Vai al contenuto

essere zerbini .....parametri oggettivi? Si è zerbini solo se sottomettiamo la nostra personalità o anche se ogni tanto dimostraimo affetto?


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Riso soffiato

essere zerbini cosa significa? A volte la cosa è molto soggettiva. Ad esempio un ragazzo che manda ogni tanto la buonanotte a un hb che sta conoscendo è zerbino? Ci sono parametri oggettivi .... o anche ciò che non lo è può essere invece inteso cosi da altri? Dimostrare affetto è essere zerbini? mi è stato detto che se mando messaggi di buongiorno e buonanotte sono zerbino......rientra secondo voi questo comportamento nel significato di zerbino? 

Modificato da Riso soffiato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

Essere zerbini significa soddisfare qualsiasi richiesta della ragazza in questione, non dire mai di no, essere sempre d'accordo con lei anche quando la pensi diversamente per non contraddirla, fare regali e offrire cene prima di essere arrivati al sesso. Mandare questi messaggi di buongiorno e buonanotte è una forma di zerbinaggio perché dimostri che hai sempre lei in testa, che la pensi sempre (quando magari lei manco ti caga). Possono essere utili se lei ti risponde per iniziare una conversazione ogni tanto, altrimenti lascia perdere tanto ai fini della seduzione a mio parere sono inutili. Anzi pure dannosi, perché dimostri di non avere idee per iniziare una conversazione. Se invece lei ti risponde allora li puoi utilizzare per iniziare a conversare, ma ogni tanto non tutti i giorni. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Adesso, Gattone ha scritto:

Essere zerbini significa soddisfare qualsiasi richiesta della ragazza in questione, non dire mai di no, essere sempre d'accordo con lei anche quando la pensi diversamente per non contraddirla, fare regali e offrire cene prima di essere arrivati al sesso. Mandare questi messaggi di buongiorno e buonanotte è una forma di zerbinaggio perché dimostri che hai sempre lei in testa, che la pensi sempre (quando magari lei manco ti caga). Possono essere utili se lei ti risponde per iniziare una conversazione ogni tanto, altrimenti lascia perdere tanto ai fini della seduzione a mio parere sono inutili. Anzi pure dannosi, perché dimostri di non avere idee per iniziare una conversazione. Se invece lei ti risponde allora li puoi utilizzare per iniziare a conversare, ma ogni tanto non tutti i giorni. 

Ciao bel micione......  questi messaggi li invio in questo periodo a una sconosciuta su messenger con la quale chattiamo da 10 giorni. Ma Glieli mando solo ogni  3 o 4  il giorno stesso che chattiamo... tu dici che se glili invio cosi ongi tanto senza parlare è da zerbini?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
4 minuti fa, Gattone ha scritto:

Essere zerbini significa soddisfare qualsiasi richiesta della ragazza in questione, non dire mai di no, essere sempre d'accordo con lei anche quando la pensi diversamente per non contraddirla, fare regali e offrire cene prima di essere arrivati al sesso. Mandare questi messaggi di buongiorno e buonanotte è una forma di zerbinaggio perché dimostri che hai sempre lei in testa, che la pensi sempre (quando magari lei manco ti caga). Possono essere utili se lei ti risponde per iniziare una conversazione ogni tanto, altrimenti lascia perdere tanto ai fini della seduzione a mio parere sono inutili. Anzi pure dannosi, perché dimostri di non avere idee per iniziare una conversazione. Se invece lei ti risponde allora li puoi utilizzare per iniziare a conversare, ma ogni tanto non tutti i giorni. 

per questo ho fatto questo post...... erchè secondo me si confonde lo zerbinaggio inteso come sottomissione della propria personalità con l affetto ogni tanto.... seconod me dimostrare affetto ogni tanto non è zerbinaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
3 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Ciao bel micione......  questi messaggi li invio in questo periodo a una sconosciuta su messenger con la quale chattiamo da 10 giorni. Ma Glieli mando solo ogni  3 o 4  il giorno stesso che chattiamo... tu dici che se glili invio cosi ongi tanto senza parlare è da zerbini?  

Cerca di organizzare incontri dal vivo, non scopi con le chattate. Magari cerca di passare dalla chat a whatsapp 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato

certo ma in questo caso è difficile. Perchè lei è fidanzata e abita a 4 ore da me .....il day 1 è difficile che avvenga. con il ragazzo tra l altro è ancora più difficile. Però si ancora qualche altro scambio e chiedo whattap ......

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Dare affetto a chi non ha fatto nulla per meritarselo equivale ad inzerbinarsi.

TI dirò di più, ti spezzerà il cuore e ne farà spezzatino.

Se lo è meritato?

Chiediti questo quando stai per dare qualcosa ad una donna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
4 ore fa, ZakMorris ha scritto:

Dare affetto a chi non ha fatto nulla per meritarselo equivale ad inzerbinarsi.

TI dirò di più, ti spezzerà il cuore e ne farà spezzatino.

Se lo è meritato?

Chiediti questo quando stai per dare qualcosa ad una donna.

 

Condivido molte idee sulla seduzione con il forum quasi tutte ma quest idea dello zerbinaggio se si dimostra affetto mi sembra troppo esagerata e ridicola. Dare affetto con pusch and pull e affetto senza paura del rifiuto e dare affetto senza dipendere dalla persona non è zerbinaggio secondo me. Altrimenti non esisterebbe l amore. Zerbino è colui che angelica la donna non colui che ogni tanto dimostra il suo affetto.  

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Ti parlo per esperienza, perché a me piace chiedere molto alle HB i loro “ragionamenti”.

 

Mi colpì una ragazza che mi disse: sono uscito con un ragazzo ordinario, dolce e gentile, mi ha fatto vedere Milano per due o tre volte, mostrandomi i principali monumenti.

Dopo di che mi disse che lei gli scrisse dicendogli che voleva incontrarlo per fare sesso (la ragazza è particolare).

io rimasi sconvolto e volli approfondire perché un ragazzo così “ordinario” e needy avesse creato attraction.

La risposta arrivò poco dopo: lui, agli occhi di lei, le dava senza chiedere nulla in cambio e quando di solito gli altri ci provavano, lui invece non appariva affatto bisognoso di provarci.

 

Tutto questo per dire che quel senso di zerbinaggio lo assumi quando ti comporti in un dato modo per ottenere altro. Cioè quando pensi che dandole mille attenzioni senza che lei ti abbia dato nulla possa portarti al sesso.

 

Ma se tu davvero con una ti ci trovi bene e le vuoi fare qualcosa perché ti fa sentire bene (leggetevi il libro di Grant sui takers ed i givers), fallo. Se invece pensi che questo tipo di attenzioni romantiche, di per sé, ti porteranno a un day1 o al sesso, beh: ha ragione chi ha detto che ti triterà.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix
12 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

essere zerbini cosa significa?

 

Fare ' L'amico ' quando la verità è che vorresti scoparla.

 

 

 

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...