Vai al contenuto

Per over 40: ho chiuso io, ma è come se l'avesse fatto lui. Lascio perdere o mi attivo per riaverlo?


martina

Messaggi raccomandati

dec23

Nelle relazioni io sono sempre per la logica della bilancia ... se un piatto pende molto di più dell'altro, per un tempo sufficientemente ragionevole, bisogna dolorosamente voltar pagina.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79
Il 13/7/2018 alle 00:01 , TADsince1995 ha scritto:

Conosco una ragazza di 35 anni che si è appena fidanzata con uno dopo un lunghissimo periodo da single. Già è partito l'ultimatum: "Se mi ami mi devi fare la fedina".

A me piace molto, ma al posto di lui avrei già lasciato le gomme sull'asfalto.

Forse non c'entra molto con l'argomento, o forse sì, ma è venuto in mente questo dopo aver letto le tue parole. Quando pensate che le donne, o La Donna che credete di amare, svanisce, vi fa soffrire, pretende e non potete/volete soddisfarla, pensate alle sue di 'sgommate', e non sull'asfalto... Pensateci intensamente. E vedrete che, piano piano, il desiderio e tanti pensieri 'sofferenti', caleranno di intensità. Ed in un tempo più breve di quanto pensiate.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
4 ore fa, Rick79 ha scritto:

E vedrete che, piano piano, il desiderio e tanti pensieri 'sofferenti', caleranno di intensità. Ed in un tempo più breve di quanto pensiate.

Esattamente. È molto utile spostare l'attenzione tra quello che vorremmo che lei facesse e/o avesse fatto e ciò che ha fatto davvero. Mi ha fatto del bene o del male? È ciò che voglio da lei quello che mi ha fatto passare?

No.

E io vengo prima di tutto. Adios.

Modificato da TADsince1995
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
Il 9/7/2018 alle 22:16 , martina ha scritto:

Senti frustrato segaiolo che non sei altro. 'Cazzo vuoi? Ma tornatene a grugnire e a rotolarti nel tuo ''fango''. Coglione.

Segnalami, segnalami. L'ho fatto io per prima perché  sei deliberatamente provocatorio.

beh, la classe c'è tutta, eh...:6_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Rieccomi.

Sono passati 3 mesi dall'ultima volta che ci siamo visti/sentiti. 

Nel frattempo ho conosciuto altri due ragazzi, con cui non è accaduto nulla né  sul piano fisico né  sul piano emotivo. 

''Uscire con altri'', anziché  distrarmi, mi fa ripensare di più a lui e mi amplifica la sua mancanza (non so, forse  questa cosa di trombarsi un'altra x dimenticarsi di una, funziona solo per il sesso maschile...?).

E ho questo pensiero che mi frulla, cioè  di ricontattarlo. Abbozzo  messaggi e poi li cancello. Non so se fare finta di nulla o se farmi sentire  dicendogli  che mi manca. Inoltre  ho paura che se ne sia trovata un'altra. Da un lato mi dico di non contattarlo, che non ce n'è... che se un uomo ci tiene si fa sentire, e lui non lo ha mai fatto. Dall'altro mi dico di contattarlo per tagliare la testa al toro perché, essendoci grosse possibilità  di essere ignorata o respinta,  forse me la metto via una volta x tutte, ma so che staro' malissimo perché  lui mi piaceva molto.

Vi chiedo, a voi uomini: come reagireste se doveste essere ricontattati da una che vi ha ''lasciato'' (le virgolette sono obbligatorie visto che sono io a sentirmi lasciata) perché voi non le avete dimostrato sufficiente interesse?

So che ognuno è  diverso, però è  solo per  farmi una idea...😯. Grazie

 

Modificato da martina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a 45 anni tutti sti ditalini ti fai ?!

I 15 ANNI LI hai passati da un pezzo

Prendi sto cazzo di telefono e manda sti cazzo di messaggi

 

Alla tua età hai poco tempo

Al toro va tagliata la testa subito

 

Iddio 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
4 ore fa, martina ha scritto:

Rieccomi.

Sono passati 3 mesi dall'ultima volta che ci siamo visti/sentiti. 

Nel frattempo ho conosciuto altri due ragazzi, con cui non è accaduto nulla né  sul piano fisico né  sul piano emotivo. 

''Uscire con altri'', anziché  distrarmi, mi fa ripensare di più a lui e mi amplifica la sua mancanza (non so, forse  questa cosa di trombarsi un'altra x dimenticarsi di una, funziona solo per il sesso maschile...?).

E ho questo pensiero che mi frulla, cioè  di ricontattarlo. Abbozzo  messaggi e poi li cancello. Non so se fare finta di nulla o se farmi sentire  dicendogli  che mi manca. Inoltre  ho paura che se ne sia trovata un'altra. Da un lato mi dico di non contattarlo, che non ce n'è... che se un uomo ci tiene si fa sentire, e lui non lo ha mai fatto. Dall'altro mi dico di contattarlo per tagliare la testa al toro perché, essendoci grosse possibilità  di essere ignorata o respinta,  forse me la metto via una volta x tutte, ma so che staro' malissimo perché  lui mi piaceva molto.

Vi chiedo, a voi uomini: come reagireste se doveste essere ricontattati da una che vi ha ''lasciato'' (le virgolette sono obbligatorie visto che sono io a sentirmi lasciata) perché voi non le avete dimostrato sufficiente interesse?

So che ognuno è  diverso, però è  solo per  farmi una idea...😯. Grazie

 

Tentar non nuoce 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bodhisattva GèGè
7 ore fa, dave87 ha scritto:

Alla tua età hai poco tempo

Al toro va tagliata la testa subito

Iddio 

Martina forse Dave87 è troppo diretto ma ha ragione, agisci, tra 50 anni siamo tutti morti, e Oldplayer concorda pure

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 1/9/2018 alle 09:20 , martina ha scritto:

non so, forse  questa cosa di trombarsi un'altra x dimenticarsi di una, funziona solo per il sesso maschile...?

Nemmeno

non sempre

se la prossima è di livello superiore, forse si

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...