Vai al contenuto

Ora ci riprendiamo tutto quello che è nostro. DEMOLIZIONE e ricostruzione di me stesso da 0.


Messaggi raccomandati

gold86

Se posso, ritengo che tu stia sbagliando una cosa fondamentale.

Stai cercando di occupare in ogni modo il tuo tempo facendo programmi, mentre penso che la cosa migliore che credo tu possa fare ora è vivere alla giornata.

Senza fare programmi, facendo quello che ti va' proprio lì sul momento.

Altrimenti ti vincoli da solo...

Lei non è psycho... Semplicemente ha fatto una scelta differente.

Quello che dimostra scarso equilibrio in questa faccenda sei tu, che controlli, hai talpe, pensi al gruppo, a lei, ecc.

Tutto questo, lasciatelo dire, è irrilevante...

Modificato da gold86
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras

Non ho detto che è Psyco, ho detto che studia psicologia e analizza la gente, con me faceva praticamente degli interrogatori da classica psicologa dove mi induceva a parlare, Psyco è il suo ex, questo lo so per certo conoscendolo da una vita... Per questo mi è sempre stato altamente sul .... 

 

Io dimostrò scarso equilibrio, lo so benissimo, mi ha fottuto il cervello. Per quanto riguarda occupare il mio tempo è da sempre che ho talmente tanti hobby e impegni che ho sempre messo da parte gli altri per allenarmi, per fare i miei giri, per dedicare tempo allo studio Delle mie passioni...

 

 

Non voglio vincolare il mio tempo, solo che da sempre ho fatto cose da solo e la gente mi cercava, ora che vorrei compagnia mi sento solo e pensandoci la mia vita sociale è attiva quasi allo stesso modo con la differenza che non ho alternative

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras
Inviato (modificato)

Paradossalmente tutto l'inverno ero solo col mio migliore amico, social circle assente ma ero SERENO. Lavoravo, mi allenavo, facevo quello che mi piaceva tutto il mio tempo libero, anche da solo

Modificato da Corydoras
Link al commento
Condividi su altri siti

the last Hope

Amico mio

Dovresti essere felice di tutto quello che hai!

Non permettere ad una ragazza di rovinarti il tutto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras

Appena tornato dal giro che avevo prenotato, che figata ragazzi. Comunque, credo la rivedrò questa sera, ieri sono usciti tutti ma io non ci sono andato, facevo altro, ho dedicato del tempo ad un hobby. Si, hai ragione, dovrei essere felice, se mi guardo intorno mi rendo conto che il 90% dei miei coetanei si sogna la mia vita, almeno quello che faccio... Che poi abbia meno amici di loro ecc è irrilevante, le ho permesso di farmi stare male perché sono un idiota sentimentale che vorrebbe vivere le cose come nei film rosa. Solo a pensarci mi da noia il fatto che saremo nello stesso posto, la considero, non la considero? Faccio il freddo? Conoscendola mi farà qualche domanda probabilmente sulla vecchia chiamata che avevo fatto per parlarle e sulle cose che ho fatto in questi giorni visto che controlla ogni mia mossa su instagram (col cazzo che la blocco, deve vedere che io anche senza di lei vado alla grande.) Eventualmente le risponderò che volevo parlarle da amico, visto che ho fatto Delle scelte che potevano interessarle (lei insisteva sul fatto che dovessi studiare per una laurea e credo che farò i test per l'università, ma non per lei, ci penso da ancor prima di conoscerla) e continuerò magari dicendo tipo "avrei voluto dirti solo che sto per iscrivermi all'uni e qualche altra cosa, ma tanto con me in giro non vuoi farti vedere, non è importante che tu lo sappia". Però così potrei peggiorare le cose, conoscendomi risponderei così, per poi pentirmene, voi che direste?

 

Non lo so, mi imparanoio, in ogni caso raggiungerò tutti come al solito col mio sorriso falso e spavaldo stampato in faccia ed il mio drink in mano, col mio solito abbigliamento da idiota. Non c'entra niente ma tanto tra lei e gli altri io sono l'unico a farmi trovare sempre con questa modalità, hanno capito come sono, ieri mi ha parlato un amico, mi chiedeva perché certe sere sono praticamente dio in terra ed altre sono un fottuto zombie muto. Credo di avere un problema a gestire quest'aspetto della mia personalità.

 

Ah, questa sera ci sarà anche una che mi fa il filo, non posso di certo kchiuderla davanti a lei, sono amiche... Non voglio vendicarmi così, ma vorrei tenermela buona da parte perché sono un figlio di .....

 

 

PS: su questo fatto della personalità io sono gemelli, non c'entra molto ma lei è le sue amiche sono convinte sia dovuto a questo, credono adesso sia più idiota e sfacciato per questo, non perché sto provando a cambiare con la gente coltivando qualche rapporto diversamente 😂😂 tant'è che prima di mollarmi faceva riferimento all'incompatibilità dei segni, per poi rimangiarsi tutto quando le ho chiesto che senso avevano i segni zodiacali incompatibili, più vado avanti a rimuginare e più mi sento idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldox

Sei assolutamente sotto, se vuoi avere qualche chance devi riprenderti la tua serenità psicologica e quanto meno dimenticarla / o sbatterti fortemente per qualche mese qualcun altra.
Se continui così mandi tutto in sfacelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras
Inviato (modificato)

Amici ieri sera è andato tutto uno schifo, non ho dormito tutta la notte preso dal panico, tachicardia e ansia non mi mollano. La serata inizia benissimo, arrivo dai ragazzi carico, sono vestito bene, ho passato una giornata fantastica, era tutto ok. Arrivo, parlo con tutti, lei e le sue amiche non c'erano, mi presento a due esterne amiche di non so chi e scambio qualche battuta con successo. Tutto bene finché il mio amico mi dice "devo parlarti". Tra 3 giorni torna questo suo fottuto ex o fidanzato o quel che è, lei ha detto a lui di tenermi d'occhio, sa che per certe questioni sono un tipo poco tranquillo... Ed è stranizzata dalla mia chiamata per parlare,io volevo solo parlare e togliermi un peso di dosso, lei mi sta eliminando lentamente pur sapendo che non le sono indifferente.   così dopo aver parlato con lui preso dal nervoso vado via e raggiungo gli altri unici amici che mi restano all'infuori di loro, anche loro mi vedono strano, uno mi vuole parlare... Frame a 0, sto un oretta con loro e mi riprendo, mi richiama l'amico e torno da loro, lei è arrivata con le amiche, saluto tutti indistintamente, con lei il ghiaccio, le sorrido... Una sua amica ha un frame ancora peggiore del mio, depressa al massimo, per distrarmi provo a parlarle... Andiamo a sederci ed i nostri sguardi non fanno altro che incrociarsi, elettricità nell'aria, ci spostiamo e mi fa tutto il tempo la camminata che faceva per farmi arrapare davanti a tutti, mi sbatte il culo davanti tutto il tempo, arrivati in un altro luogo io prendo da bere ed il mio amico con la ragazza va via, resta lei ed altre 2 amiche tra cui quella che mi si fila ma che nemmeno mi piace. Attendeva il passaggio per tornare a casa, non ha ancora la patente... Esordisco con "non mi va di aspettare,vado via" e le saluto. Appena faccio questo lei si dirige al bar per prendere qualcosa per lei ed un amica, camminiamo su due vialetti paralleli, la guardo, lei è nervosissima, mi giro e vado per la mia strada, forse ho andato in aria l'unica occasione che avevo di parlare da soli

Fermo restando che se questo amichetto suo appena torna qui e prova a dirmi qualcosa lo rompo, io così non c'è la faccio più, mi passa pure la fame... Ho avuto la conferma che comunque sono accettato dagli altri, ma se faccio qualcosa lei e tutte le ragazze si schiererebbero per buttarmi fuori, non so che fare. Parlare mi sarebbe piaciuto davvero, nient'altro, almeno togliermi il peso di dosso. Il mio amico dice che sarebbe meglio la salutassi considerandola irrilevante e non dandogli nessuna corda, come se per me non esistesse.

Modificato da Corydoras
Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras
Inviato (modificato)

PS: mi ha scritto sua sorella, quella che mi aveva bidonato l'altro giorno.  dicendomi "quando dici tu mi porti in questo posto" citando una mia foto. Non so se sentirmi preso in giro o riproporre un uscita, lei ha un altro social circle e di questa situazione credo non sappia nulla,non mi dispiacerebbe infilarmici

Modificato da Corydoras
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86

Ti voglio dire una cosa, sembrerà un calcio, ma in realtà è un abbraccio.

Sei un vigliacco.

Non hai il coraggio di soffrire.

Non hai il coraggio di guardarti allo specchio per paura di vedere come ti sei ridotto.

Rinneghi una parte di te stesso per correre dietro a una figa e al "chissà cosa fa o cosa pensa LEI"

Che cazzo te ne frega?

Pensa a te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras

Non per niente sono qui a chiedere aiuto a voi, io da solo non vado da nessuna parte in questa situazione. È la prima volta in vita mia che sto così, il cartello è di grande aiuto per me e moltissima altra gente. 

 

 

Devo pensare a me, ok, è vero! Ma non so da dove partire, sto provando 1000 cose e sono lo stesso confuso e amareggiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...