Vai al contenuto

cosa fare a Reggio Emilia


Adelferius

Messaggi raccomandati

herreros85

Io  sono di Reggio, stesso settore lavorativo, circa stessa età...potremmo conoscerci...comunque a reggio i locali sono quelli già citati dagli altri e da te...altrimenti bisogna andare su modena, parma o bologna...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Il 9/7/2018 alle 15:24 , Adelferius ha scritto:

sono automunito, alla via delle spezie sono stato per il vidaloca sabato scorso, il 30/06... c'è altro nei dintorni? 

 ps è davvero difficile trovarne una brutta o chiatta in giro per reggio, l'alimentazione a parmareggio fa miracoli 🙂

Se vai al sali e tabacchi sono più le fighe che le cesse. Sabato serata vida loca imballata da far schifo la quantità di figa era impressionante. Senza aver sborrato prima faccio fatica a reggere più di due ore da sobrio in quel locale.

Altrimenti vado al Cokita, che è più un bar che una disco, ed è frequentata da calabresi, marocchini, napoletani ed albanesi.

Poi ci sono io che non so da dove vengo 😂. Età mista ma qualità di figa davvero molto più bassa rispetto al sali. 

Io se avessi i soldi per divertirmi al Sali, dove l'ingresso costa 20 e i drink 10, sarei sempre li.  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/7/2018 alle 15:24 , Adelferius ha scritto:

ps è davvero difficile trovarne una brutta o chiatta in giro per reggio, l'alimentazione a parmareggio fa miracoli 🙂

Beh insomma, su questo dissento 😂

Piuttosto, è il livello estetico maschile medio che è altino in giro per Reggio, mentre una buona concentrazione di figa di qualità nella vita di tutti i giorni, sempre restando in Emilia, la si trova a Bologna.

Link al commento
Condividi su altri siti

herreros85
Il 3/11/2018 alle 11:18 , vegeta ha scritto:

Se vai al sali e tabacchi sono più le fighe che le cesse. Sabato serata vida loca imballata da far schifo la quantità di figa era impressionante. Senza aver sborrato prima faccio fatica a reggere più di due ore da sobrio in quel locale.

Altrimenti vado al Cokita, che è più un bar che una disco, ed è frequentata da calabresi, marocchini, napoletani ed albanesi.

Poi ci sono io che non so da dove vengo 😂. Età mista ma qualità di figa davvero molto più bassa rispetto al sali. 

Io se avessi i soldi per divertirmi al Sali, dove l'ingresso costa 20 e i drink 10, sarei sempre li.  

Sul Sali confermo, ci sono stato qualche volta ed è davvero pieno di figa...anche però di uomini e la concorrenza è molto alta.

E diventa costoso se ci vai tutti i weekend...

Io personalmente ho anche amici che non ci vogliono andare...io però ci andrei più spesso, da solo no però.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, herreros85 ha scritto:

Sul Sali confermo, ci sono stato qualche volta ed è davvero pieno di figa...anche però di uomini e la concorrenza è molto alta.

E diventa costoso se ci vai tutti i weekend...

Io personalmente ho anche amici che non ci vogliono andare...io però ci andrei più spesso, da solo no però.

Altri maschi ci saranno in qualunque posto. Anzi direi che al sali il rapporto maschi femmine è migliore che in molti altri locali. 

Sabato ci sono andato da solo e mi sono divertito. Due drink e ho ballato tutta sera. 

Ho speso 40 euro....

Ma non ha prezzo provarci con le tipe dei frocianzati che non hanno nemmeno le palle per tirarmi un pugno e che mi attaccano verbalmente con un "MI DEVI PORTARE RISPETTO PERCHÈ SONO PIÙ GRANDE DI TE"  

Davvero...non ha prezzo.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

herreros85
17 ore fa, vegeta ha scritto:

Altri maschi ci saranno in qualunque posto. Anzi direi che al sali il rapporto maschi femmine è migliore che in molti altri locali. 

Sabato ci sono andato da solo e mi sono divertito. Due drink e ho ballato tutta sera. 

Ho speso 40 euro....

Ma non ha prezzo provarci con le tipe dei frocianzati che non hanno nemmeno le palle per tirarmi un pugno e che mi attaccano verbalmente con un "MI DEVI PORTARE RISPETTO PERCHÈ SONO PIÙ GRANDE DI TE"  

Davvero...non ha prezzo.

Beh di sicuro da un lato un pugno non te lo darei neanche io ma solo perchè dopo mi tocca risarcirti oltre a rischiare una denuncia penale...dall'altro la loro frase è totalmente idiota...inoltre se la mia donna facesse anche la frivola con te ne pagherebbe le conseguenze pure lei...

Comunque bravo ad andarci da solo, io questa cosa, per ora, non riesco a farla...almeno in due giusto per confrontarsi ...

Ci devo tornare allora al sali...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Jake il Cesso

Ciao, anche io sono di Reggio Emilia e volevo fare questa considerazione: a causa del livello estetico medio maschile parecchio alto e del tirarsela tantissimo delle ragazze, secondo me non ha molto senso approcciare nei locali.

Qua conta molto il giro sociale, ovvero avere amicizie in comune che possano mettere una buona parola.

Modificato da Jake il Cesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...