Vai al contenuto

Per over 40: ho chiuso io, ma è come se l'avesse fatto lui. Lascio perdere o mi attivo per riaverlo?


martina

Messaggi raccomandati

lucerosa
17 minuti fa, martina ha scritto:

Gne gne. Non sai neppure di cosa sto parlando e ti intrometti? Ma va la', va'...

Che razza di ragionamento  è  il tuo, scusa? Che se io rispondo così  in un forum a un cretinetti (che non sai neppure lontanamente  di che parlo), allora sono una scassacazzi? Ma su tutto il 3d solo questo sei riuscita a partorire? Sicuramente  hai necessità  di compiacere  quel cretinetti. Scrivetevi in privato, dagliela che magari di rilassa e non rompe  le palle a me.

La realtà  virtuale non è  quella reale! Che ne sai tu di come sono io nella vita reale? Ma che ne sai? Hai la palla di vetro? Non intervenire a sproposito.

Ma quante volte hai modificato? 😂

Ma poi non sapremmo di che parli? Una frequentazione di 3 settimane dove lui si è rotto le scatole? Dai su. Che sarà mai? 

Link al commento
Condividi su altri siti

martina
Inviato (modificato)
7 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Caspita, gne gne non lo sentivo dalle scuole materni. Grazie per questa rinfrescata. 

Comunque non era mia intenzione farti alterare così tanto. Nessuno qui sa nulla di chi scrive, se non quello che lascia emergere. Immagino tu sia unika&speciale lì fuori, un po' come tutte. 

Ma comunque, tornano in topic, penso che lui si sia semplicemente sentito un pochino oppresso. Lascialo un respirare, e magari tra un paio di mesi invitalo in modo easy per un caffè...

Al momento ogni altra azione sarebbe improduttiva.

In bocca al lupo. 

In che senso sono unica e speciale?

Non credo di averlo pensato, scritto, espresso. Anzi. Il tenore del 3d è  abbastanza  di basso profilo.

Scusa se sono stata  aggressiva, ma mi sono alterata virtualmente perché  quell'utente che tu hai difeso e' a dir poco urtante.

Modificato da martina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

martina
Inviato (modificato)
12 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Ma quante volte hai modificato? 😂

Ma poi non sapremmo di che parli? Una frequentazione di 3 settimane dove lui si è rotto le scatole? Dai su. Che sarà mai? 

Io modifico perché il sistema  mi dà  la possibilità  di modificare.

Stai ironizzando sul fatto che io ho aperto un 3d su una conoscenza di 3 settimane? Non ci vedo nulla per cui ridere scusa. Stai ridendo di una emozione  che io ho provato, bella o brutta  che sia. Perdonami, ma io non mi permetterei mai di ridere sui sentimenti  altrui, né di sminuirli, siano essi di poca o grande entità.

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 8/7/2018 alle 15:55 , martina ha scritto:

In breve la storia: io 43, lui 45, vedovo. In virtù di questo suo particolare status civile mi sono resa disponibile in tutto perchè lui cercava certezza e affidabilità.

Martina ,Martina figlia dell'amore (semicitazione), il tuo frame da maestrina t'ha fregato ancora!

Devo dire che hai palle a scrivere dei tuoi insuccessi, e questo non te lo deve togliere nessuno.

Le tue analisi, il vedovo, pensavi di poterlo manovrare, il vedovo annichilito dal dolore, ma purtroppo non siamo piu' nel 1950.

Se il vedovo, fosse uno scopatore seriale ti avrebbe bloccato per sempre ed invece no, legge ed ascolta i messaggi e non risponde, 

leggendo i tuoi post di questo 3D sembra che ti penda tutte le colpe.......... non ho fatto questo....ho fatto questaltro...non avrei dovuto fare quello......hahhahahah.

Ma eravate in due o no?!? 

Pero' tutti gli strali che lanci nel forum, invece di fare "prenditrice di cura" del vedovo, uso spesso la parola vedovo perchè mi piace il suono

della parola ,in inglese se non erro, si dice al femminile the widow, dovresti mandare un po' di vaffanculo al vedovo altro che tenerezza.

Ecco dovresti diventare tu la vedova, ed in fondo ci sei gia' diventata ,ma non nera, il vedovo ti ha lasciato vedova.

Ma fors eormai è troppo tardi, avresti dovuto farlo prima....

Io consiglio il buon vecchio freeze e vaffanculo al vedovo .

Spero di aver scritto qualcosa di utile ....in gran segreto ti diro' che sto leggendo sara mago le interruzioni della morte ...ecco 

.... ecco interrompi ..interrompiti....  ma proprio cosi'....quando parte il pensiero di merda....

zaccccccccc....."AHO MA CHE STO A DI?!?!??"... e via ... 

Che nella'more ,come del resto nella morte, la troppa razionalizzazione ci porta all merda e piu' giri e piu ' puzza!

basta razionalizzare... 

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
13 ore fa, Stregatta ha scritto:

L'amore quando arriva non ci mette molto a concretizzarsi. È un istinto immediato, lo senti e non hai dubbi. Se non c'è dopo tre settimane non ci sarà mai. Io ho aspettato 8 mesi perché i miei amici mi dicevano aspetta, ci vuole tempo, vedrai, io lo vedo preso.... ma fingeva. Io lo sentivo ma per molto tempo ho sperato potesse cambiare. Non è successo perché è come ti ho detto. Ci si innamora in un amen, per motivi del tutto irrazionale. 

Boh, a me questa dell'amore immediato flash sembra un po' una romanzata harmony, mi pare che quella sia più l'infatuazione... Non è che siccome non eri innamorata di tuo marito dall'inizio e non ti sei mai innamorata di lui, allora l'alternativa è che l'amore sia immediato 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Io sinceramente non comprendo bene che cosa intendiate per 'volere qualcosa di più'. Cioè, seriamente, cosa volete da questi signori? Volete 'costruire qualcosa' (di solito dite così, è una frase tipicamente femminile), e in caso, cosa? E soprattutto, ad oltre 40 anni pensate di 'costruire qualcosa'?

Ancora, questo 'qualcosa', significa, per chi può biologicamente, facendo presto, avere dei figli? Andare a convivere? Sposarsi, magari, in prospettiva? Quindi, di fatto, creare una famiglia?

Perché sinceramente, se ci pensate, è terrificante il pensiero che per accontentare una che, 'vuole di più', il di più sia questo. Ma francamente non capisco cosa possa essere il di più altrimenti. No perché alla fine della fiera non mi dite sul breve periodo intendiate vedersi più spesso o avere maggiori effusioni e dimostrazioni d'affetto, perché questo è nel breve, se dopo un anno si rimane così scommetto che comunque non basterebbe più.

Io francamente a chiedere queste cose, ad un uomo di oltre 40 anni, ma alla fine anche più giovane, a chiederle tout court, mi sembra assurdo e fanno bene a spaventarsi e scappare.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
7 ore fa, Rick79 ha scritto:

Io sinceramente non comprendo bene che cosa intendiate per 'volere qualcosa di più

Hai presente i film romantici con Richard Gere degli anni '80?

Non sono esigenti, sono solo vittime dei loro tempi...

  • Mi piace! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

martina
Inviato (modificato)
Il 10/7/2018 alle 02:25 , gelsomino ha scritto:

Martina ,Martina figlia dell'amore (semicitazione), il tuo frame da maestrina t'ha fregato ancora!

Devo dire che hai palle a scrivere dei tuoi insuccessi, e questo non te lo deve togliere nessuno.

Le tue analisi, il vedovo, pensavi di poterlo manovrare, il vedovo annichilito dal dolore, ma purtroppo non siamo piu' nel 1950.

Se il vedovo, fosse uno scopatore seriale ti avrebbe bloccato per sempre ed invece no, legge ed ascolta i messaggi e non risponde, 

leggendo i tuoi post di questo 3D sembra che ti penda tutte le colpe.......... non ho fatto questo....ho fatto questaltro...non avrei dovuto fare quello......hahhahahah.

Ma eravate in due o no?!? 

Pero' tutti gli strali che lanci nel forum, invece di fare "prenditrice di cura" del vedovo, uso spesso la parola vedovo perchè mi piace il suono

della parola ,in inglese se non erro, si dice al femminile the widow, dovresti mandare un po' di vaffanculo al vedovo altro che tenerezza.

Ecco dovresti diventare tu la vedova, ed in fondo ci sei gia' diventata ,ma non nera, il vedovo ti ha lasciato vedova.

Ma fors eormai è troppo tardi, avresti dovuto farlo prima....

Io consiglio il buon vecchio freeze e vaffanculo al vedovo .

Spero di aver scritto qualcosa di utile ....in gran segreto ti diro' che sto leggendo sara mago le interruzioni della morte ...ecco 

.... ecco interrompi ..interrompiti....  ma proprio cosi'....quando parte il pensiero di merda....

zaccccccccc....."AHO MA CHE STO A DI?!?!??"... e via ... 

Che nella'more ,come del resto nella morte, la troppa razionalizzazione ci porta all merda e piu' giri e piu ' puzza!

basta razionalizzare... 

 

 

 

 

Gelsomino, stavolta ti meriti un like proprio di gusto. Hai centrato il punto: si trattava di un vedovo "moderno".

Il suo stato civile per me è stato di grande appeal ... sai com'è... il dolore, la solitudine, la vita crudele, la voglia di ricominciare, il bisogno di affetto...

E se ogni volta che ci vediamo e ci messaggiamo mi tiri fuori questi discorsi... io credo anche di andare un po' sul sicuro, di essere in buone mani!

E invece, nella mia buona fede, ci ho messo 1 mese per capire che utilizzava il suo stato civile per attrarre. Adesso che guardo le cose da fuori ne sono quanto mai certa.

Cmq sia andata, anche se lui non lo sa, ha risvegliato in me sopite passioni... (magari a Natale gli mando una bottiglia di vino per rigraziarlo 😛 )

Va beh. Morto un papa se ne fa un altro (che poi adesso per farne un altro non serve neppure che muoia).

 

Modificato da martina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
12 ore fa, martina ha scritto:

Gelsomino, stavolta ti meriti un like proprio di gusto. Hai centrato il punto: si trattava di un vedovo "moderno".

Il suo stato civile per me è stato di grande appeal ... sai com'è... il dolore, la solitudine, la vita crudele, la voglia di ricominciare, il bisogno di affetto...

E se ogni volta che ci vediamo e ci messaggiamo mi tiri fuori questi discorsi... io credo anche di andare un po' sul sicuro, di essere in buone mani!

E invece, nella mia buona fede, ci ho messo 1 mese per capire che utilizzava il suo stato civile per attrarre. Adesso che guardo le cose da fuori ne sono quanto mai certa.

Cmq sia andata, anche se lui non lo sa, ha risvegliato in me sopite passioni... (magari a Natale gli mando una bottiglia di vino per rigraziarlo 😛 )

Va beh. Morto un papa se ne fa un altro (che poi adesso per farne un altro non serve neppure che muoia).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Il 11/7/2018 alle 01:34 , Rick79 ha scritto:

Io francamente a chiedere queste cose, ad un uomo di oltre 40 anni, ma alla fine anche più giovane, a chiederle tout court, mi sembra assurdo e fanno bene a spaventarsi e scappare.

Conosco una ragazza di 35 anni che si è appena fidanzata con uno dopo un lunghissimo periodo da single. Già è partito l'ultimatum: "Se mi ami mi devi fare la fedina".

A me piace molto, ma al posto di lui avrei già lasciato le gomme sull'asfalto.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...