Vai al contenuto

PROGETTO ESCAPE PLAN


fjbfuk

Messaggi raccomandati

Il 29/8/2018 alle 18:07 , marra93 ha scritto:

Piccolo aggiornamento

Dopo varie discussioni sul gruppo riguardo al dove (MI e dintorni)

Valutando i pro e contro abbiamo deciso che se riusciamo ad arrivare 8/9 lo faremo a Milano altrimenti Varese per quest'anno

Per il momento siamo in 4 

Entro il 15 settembre chiudiamo le porte

Il mese in cui si parte è Novembre

Forza ragazzi manca poco

Sarò per un mese e mezzo a Milano, se va bene poi resto per lavoro.

Quindi se va bene per novembre ci sono anche io, ma prima di fine ottobre non lo so con certezza. Appena posso rinnovo il mensile del Clan così contatto qualcuno di voi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
7 minuti fa, Aganiga ha scritto:

Sarò per un mese e mezzo a Milano, se va bene poi resto per lavoro.

Quindi se va bene per novembre ci sono anche io, ma prima di fine ottobre non lo so con certezza. Appena posso rinnovo il mensile del Clan così contatto qualcuno di voi

Per ora abbiamo messo l'iniziativa in stand by perché farlo partire in 3 (io marra93 e asblindi) era abbastanza gravoso economicamente sul singolo, ciò nonostante io sto ancora cercando casa a Varese e se trovassi qualcuno per comunque dividere le spese e conoscerci meglio (in vista di attuazione concreta con 9 componenti il prossimo anno a Milano) sarebbe un piacere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@marra93 ascolta, oggi ho fatto l'esame d'ammissione a Milano ma purtroppo l'esito me lo danno a ottobre, se riesco ad entrare in questa accademia (Paolo grassi per intenderci) io sono dei vostri sicuro al 100%, solo che avrei bisogno di questo lasso di tempo perché ci tengo pure io a questo progetto e se vengo preso in accademia unisco l'utile al dilettevole. Mi serve soltanto questo po di tempo ( anche perché ci sono probabilità che entri

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
1 minuto fa, Wolfboy ha scritto:

@marra93 ascolta, oggi ho fatto l'esame d'ammissione a Milano ma purtroppo l'esito me lo danno a ottobre, se riesco ad entrare in questa accademia (Paolo grassi per intenderci) io sono dei vostri sicuro al 100%, solo che avrei bisogno di questo lasso di tempo perché ci tengo pure io a questo progetto e se vengo preso in accademia unisco l'utile al dilettevole. Mi serve soltanto questo po di tempo ( anche perché ci sono probabilità che entri

Come dicevo nel post precedente,  io, marra93 ed asblindi abbiamo messo la situazione in standby, ciò nonostante, in caso dovessero esserci sviluppi, io sto rimanendo in contatto anche con un altro utente sempre per Varese (che come spiegavo è logisticamente conveniente e ben collegata con Milano e la Svizzera, intanto per cominciare), magari domani ti contatto Wolfboy!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
2 minuti fa, Wolfboy ha scritto:

@Zema perfetto il problema è che io per ora non ho il clan attivo

Tranquillo, probabilmente ti invierò un'email!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Zema

Come promesso agli utenti interessanti che ho sentito sotto Natale, riesumo il thread.

La ricerca di altri utenti interessanti a prendere parte ad Escape Plan, a Milano, da fine Estate 2019/inizio Autunno 2019 ricomincia, siamo a circa a metà delle adesioni, ma c'è ancora tanto da fare.

Dobbiamo lavorare in maniera organica e con scadenze per riuscire a portare a termine tutte le pratiche per poi giungere alla partenza effettiva del progetto. Ed ovviamente questo ci risulta impossibile senza tutti i componenti. 

Chiunque sia interessato o comunque ha avuto modo di acquistare Escape Plan durante la promo di Natale ed ancora deve visionarlo, si senta libero di battere un colpo in questo thread, noi saremo qui ad aspettarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeniade

Ci stavo giusto pensando in questo periodo.

Io sono interessato

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...