Vai al contenuto

Relazione con ragazza 10 anni più grande di me


ZioPaperone

Messaggi raccomandati

ZioPaperone
14 minuti fa, gold86 ha scritto:

Certo che mi ricordo!

Ottimo che tu sia andato avanti!

Vivitela, ma ad armi pari se puoi (trovatene un'altra) che altrimenti a forza di scopare, se questa non è una demente completa, ci vai sotto per forza

E la cosa grave è che quella tipa mi ha dato problemi fino ad aprile-maggio! AHAHAHAHAH

 

Di tenere ci tengo molto, perché con questa sì e no ci sentiamo da dopo Natale giornalmente, solo che per diversi motivi ci siamo visti solo a inizio giugno (dopo 15 minuti ci eravamo già strappati i vestiti). A letto è davvero una iena irrefrenabile, però è anche molto colta e intelligente, quindi sì, sono a rischio botta in testa. 
Qualcun'altra ce l'ho pure, volendo, ma non mi attirano molto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
1 ora fa, ZioPaperone ha scritto:

E la cosa grave è che quella tipa mi ha dato problemi fino ad aprile-maggio! AHAHAHAHAH

 

Di tenere ci tengo molto, perché con questa sì e no ci sentiamo da dopo Natale giornalmente, solo che per diversi motivi ci siamo visti solo a inizio giugno (dopo 15 minuti ci eravamo già strappati i vestiti). A letto è davvero una iena irrefrenabile, però è anche molto colta e intelligente, quindi sì, sono a rischio botta in testa. 
Qualcun'altra ce l'ho pure, volendo, ma non mi attirano molto. 

Se non giochi ad armi pari ti inculi da solo...

Vai anche con altre...

Modificato da gold86
Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi

Vista l'attività fisica, è sicuramente una donna che tiene al suo aspetto e ai riscontri che ottiene. Riuscire a piacere ad un ragazzo di 10 anni più giovane è la più grande delle conferme: questa validazione amplifica in lei ogni emozione che le fai sentire, tanto più quando nel buio della sua cameretta la mente la porta inesorabilmente a paragonarle al piattume che le regala la sua attuale relazione. Questa amplificazione, la potrebbe facilmente portare ad errori di valutazione dettati dal momento.

Potrebbe anche lasciare il suo attuale ragazzo e la situazione tra voi non cambierebbe. Cambierebbe, invece, se lo lasciasse per instaurare una relazione stabile con te.

Alla lunga, l'esperienza inebriante che vivete ora si troverebbe a fare i conti con la realtà dei fatti, ovvero con fasi di vita tanto diverse che difficilmente potreste rendere compatibili. Non è un connubio impossibile, solo molto improbabile. Tu dovrai fare i conti con un suo prossimo declino fisico: quelle chiappe sode, quel seno turgido, quel suo fisico asciutto e sportivo che ora tanto ti piacciono sfioriranno ben prima di quanto tu desidereresti continuare a goderne. Di contro, lei dovrà rivedere i suoi eventuali programmi di vita, ritardandoli non poco e quasi al limite del suo orologio biologico.

So che potrebbe smontare gli entusiasmi -e anche ridimensionale le spinte ormonali- ma se la strada che pensate di intraprendere è questa, affrontate prima questi argomenti con maturità e senso pratico. Il mio consiglio è godere dell'esperienza pienamente, senza proclami o false promesse. Fate un pezzo di strada assieme, farà bene ad entrambi, ma senza guardare troppo avanti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Scomponiamo la storia punto per punto e analizziamola.

1 è ancora impegnata....lo lascerà, forse sì forse no....forse tra un anno, forse mai....però allo stato attuale è ancora impegnata

2 ci fai del buon sesso

3 non ci sei mai stato insieme, per cui non sai come sarebbe in quella veste...in certi rapporti basta cambiare un elemento, per stravolgere tutto....ad esempio sei sposato e hai l'amante con cui sembra tutto perfetto, poi vi mettete insieme e una volta entrata nel ruolo di moglie, fa fin troppo la moglie...

4 stai già pensando a cosa potrebbe volere o che tipo di relazione merita, ma NON state insieme e NON la conosci abbastanza...

 

Ora, di questi 4 punti, l'unico che è tangibile e ha un contatto con la realtà, è il numero 2...

Tutto il resto sono seghe mentali tue, supposizioni, aspettative e idealizzazioni.


Fossi in te adesso mi concentrerei sul punto 2 e basta....cioè divertiti, poi sarà quel che sarà....

Magari conoscendola un po' meglio scopri che la differenza di età non si sente e state bene insieme....o che al contrario è una stronza bugiarda e sarai tu ad allontanarla...o chissà cos'altro...

 

Ma ripeto, fino a che i punti 1, 3 e 4 non avranno sviluppi, stiamo parlando solo di qualche scopata con una di cui tu sei pure l'amante.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
Il ‎08‎/‎07‎/‎2018 alle 14:53 , ZioPaperone ha scritto:

Salve a tutti.
Allora, ho 23 anni, lei 33,

Premetto che lei è fidanzata da diversi anni

ma è intenzionata a lasciare a breve il ragazzo,

 

Ciao
Scusa la schiettezza non intendo essere scortese!

A me sembra una alla quale piace molto fare attività ludico ricreative con un giovane.

E’ fidanzata ma viene a letto con te. Se e quando starà con te, andrà a letto con altri.

A quell’età il carattere è formato. Se la testa è quadra o tonda, non cambia.

Io non mi fiderei.  Personalmente, ma è una mia opinione (RIPETO: MIA OPINIONE) con uno di 10 anni più giovane non penserei di starci insieme. Potrei essergli amica o invitarlo a una braciolata per fargli conoscere delle mie amiche più giovani.

Sono più vecchia, ho delle responsabilità e dei pensieri che lui NON DEVE AVERE né deve condividere con me. A 33 anni il tuo percorso lo stai già facendo, e lo devi fare con un minimo di buon senso.

Sollazzarsi con un 23 enne che studia mentre sei fidanzata non è il modo migliore per chiarirsi le idee.

 

Il tempo è quasi tutto nella vita, e tu ne hai molto di più a disposizione.  Goditi quel che c’è, e non farti strane idee.

 

Ciao, Lodovica

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Yellow

Leggo solo ora questa discussione.... E' la stessa situazione di una mia ultima storia se così si può dire. Te lo dico da fratello visto che siamo quasi coetanei... ed anche lei aveva 33 anni...

Lascia perdere....

O se sei così bravo da tener fuori cuore e testa e andarci solo a letto allora ok. Ma se ti coinvolgi... lascia perdere davvero.

Anche perché come ti è stato anche già detto... a 33 anni ha già le idee chiare, ed è solo un modo per alimentare il suo ego sentendosi voluta da un ragazzo molto più giovane di lei.
Sarò drastico ma sono le peggiori! Io ne starei alla larga... 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78

ho avuto anche io un a breve frequentazione di qualche mese con una donna più grande di me di 10 anni. bella donna per carità, mi intrigava, doveva essere una semplice fb, si è rivelata una breve relazione che mi ha fatto crescere. ma le differenze nello stile di vita e nel modo di pensare ci hanno allontanati. in fondo lo sapevamo entrambi.  io avevo 38, lei 48.

tornando indietro comunque la rifrequenterei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Walk_The_Line

beh e' tutto chiaro e normale...lei ha una relazione ormai standardizzata, le piaci, sei piu' giuvane, la trombi bene....punto....a te ora va bene cosi in fondo.. ora pero' che sai come funziona, non piagnucolare quando la tua futura compagna 34..35 enne farà piu o meno le stesse cose...almeno una volta ....sei gia preparato e sai che puo succedere, quindi non andrai in one itis

Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone

Beh ragazzi, quindi la situazione sta prendendo una piega particolare.


Lei è ancora impegnata, ma non vede il ragazzo da tantissimo, dice di essere completamente cotta di me e mi fa scenate allucinanti di gelosia (per cretinate come i like su Instagram, cosa per me stupida a cui non do peso). Ha conosciuto i miei amici. 
Chiaramente lei si sente in imbarazzo a frequentare compagnie 10 anni più piccole di lei. Io sto cercando un po' di allontanarla in questo momento perché la situazione da "amante" un po' inizia a dare fastidio, così come le scenate e il fatto di continuare ogni volta a dire che potrebbe non funzionare (grazie al ca**o, tutto può non funzionare, in questo caso è ancora più probabile, che vuoi da me?)

Non so più che fare davvero. Lei comunque a me piace molto come ragazza, però credo che avremo continuamente di questi problemi. E io voglio tranquillità.

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
2 minuti fa, ZioPaperone ha scritto:

E io voglio tranquillità.

E allora diglielo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...