Vai al contenuto

PROGETTO ESCAPE PLAN


fjbfuk

Messaggi raccomandati

yurion

@^'V'^ da quando hai lanciato escape plan,chi l'ha comprato e messo in atto ha avuto qualche risultato?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma.Ta.

Interessato per Milano

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfboy

IO sarei veramente interessato il problema però è questo 

A settembre dovrò fare tre audizioni per roma, milano e torino, per entrare in una delle tre accademie di recitazione, iil mio destino deciderà dove dovrò passare i prossimi tre anni della mia vita ( se vango preso in una delle tre) in una di queste due città ( spero vivamente Roma )

Però lo farei, lo farei veramente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barney2996

Anch'io sono molto interessato al progetto,  il fatto è che fino a dicembre sarò in Spagna( mi laureo in erasmus), ma dall'inizio del prossimo anno sono pronto a trasferirmi dove ci sono maggiori opportunità di crescita, sia professionali che personali.  La partecipazione all'escape plan mi sembra un interessante punto di accampamento per cominciare questa nuova fase di vita!  Per il dove sono molto aperto a qualsivoglia destinazione, anche se non nascondo una certa preferenza per Bologna e Milano!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leunam

Eccomi: un altro bastardo interessato al progetto.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Catalyst

Potrebbe essere interessante! Disponibile per eventuale Escape plan in zona arco alpino per motivi di habitat naturale, anche MI e dintorni. Fine settembre/inizio ottobre è un buon orizzonte temporale

Sembra ci sia già un po' di gente interessata alla Lombardia, si potrebbe già pensare ad una prima adunata

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

asblindi

@marra93 Come sai sono molto interessato al progetto. Fino ad ottobre sono impegnato per lavoro a Verona e non posso muovermi. 

Sono aperto a qualsiasi destinazione ma preferirei spostarmi verso il Nord. 

 

 

 

 

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...