Vai al contenuto

PROGETTO ESCAPE PLAN


fjbfuk

Messaggi raccomandati

Cerco bruti, figli di puttana davvero intenzionati ad attuare il progetto Escape Plane.

Se fate parte del Clan ancora meglio ma va bene lo stesso.

Per chi non sa cos'è, questo è il link

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/escape-plan-the-next-three-years-pentalogia-completa/

Comunque i capitoli sono sparsi come bonus all'interno del Predator Clan.

Lo scopo di questa discussione è per trovare chi vuole VERAMENTE farlo.

Basta scrivere che si è interessati.

Successivamente trovati un buon numero di persone, faremo un gruppo, per iniziare ad organizzarci: dove andare, presidente, ecc. 

Il top è attuarlo in 9 così da avere il massimo dei benefici e a qualche mese iniziare a convivere.

Let's move

Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94
12 minuti fa, marra93 ha scritto:

Cerco bruti, figli di puttana davvero intenzionati ad attuare il progetto Escape Plane.

Se fate parte del Clan ancora meglio ma va bene lo stesso.

Per chi non sa cos'è, questo è il link

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/escape-plan-the-next-three-years-pentalogia-completa/

Comunque i capitoli sono sparsi come bonus all'interno del Predator Clan.

Lo scopo di questa discussione è per trovare chi vuole VERAMENTE farlo.

Basta scrivere che si è interessati.

Successivamente trovati un buon numero di persone, faremo un gruppo, per iniziare ad organizzarci: dove andare, presidente, ecc. 

Il top è attuarlo in 9 così da avere il massimo dei benefici e a qualche mese iniziare a convivere.

Let's move

Hey grazie della segnalazione, io sono disponibile, per settembre (fine settembre).

Roma preferibilmente ma valuto tutto tutto.

Sono dell'opinione che ci si deve incontrare dal vivo prima di tutto, specie se non si viene dal clan,

ma in realtà se si seguono alla lettera le indicazioni di Escape Plan non ci sono problemi.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcatone

A me interessa ma non posso mollare Firenze per questioni lavorative. Potreste venire qui è una bellissima città! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

/ekyll

Anch'io sono intenzionato a metterlo in pratica ma, per motivi lavorativi, per ora, dovrei rimanere a Padova e dintorni 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente Drugo ci incontreremo dal vivo prima di tutto, intanto troviamo gli interessati

Per quanto riguarda il posto per me non è un problema, posso spostarmi ovunque

Lo scopo è trovare più persone che vogliono farlo così nel caso chi non può spostarsi di far partire più coabitazioni 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Questo sento essere l'anno buono dopo 3 anni di fallimenti.

Io sto cercando persone per quanto riguarda la Lombardia (per dare via all'Escape in una di queste tre province, Varese - Milano - Bergamo), da fine settembre/inizio ottobre.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono interessato, per i prossimi 2 anni non posso spostarmi da Bologna però, quindi se prendete in considerazione questa città o ce ne sono altri che vogliono farlo qui, let me know!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora visto i video, ma visto che sono in procinto di cambiare lavoro all'inizio del prossimo anno (e con tutta probabilità di trasferirmi) seguo interessato.

Modificato da Case
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Joe Vicenza

Anche noi eravamo intenzionati a fare qualcosa!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...