Vai al contenuto

Ho un problema, kino


ZYQ

Messaggi raccomandati

ZYQ

Ragazzi, non so fare contatto fisico. Penso di essermi migliorato tantissimo in questi ultimi tempi, nel mio mindset specialmente ma noto che sono bloccatissimo col contatto fisico,e sapete meglio di me quanto sia importante. Non voglio sapere come si fa poiché ho letto abbastanza, vorrei capire perché mi sento così bloccato. Ho 22 anni e lo trovo così innaturale che per doverlo fare devo pensarci e risulto impacciato. Poi se una ragazza mi fa Kino non riesco a ricambiare. La risposta più plausibile è la nulla esperienza, qualche consiglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Sforzati di farlo, suppongo che con la pratica diventerà naturale

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper

che ce fai col contatto visico co sto callo, almeno se non è contatto da sesso

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 ore fa, ZYQ ha scritto:

Ragazzi, non so fare contatto fisico. Penso di essermi migliorato tantissimo in questi ultimi tempi, nel mio mindset specialmente ma noto che sono bloccatissimo col contatto fisico,e sapete meglio di me quanto sia importante. Non voglio sapere come si fa poiché ho letto abbastanza, vorrei capire perché mi sento così bloccato. Ho 22 anni e lo trovo così innaturale che per doverlo fare devo pensarci e risulto impacciato. Poi se una ragazza mi fa Kino non riesco a ricambiare. La risposta più plausibile è la nulla esperienza, qualche consiglio? 

 

Spesso succede solo perché non è una figa che ti piace abbastanza e/o ti fai troppe pippe quindi ti manca la motivazione "tecnica"...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo
4 ore fa, ZYQ ha scritto:

Ragazzi, non so fare contatto fisico. Penso di essermi migliorato tantissimo in questi ultimi tempi, nel mio mindset specialmente ma noto che sono bloccatissimo col contatto fisico,e sapete meglio di me quanto sia importante. Non voglio sapere come si fa poiché ho letto abbastanza, vorrei capire perché mi sento così bloccato. Ho 22 anni e lo trovo così innaturale che per doverlo fare devo pensarci e risulto impacciato. Poi se una ragazza mi fa Kino non riesco a ricambiare. La risposta più plausibile è la nulla esperienza, qualche consiglio? 

Allenati con le commesse dei negozi, oggi stavo giocando con una mentre mi provavo dei vestiti mentre era in cassa va per scherzare con gli altri clienti che io sarei rimasto li fino alle 9 di sera insieme a lei. Le chiedi se ti può dare una mano a scegliere gli abbinamenti e da li vai anche di kino mentre scegli insieme a lei cosa provare!

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
13 ore fa, ZYQ ha scritto:

La risposta più plausibile è la nulla esperienza, qualche consiglio? 

la risposta più plausibile è: dipende.

Se stai con una che non ti piace, è normale che non ti esca spontaneo.

Se quella ti piace, allora è ansia da prestazione.

Hai un blocco psicologico dettato dall'insicurezza. Semplice.

Non dico di consultare qualcuno (terapista, psichiatra ecc.) perché mi sembra eccessivo, ma se la cosa dovesse prolungarsi nel tempo (tipo anni e mesi) anche un normalissimo consulto potrebbe esserti di aiuto.

Di canto mio, posso solo dirti di cercare prima di tutto di tranquillizzarti e rilassarti il più possibile. E vedrai che tutto ti uscirà spontaneo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy

Se è ansia da prestazione, allenati a fare kino con quelle che non ti interessano/bruttine, tanto se ti va male non perdi nulla e guadagni sicuramente esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

IlVento

Se ti sembra proprio innaturale allenati anche con i tuoi amici maschi: spintarella quando dicono una cazzata, pacche sulle spalle, toccagli il braccio quando vuoi interrompere il discorso a mo di "aspetta ascoltami". Piccole cose per sbloccarti dentro la tua comfort zone per poi sembrare piú naturale con le ragazze 🙂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
1 ora fa, Goodboy ha scritto:

Se è ansia da prestazione, allenati a fare kino con quelle che non ti interessano/bruttine, tanto se ti va male non perdi nulla e guadagni sicuramente esperienza

Devo dire molto squallido e pessimo, però efficace: lo feci da ragazzino, intorno ai 15-16 anni. Considerando che per una cozza è grasso che cola che un uomo le sta dietro.

Però non ha senso.

Modificato da nucleo
Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy
1 ora fa, nucleo ha scritto:

Devo dire molto squallido e pessimo, però efficace: lo feci da ragazzino, intorno ai 15-16 anni. Considerando che per una cozza è grasso che cola che un uomo le sta dietro.

Però non ha senso.

Non gli ho detto mica di andare a fare il cascamorto con le "cozze". Un po' di kino soft non può che fare bene ad entrambi :10_wink:

Modificato da Goodboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...