Vai al contenuto

Relazione con ragazza 10 anni più grande di me


ZioPaperone

Messaggi raccomandati

ZioPaperone

Salve a tutti.
Allora, ho 23 anni, lei 33, HB8 (lato B tra i migliori mai visti, fisico ancora eccezionale anche per l'attività fisica costante). Ci sentiamo da diversi mesi quotidianamente, da circa 1 mese ci vediamo e abbiamo un bellissimo rapporto e finiamo immediatamente a letto e i rapporti sono sempre eccezionali con un'intesa che io, almeno, non ho mai trovato con nessuna (anche continuamente messaggi su whatsapp a sfondo sessuale, foto provocanti ecc). Premetto che lei è fidanzata da diversi anni, ma nell'ultimo periodo per lei la relazione è come "morta", sente che è diventata come una sorta di legame di amicizia fraterno e niente più (poco sesso, poche attenzioni ecc.), ma è intenzionata a lasciare a breve il ragazzo, probabilmente per stare con me, con cui di trovarsi come si è trovata con pochi nella sua vita (questa situazione parallela la porta a star male e piangere molto, di conseguenza non la vuole tirare per le lunghe).

Considerando che comunque anche lei ha paura di questa forte differenza d'età (considerando che comunque io ancora studio, mentre alla sua età intervengono anche altri istinti come quello materno o di creare una famiglia), per voi una relazione del genere è possibile?
Dal canto mio, io sto benissimo con lei, anche andando oltre l'aspetto sessuale che, come detto, è qualcosa di davvero appagante (si fa avanti a "maratone" ogni volta), ma non so dove si possa arrivare.

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Quanto sei preso?

Perché tutto è possibile. Gli ostacoli sono due a mio avviso:

1) come hai già detto la differenza di esigenze, obiettivi e momenti della vita: non parlo di maturità perché può benissimo essere che tu sia più maturo dei tuoi coetanei; dico solo che lei ha 33 anni e verosimilmente se vuole costruire qualcosa con te, dovrà rispettare i tuoi tempi (stai ancora studiando, dovrai trovare lavoro) e metterci molto del suo.

2) sta riempiendo il buco emotivo, di sentirsi ancora desiderata, bella, in forma; tutte cose che sta ottenendo visto anche le maratone di sesso. Oltre al sesso, uscite fate altro o è la classica situazione di rapporto clandestino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
52 minuti fa, ZioPaperone ha scritto:

Voi che ne pensate?

Direi che è ancora presto per capire chi hai di fronte. Spesso s impiega uno starnuto di tempo e ci si mette insieme e poi ... saltano fuori le grane. 

Non so ... ti consiglio di aspettare e vedere come si comporta. A volte la presunta perfezione nasconde mele marce. È anche fidanzata in crisi. Aspetta ... Aspetta e osserva. 

Il sesso i primi nove mesi o giù di lì è idilliaco perché siamo in una bolla di piacere rivolto unicamente a voi ... poi iniziano a scoppiare comportamenti che prima in quella bolla erano rimasti nascosti.

Un conto è se è single 33enne: è un 50/50 poter trovare la strega una volta assieme. Un conto se è già fidanzata ed in crisi. In questo caso i campanelli d allarme sono sul 60/40. 

Dunque presta attenzione.

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone
4 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Quanto sei preso?    Ci tengo molto, ma al momento non credo di essere davvero preso come lo sono stato in passato, facendomi male.

Perché tutto è possibile. Gli ostacoli sono due a mio avviso:

1) come hai già detto la differenza di esigenze, obiettivi e momenti della vita: non parlo di maturità perché può benissimo essere che tu sia più maturo dei tuoi coetanei; dico solo che lei ha 33 anni e verosimilmente se vuole costruire qualcosa con te, dovrà rispettare i tuoi tempi (stai ancora studiando, dovrai trovare lavoro) e metterci molto del suo.

2) sta riempiendo il buco emotivo, di sentirsi ancora desiderata, bella, in forma; tutte cose che sta ottenendo visto anche le maratone di sesso. Oltre al sesso, uscite fate altro o è la classica situazione di rapporto clandestino?  L'ultima volta siamo anche usciti. Comunque lei è gelosissima con me, cancella impegni con amici per stare con me, sclera se le rispondo un po' freddo, boh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86

Ciao zio,

goditela finché dura.

Magari lei il tipo lo lascia pure, ma ti vedo un po' traghettatore per varie ragioni... Non solo per la differenza di età...

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Scopatela finchè puoi, hai oro tra le mani !!! Non ti fare questi problemi, è tutta esperienza!! 😂

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy

Io non mi creerei troppe illusioni a riguardo. A quell'età ha bisogno del provider per mettere su famiglia. Probabilmente sei il suo amante di turno, però non si sa mai, l'amore è folle.

Modificato da Goodboy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone
1 ora fa, gold86 ha scritto:

Ciao zio,

goditela finché dura.

Magari lei il tipo lo lascia pure, ma ti vedo un po' traghettatore per varie ragioni... Non solo per la differenza di età...

Ehi Gold.

Qua siamo passati dalla sezione One Itis per una 17enne (non so se ricordi l'estate scorsa, ma se non sbaglio sei stato uno di quelli a seguire il post), a questa situazione con una 33enne ahahah.

Comunque non so, lei sembra davvero che pende dalle mie labbra e ho completamente in mano la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone
1 ora fa, Astreo ha scritto:

Scopatela finchè puoi, hai oro tra le mani !!! Non ti fare questi problemi, è tutta esperienza!! 😂

Ma infatti è una cosa che mi sta facendo crescere molto sotto questo aspetto. 
Altro livello proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
10 minuti fa, ZioPaperone ha scritto:

Ehi Gold.

Qua siamo passati dalla sezione One Itis per una 17enne (non so se ricordi l'estate scorsa, ma se non sbaglio sei stato uno di quelli a seguire il post), a questa situazione con una 33enne ahahah.

Comunque non so, lei sembra davvero che pende dalle mie labbra e ho completamente in mano la situazione.

Certo che mi ricordo!

Ottimo che tu sia andato avanti!

Vivitela, ma ad armi pari se puoi (trovatene un'altra) che altrimenti a forza di scopare, se questa non è una demente completa, ci vai sotto per forza

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...