Vai al contenuto

Ora ci riprendiamo tutto quello che è nostro. DEMOLIZIONE e ricostruzione di me stesso da 0.


Messaggi raccomandati

Corydoras

Inizia tutto quest'inverno, io e un mio amico litighiamo col nostro vecchio gruppo e riusciamo tramite conoscenze ad allacciare un gruppo misto con 6 ragazze. Le prime uscite ci limitiamo a pub ecc, poi dopo qualche settimana con l'arrivo della bella stagione sboccia qualcosa, un mio amico sta con una ed io inizio a provarci con un altra, ragazza che aveva sempre dietro un amica che io consideravo poco in quanto ragazza di un mio "amico" (Uno che mi sta altamente sul...) fatto sta che quella che mi interessava più la conoscevo più smetteva di piacermi. Vedo che lei mi manda egli evidenti IOI ma la ignoro fin quando un giorno siamo io, lei, e altre 3 amiche a bere un giorno intero in un boschetto, lei brilla mi salta praticamente addosso ed io col cazzo duro davanti a tutte le altre la rifuto per tipo 3 ore mentre, poi mi rompo, ci allontaniamo e me la sbatto. Inizia qui la relazione più strana della mia vita, relazione che attualmente è finita e mi ha demolito psicologicamente. 

Passiamo settimane a vederci, parlare e fare sesso praticamente ovunque, mi faceva arrapare apposa epoi mi lasciava così a meta, poi ricominciavamo in un altro posto ecc... mi sentivo alla grande con lei, sentivo che mi capiva ed è l'unica persona al mondo a cui ho avuto il coraggio di dire certi miei problemi e confidenze, tutto andava alla grande. Solo un problema, lei studia fuori e parte 15 giorni, i primi 12 ci sentiamo praticamente h 24, io inizialmente scrivevo poco e lei se la predeva, così ho iniziato a farmi sentire spesso (Credo sia stato un errore) gli ultimi 3 giorni prima di tornare inizia ad essere più fredda e risponde un po meno... Torna, la vado a prendere a casa a sorpresa, in teoria doveva andarci un amico ma ci siamo scambiati su mia iniziativa il passaggio da darle. Ci vediamo, parliamo, ma lei è freddina, come se rifiutasse il contatto fisico con me, non vuole fare sesso anche se tutti i giorni via chat non faceva che prendere lei l'argomento di quanto voleva fare.. Fine serata, la riaccompagno, ad ora di salutarla la bacio ma lei impassibile, la saluto e preso dal panico vado a casa. L'indomani dovevamo uscire soli ma si porta la sorella con una scusa, specifico che la nostra relazione era semi segreta in quanto lei appena lasciata non voleva far sapere che frequantava un altro ed io fregandomene avevo acconsentito, inizialmente non pensavo di affezzionarmi, volevo solo farci sesso, solo che questi 2 giorni mi sono mostrato molto bisognoso anche in pubblico volendola più vicino a me e mi sono inzerbinato. A lei ero piaciuto solo ed esclusivamente per il mio carattere fottutamente autoritario, ALPHA come si direbbe sul forum, tutti in quel gruppo pendevano dalle mie labbra, ero l'unico ragazzo che seppur taciturno riusciva a tenere mazzo davanti a 10 persone con la pressione sociale addosso ed il mio modo di vestire molto eccentrico per tutti loro. (Teoria del pavone...) La sera con la sorella comunque andiamo un po in disparte, in macchina iniziamo a scaldarci ma lei ad un certo punto ci ripensa e mi "molla" perchè è stato un errore, è rispuntato il suo fottuto ex nella sua vita (ex che dovrebbe tornare qui dove siamo noi tra 15 giorni circa) e che non è colpa mia ma sua, lacrime sue, la abbraccio, piango anch'io ma non dico una parola. Mi invia qualche sms nei giorni seguenti dove rispondo come un pollo. Freezo 2 settimane e ci rivediamo un mese fa esatto a partire da oggi. La ringrazio per la separazione appena ci vediamo e le dico che mi è servita a tornare lucido (cosa vera tra l'altro, visto che lei sa benissimo che non sbattevo qualcuna da un po perchè volevo diventare "serio",tant'è che mi domandava sempre con quante sono stato a letto ed io non ho mai detto un numero, dicevo che contarle è da sfigato... Se solo sapesse che le ho segnate tutte hahaha) Detto ciò facciamo una chiacchierata in auto, lei restia, non vuole farsi vedere in giro con me per paura che arrivino voci al suo ex, lei lo vuole ancora... Finiamo per fare sesso, dice che è sbagliato ecc ma io le piaccio fottutamente e cede. Dopo l'atto mi manda nuovamente a fanculo definitivamente, io con le lacrime mi inzebino totalmente e comincio a parlare dei miei problemi a caso,l'indomani facciamo una giornata con tutto il gruppo ed io sto tutto il giorno da bravo beta in disparte solo come un cane a commiserarmi, mi rivolge la parola qualche volta ma ogni volta mi mostro come bisognoso di affetto, pessima mossa... AH, prima di salutarci le ho regalato con aria spavalda un sex toy che teoricamente dovevamo usare insieme dicendole "Pensami quando lo userai".

Passa qualche giorno senza vederci, invio la lettere di john alexander e ad oggi sono passati 20 giorni di freeze e no contact, ci siamo visti durante il freeze un sabato ma non ho minimamente calcolato lei, era molto nervosa infatti, le ho rovinato la serata. Ecco un altro problema ora, ho costruito un nuovo frame, un nuovo personaggio ed il mio amico che sta con l'amica sua da buon infiltrato mi ha avvisato che tutte le ragazze del gruppo si sentono minacciate da me in quanto è come se ci stessi provando con tutte contemporaneamente, obiettivamente almeno una o due avrei potuto kchiuderle quando lei non c'era ma ho evitato. In pratica per loro sono diventato un FARFALLONE nel giro di 3 sabati, ieri tutta la sera facevano allusioni sui miei magheggi convinte che io non sappia che loro abbiano quest'idea. Tant'è che rispetto a sabato scorso sono stato più sulle mie, molto carismatico mi sono portato dietro il gruppo ed ho mandato a lei moltissime battutine come neg e cap. Facevo allusione al fatto che è ingrassata ecc, solo che a fine serata lei ha provato a parlarmi ed ho ceduto, faceva riferimento al fatto che sono tornato un puttaniere che pensa solo a fottere, come se mi conoscesse... e credo di averle dato troppa importanza. In pratica per loro sono un altra persona! 

Domani è il 21esimo giorno dall'invio della lettera, oggi non mi farò sentire vista la serata di ieri ed il mio amico che uscirà con loro è avvisato di dire loro che la mia assenza questa sera è causata dal fatto che sono uscito con altra gente (mi sono preoccupato di far capire loro che frequento altre ragazze e la mia talpa ha confermato che si sono bevute tutto, senza contare che sto lavorando davvero con altre ragazze e provare a farmi un altro social circle.) Le voglio dire ciò che dice di dire john, che tra noi è stata una cosa importante ed è un peccato non tenere almeno la nostra amicizia, poi stacco e le dico che richiamo appena posso per fissare un giorno un caffè.


Quando ci vedremo proverò la teoria di riattivazione dei punti dell'attrazione e vorrei fare kino a go go, racconto storielle ecc, devo riuscire ad isolarla in un posto dove saremo soli. Credo che mi farà decine di shit test, ah, ieri sera mi ha anche visto parlare con altre ragazze che ho fermato a salutare quindi sa che realmente ho altri appuntamenti. In tutto ciò lei messaggia ancora col suo ex a distanza. A metà o inzio appuntamento per dare una botta emotiva penso che le darò un cd che comprerò in settimana di un artista che teoricamente dovevamo vedere insieme, spero che come dice john sia emotivamente una bomba. NB: lei ama la psicologia, oroscopi e tutta questa roba, le sue amiche idemm. Visto che sono gemelli mi sa tanto che hanno ricollegato il mio cambiamento a questa cosa, ieri sera a proposito di psicologia le ho fatto un giochetto alla mistery per indovinare che numero pensava e l'ho colpita, poi prima di salutarci credo di aver fatto una cazzata dicendo una battutina tipo così. "Senti, a casa ci sono le bollette da pagare, i bambini chiedono di te ed il padrone di casa vuole sfrattarci, cosa devo fare?" LEi mi sa che ha frainteso ed io le ho detto col mio sorriso da idiota che ho tenuto tutta la sera " non farti strane idee, ti prendo in giro" 




Scusate se ho scritto un poema, ma sono un po disperato, mi prende il panico solo a vederla che non mi considera ma mi scruta ogni momento e controlla le mie mosse con le sue amiche che credono voglia provarci con tutte e non so che fare, Vi prego di darmi qualche consiglio prima di fare qualche cazzata peggiore di quelle che non abbia già fatto. Voi al posto mio che fareste? 

Ps: altro particolare che dimenticavo, la sera che non l'ho calcolata sono stato con sua sorella, abbiamo messo anche qualche foto sui social, mi sa che creda voglio anche farmi la sorella... Senza contare che poi dovevamo uscire insieme e lei mi ha tirato un flake la sera prima nonostante avesse proposto lei l'appuntamento haha ma io non voglio farmi sua sorella, provo solo ad essere socievole, fare kino e battute mi viene naturale, non è che ci provo con tutte..

Modificato da Corydoras
Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras

Ragazzi ho una voglia matta di chiamarla, ci sto ancora sotto, pomeriggio vado al mare con la nostra comitiva, il peso più grande è quello sul petto sapendo che fa parte del gruppo e la rivedrò sempre. Ansia assurda, forse ho rimediato un appuntamento con un altra ragazza sempre per oggi, ma anche ad uscire con questa dubito me la toglierò dalla testa. Sto leggendo decine di libri sul PNL e metodi di rimorchio e inner game,per distrarmi credo che entro fine mese inizierò day game. Ieri sera lei e gli amici erano tutti fuori, io non ci sono andato, ho preferito chiamare un mio amico ed aggregarmi a loro, c'era qualche ragazza, il mio game migliora sempre, ma non sono totalmente lucido. Ogni consiglio è sempre ben accetto

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

A parte che ci sei sotto come pochi. E libri e quantaltro non ti stanno aiutando affatto ma riempendo di ansie, aspettative e quantaltro soprattutto su te stesso. Parli di maschere di uomo alpha e compagnia varia.

Il punto focale è l'ex. Il secondo punto è "mi ha percepito come alpha nel gruppo". Sommiamo le due cose: era in un momento di debolezza e poca autostima; paura di mollare l'ex e di sentirsi di nuovo accettata, desiderata, ecc. Ha trovato te, il chiodo. Ti ha usato, sperando che tu restassi nel tuo personaggio di uomo alpha, le sei piaciuto ma non hai fatto breccia nel suo cuore. Ti ha tenuto come scopamico e quando l'ex è tornato alla carica, e ha visto che c'erano dei sentimenti da parte tua e (non neghiamolo) da parte sua, ha fatto la scelta più comoda ed è tornata nel nido felice, ma consapevole di avere ancora "valore".

Ora: staccati dal gruppo, prendi fiato, penserai a lei sempre, perchè in realtà pensi al tuo orgoglio ferito (quindi anche tu sei debole, le maschere i personaggi ecc non servono a niente); lascia perdere tecniche ninja o altro per riaverla. E' inutile riaverla, per ottenere indietro quello che pensi di aver perso. Non hai perso nulla, ti sei divertito, si è divertita. Tu ti sei aperto a lei, lei si è impaurita e da lì è iniziata la perdita di status alpha. 

Recupera te stesso e per allora non te ne fregherà nulla ritornare nel gruppo. Ora devi staccarti un attimo, sei troppo preso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras

La verità è che mi viene tutto a momenti, sono un tipo molto sereno solitamente, però alcune volte penso a lei e mi prendo nel panico. Lei oggi non ci sarà, quindi esco con loro ma andrò via prima per raggiungere altra gente. So per certo dalla mia talpa che chiedono di me quando non ci sono, avvertono la mia mancanza e non so in che senso, sono la persona più carismatica del gruppo, questo lo so per certo. All'apparenza vivo una vita migliore di tutti loro, a 20 anni ho un lavoro, posso fare qualche sprazzo, ho passioni che il 90% della gente si sogna di poter mantenere. Una cazzata forse è stata quella di ringraziarla quando mi ha mollato di avermi dato "una svegliata". Perché lei ora sa che davvero ho altre intorno, in questo periodo di distacco ho avuto rapporti con un altra ma praticamente è stato solo sesso, credevo potesse aiutarmi a dimenticare. A mente fredda credo di poter dire che la cosa ad avermi fatto più male è stato l'essere abbandonato, non ero mai stato mollato così, o meglio, con lei avevo visto un rapporto diverso, ci avevo sperato. La cosa peggiore è che io so di piacerle, se le chiedessi di uscire sono sicuro che potrei avere tutto il sesso che voglio! Lei è stata solo con questo suo ex in tutta la sua vita e quando ha provato me era shockata, mi ha visto tipo un dio a letto, credo che abbia fatto il miglior sesso della sua vita con me, a quello lì mi diceva che a volte non diventava nemmeno duro, faceva intendere che durava poco, con me stava ore e ore. Le sue amiche potrei farmele quasi tutte volendo, mi fanno sempre allusioni sessuali, credo che lei abbia raccontato qualche particolare... Vorrei quanto meno avere un rapporto Pacifico avendo un intera comitiva in comune e così ci facciamo la guerra sapendo entrambi che vorremmo sbatterci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Puoi anche andare sulla Luna, ma non serve a nulla.

L'unica cosa che ti aiuterà, è lo scorrere del tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras

Aiutarmi o no voglio scriverle e completare quello che dice John, lei è all'università per ora, non so se torna questo o il prossimo fine settimana. Le dirò le frasi si testo quando siamo insieme e proverò a fissare un appuntamento da soli, almeno avrò l'anima in pace. Oppure le faccio una chiamata, sabato non esco con loro e aspetto di rivederla direttamente soli, tanto anche non essendo con loro li incrocio sicuro e mi vedranno lo stessi

. La tipa di ieri mi ha bidonato con una scusa talmente assurda che quasi ci credo, ha nominato uno stalker... Bah. In ogni caso ha provato ad impormi il suo frame dicendomi di scriverle su WhatsApp ma ho fatto in modo che lei cercasse me nonostante 1000 scuse sul fatto che non gli spuntava il mio contatto, ho tagliato dopo poco facendogli capire che a me frega poco se c'è o no e provava a richiamare la mia attenzione. Non le ho più risposto, le riscrivo tra 24h. Più che come amante in questo momento mi rendo conto che vorrei un amica...

 

A giorni dovrebbe essere qui il suo ex che scende dall'Università, lui sa che me la sono sbattuta, in teoria è mio amico ma mi sta sul cazzo da una vita, se solo prova a parlarmi credo che lo farò a pezzi. Non solo lui l'aveva mollata a distanza malamente ma ora è addirittura arrivato al punto da volere Delle scuse da lei per essere stata con me. (Ho le mie fonti).

 

Si, ragazzi, lo so che ragiono come uno psicopatico in questo momento ma sono in disperato bisogno del vostro aiuto, sempre accetti sono i consigli. Grazie

 

PS: questa sera esco con loro senza di lei, ci dovrebbe essere una loro vecchia amica che ci raggiunge, una stramba, provo a farmela amica, l'ultima volta mi mandava evidenti segni di interesse, ma non voglio passare per manipolatore, hanno questa idea del azz ormai

Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras

Appena fatta la chiamata, seguito tutto il film che mi ero fatto in testa, dico che vorrei solo vederci una mezz'oretta per un caffè, solo da amici, per chiarire visto che usciamo con lo tesso gruppo ecc... Lei dice di aver avuto ripercussioni e problemi sul perché si era sparsa la voce che usciva con me, il problema praticamente è il suo ex non proprio ex che sa tutto, ne sono sicuro... Ribadisco che vorrei solo parlarle, senza altri fini, per pochissimo tempo, rifiuta di nuovo, mi chiede se è importante e mi rimanda a sabato, dice che possiamo parlare quando saremo con gli altri ragazzi, ma non uscendo da soli, si scusa, mi chiede se ci sono rimasto male, la sua voce era incrinata, ho provato a non mutare la mia, ma comunque è cambiata, le ho detto fa niente, va bene lo stesso così, l'ho salutata tagliando corto. Mi sento abbandonato e da schifo, di nuovo. Vado a puttane. Ora che faccio sabato? In gruppo di sicuro non le parlo, non posso isolarla, magari passo solo a salutarli e poi esco con altri, oppure da questo momento in poi mi do per morto... Questa sera usciranno i ragazzi, lei studia per un esame quindi starà in casa fino al weekend. Nel frattempo mi tengo il panico dentro..

Link al commento
Condividi su altri siti

the last Hope

Ma scusami... 

La tua paura di perderla te la sta facendo perdere veramente... 

Ma se al posto di fare "l`alpha" e di usare tremila tecniche... inizi a rilassarti e cambiare stato mentale non è meglio?

Come diamine vorresti sedurla se stai di merda?

Cerca di scavare dentro di te amico mio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras

Scavare dentro di me?

 

Ormai mi ha messo contro praticamente tutti quando quello che è stato usato sono stato solo io, mi vedono come un coglione e lei si rifiuta di farsi vedere da sola in giro me come se fossi un cazzo di lebbroso, un caffè 30 minuti le ho chiesto. Sono stato gentile a telefono, accomodante, simpatico non lo so, lei diceva che le faceva strano la chiamata, si lamentava quando stavamo insieme che non parlavo mai ed ora mi fa "racconti queste cose per farmi invidia?" Solo perché per conversare le ho raccontato cosa ho fatto il giorno prima. Lei ed i suoi maledetti studi di psicologia, non so come vuole ridurmi, senza contare che mi rode il fatto che il suo ex è un borderline Psyco, lei non se ne è resa conto ed ogni volta mi verrebbe voglia di urlarglielo. Mi vorrei rilassare, ma non posso mica isolarmi da tutti, non ho amici seri all'infuori di lei e loro, mi sento abbandonato, solo come un fottuto cane. L'unica cosa che mi rimane è stare solo coi miei hobby, doveva essere la mia estate, amici nuovi, ragazza, l'ultima estate della mia vita libero, ho 20 anni... E sto messo a chiedere consigli a degli sconosciuti, ho speso ogni euro che avevo per studiare, letto mezzo forum, letto la maggioranza dei libri consigliati, se non li ho letti li ho già comprati, mi sono rifatto un nuovo guardaroba, io e la mia fottutamente passione per gli sport estremi che un giorno mi ammazzeranno che in questi giorni mi fanno compagnia, provo a riprendermi ma non lo so. Scusate lo sfogo, continuate pure, accetto tutti i consigli, ne ho bisogno, vi ascolto, sono solo frustrato e depresso. Sto uscendo con la comitiva, viene un vecchio amico e vorrei vederlo, altrimenti non sarei andato nemmeno fuori di casa. Credo che andrò via prima di tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86

Un po' di sana solitudine l'hai considerata?

Chiedo...

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...