti una sola volta, salutata con un semplice "ciao" e un leggero sorriso e niente più. Stamattina sapendo che aveva un esame molto importante ho pensato bene (?) di scriverle..le ho scritto "in bocca a lupo ****" ..nessuna risposta. Premetto che sono un tipo molto molto molto orgoglioso e per quanto sono riuscito a costruirmi una forte autostima e mi sono meravigliato di me stesso per come ho affrontato la cosa..per come sono riuscito a essere impertubabile nel momento in cui l'ho vista (mentre lei mi ha salutato con la testa bassa e una mano davanti al viso ahahah) ho una forte rabbia nei miei confronti per come mi sono mostrato debole a me stesso. Non sento di aver interrotto il freeze in quanto non mi tocca la non risposta..ma io mi chiedo..perchè tanto rancore nei miei confronti se è stata lei a lasciarmi e mi ha bloccato su tutto senza che io l'avessi cercata in nessun modo? Possibile che solo la mia è riuscita a non dare un minimo segno o segnale..nessun testa..niente di niente in 2 mesi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
24 minuti fa, Francesco96 ha scritto:

Sono passati 2 mesi di freeze con i coglioni..ci siamo visti una sola volta, salutata con un semplice "ciao" e un leggero sorriso e niente più. Stamattina sapendo che aveva un esame molto importante ho pensato bene (?) di scriverle..le ho scritto "in bocca a lupo ****" ..nessuna risposta. Premetto che sono un tipo molto molto molto orgoglioso e per quanto sono riuscito a costruirmi una forte autostima e mi sono meravigliato di me stesso per come ho affrontato la cosa..per come sono riuscito a essere impertubabile nel momento in cui l'ho vista (mentre lei mi ha salutato con la testa bassa e una mano davanti al viso ahahah) ho una forte rabbia nei miei confronti per come mi sono mostrato debole a me stesso. Non sento di aver interrotto il freeze in quanto non mi tocca la non risposta..ma io mi chiedo..perchè tanto rancore nei miei confronti se è stata lei a lasciarmi e mi ha bloccato su tutto senza che io l'avessi cercata in nessun modo? Possibile che solo la mia è riuscita a non dare un minimo segno o segnale..nessun testa..niente di niente in 2 mesi? 

Ciao Francesco ,  Ho letto il titolo Del Topic e Siccome mi ricordavo che Eri il tipo Che Dava il consiglio  di bloccarla , tagliare tutto completamente ecc.. Mi sono meravigliato. Guarda la Non risposta A mio parere è una cosa Subdola ,  Forse per egoismo magari non Dicono chiaramente " Vaffanculo oramai sei uscito dalla mia vita " ma probabilmente intendono questo. Magari lo fanno per Creare una minima speranza e cercare di ottenere ancora attenzioni da parte nostra. Detto ciò Neanche Io Non ho ben chiaro il motivo Di una Non risposta soprattutto Se è un Sms Di auguri , Esami  ecc. So per certo invece che Non rispondere è una mancanza di rispetto.. Quindi Nessuna Pietà e non ci pensare ! Se Riprendi Come si deve Tra 10 giorni te lo sei anche Dimenticato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96

Grande Marioo ahahah infatti quello che dico a te è per esperienza personale..io è da due mesi che non ce l ho nei social..e giustamente dopo il freeze a mente lucida si cerca di riprovare un contatto..io fortunatamente mi considero a buon punto in quanto la non risposta non mi fa ricadere nello schifo della one itis..comunque si non posso negare a me stesso che me la vorrei scopare e che mi piace come ragazza..non posso negare a me stesso che un minimo di sentimento ancora c'è..l'importante è uscire dallo schema mentale della one e costruirsi una forte autostima..

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96

Se ti dico di bloccarla è perchè io grazie anche a questo ho ripreso me stesso..anche a me il primo periodo veniva voglia di guardare face e insta ma se l'avessi fatto a quest'ora invece di un passo avanti ne avrei fatto 2 indietro e magari ci starei ancora sotto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
6 minuti fa, Francesco96 ha scritto:

Se ti dico di bloccarla è perchè io grazie anche a questo ho ripreso me stesso..anche a me il primo periodo veniva voglia di guardare face e insta ma se l'avessi fatto a quest'ora invece di un passo avanti ne avrei fatto 2 indietro e magari ci starei ancora sotto..

Sono D'accordo con te  , Sinceramente Io non l'ho mai bloccata ne Controllata. Mi usciva Solo quando lei era a farsi i cazzi miei. Comunque onestamente Rimandarei quel messaggio altre 10000 volte perchè Il senso di Schifo è notevolme te aumentata  ed è stata la Base Per Guardare avanti.  Comunque visto che Sono una persona Curiosa..   E essendomi trovato piu o meno nella tua stessa situazione vorrei sapere il motivo Di non rispondere ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96

Boh... purtroppo non siamo nella loro testa. Penso che sia meglio non farsele per niente queste domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, Francesco96 ha scritto:

 

Sono passati 2 mesi di freeze con i coglioni..

 

Già così è divertente.... E poi.....

1 ora fa, Francesco96 ha scritto:

Non sento di aver interrotto il freeze in quanto non mi tocca la non risposta..ma io mi chiedo..perchè tanto rancore nei miei confronti se è stata lei a lasciarmi 

Aggiungi pure questo...... 

Io boh!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96

 

1 minuto fa, PaoloG ha scritto:

Già così è divertente.... E poi.....

Aggiungi pure questo...... 

Io boh!!!!

Mi fa piacere che ti diverti..io sono fiero di me stesso e di aver trovato una forza in questo tempo che non sapevo di avere..tutto il resto non conta..purtroppo di errori se ne fanno..ho ceduto..in 2 mesi per la prima volta..ci sta..siamo umani e mi perdonerò per questo.. Grazie per la risposta comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Se stai contando i giorni di Freeze e ti preoccupi tanto della sua non risposta è solo perché ci stai ancora sotto.... 

Lo so pure che io che possiamo sbagliare.... e so che è normale e non muore nessuno, però non raccontare frottole! 

Ps

Non rispondono perché non gli frega una beata cippa di farlo! O magari l hai torturata di messaggi in passato da farle paura! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid

Probabilmente la tua ex non è ancora pronta a parlarti. Sembra emotiva e questo spiegherebbe i vari blocchi. Gli emotivi bloccano tutto lanciandosi verso emozioni nuove, appunto. Di solito son le personalità iperlogiche a lasciare le porte aperte. 

Modificato da velvetacid
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...