Vai al contenuto

Situazione bombardamento di shit test


Messaggi raccomandati

mesmer984

A mente lucida mi sono reso conto di essere finito in una situazione potenzialmente pregna costantemente di shit-test e io non ero minimamente preparato. Ho giocato incuriosito, il risultato a naso è stato assai deludente.

Lo dico perché la persona in merito basa gran parte delle sue sensazioni su come la persona reagisce (per puro caso ho potuto notare come si comporta con una persona che ha pieno controllo su di lei e sembra un cagnolino bastonato).

Per dare un quadro generico questa ragazza è assai insicura, maniaca del controllo (controllo delle sue emozioni e controllo delle sue azioni e dei suoi spazi, l'unica volta che l'ho presa in contropiede facendo una cosa "da film" ho invaso sia i suoi spazi sia le sue emozioni; il risultato è stata la totale perdita di controllo, es. emblematico a casa sua non era più neanche in grado di preparare un te, non sapeva più dove erano le tazze, dove era il te, e lo sapevo persino io che ero stato in quella casa 2 volte, oltre a ripetere all'infinito disagio, disagio, disagio). Per mascherare tutte queste insicurezze attacca per non essere attaccata, si presenta solare, aperta, con molta verve e comincia a studiarti. A semplici domande banali, lei tira sempre la corda con risposte brusche, poco femminili, molto sul pezzo, disarmanti, vuole porsi come quella con i pantaloni, quella che piscia più in alto (parole sue), e a domande personali, risponde in due parole, senza dire nulla. E' tutto calcolato, alla fine il suo hobby è studiare "casi umani", un aperitivo non lo nega neanche al suo peggior nemico. Non si espone mai (difatti le uniche persone che hanno potere, sono la sua migliore amica ed il suo ex, molto più grande di lei, che partendo dalla posizione di:"sei tu venuta da me perché volevi i miei soldi, essere mantenuta e dei figli, e dopo 3 anni in cui ti ho usato come un bel giocattolo, riempendoti di regali e di zero promesse di un futuro, non sai fare altro che venirmi dietro perché non vuoi ammettere di aver perso, e pensi di potermi usare grazie alla f"; io sono entrato in quel mondo grazie al confort (sbagliato) trasformando una possibile friendzone in sesso e ne sono uscito sporco e assai perplesso), ma vuole sapere tutto di te e nel momento che reagisci da maschio (nel bene o nel male, ti porta a tirare fuori gli attributi) comincia a cercare di mettere in luce le tue possibili criticità e debolezze per vedere se ci sei o ci fai. Per alcuni episodi che mi ha raccontato ho solo pensato che, grazie a quanto appreso qui, i grandi maschi alpha che cercavano di sedurla, in poche battute si erano rivelati dei beta senza spina dorsale (parliamo di gente sempre sui 30+/40/50/60), ma in cuor mio, pensavo di star facendo la stessa fine, solo molto più lenta e dolorosa. Finisco senza citare il lato del chat game, lì ci sarebbe un altro mondo, in cui lei sembra vivere solo per quello (sue parole:"a me chattare, fa sangue", penso si masturbi mentre scrive in alcuni casi, emblematico il fatto che abbiamo passato un intero pomeriggio (4 ore) a scrivere, finchè alla sera non le ho proposto di uscire snervato da tutti sti giochi). Dal vivo si può cercare di far leva sulla contrarietà delle sue emozioni, in chat dove ha tempo di manipolare le risposte (quando, come darle ecc), puoi solo decidere di non giocare o di giocare sapendo che appunto da un momento all'altro sparirà (e non te ne dovrebbe fregare niente come è giusto che sia, ma è bravissima a manipolare le tue pulsazioni un continuo P&P). 

Veniamo al dunque, voglio solo imparare, sentire punti di vista diversi per dovere di cronaca aggiungerò tra parentesi cosa pensavo mentre rispondevo (si è sbagliato a prescindere non essere se stessi, ma è per completezza). E' un giorno e mezzo sarà un po' lungo.

Situazione:

Conoscendola un giorno prima le propongo di passare il venerdì sera assieme e visto che mi aveva accenato un sabato al mare, unisco anche l'idea del mare. Butto lì solo l'idea della cena e del possibile mare il giorno dopo, senza orari, senza classiche frasi da:"andremo sicuramente al mare all'ora x, faremo y" d'altronde anche se è una conoscenza lunga, siamo finiti a letto solo una volta (qui si innescano delle meccaniche nostre, senza verbalizzare: cena assieme+mare = dormiremo assieme e magari al mare non ci arriveremo mai).

Mi risponde che ci pensa e sparisce. 

Dopo mezz'ora se ne esce con:

V: "va bene, venerdì cena da me, ti passo a prendere io alle 19, visto che tu lavori, è troppo presto? (lei studia ancora), perché io alle 18 sarò già in giro, ma ci metto 10 minuti e poi non so più cosa fare. Andiamo al supermercato e poi ti preparo da mangiare. Portati dietro la roba che poi sabato andiamo al mare: scialli, senza orari, non ho voglia di alzatacce o altro, ho voglia di "rilassarmi". O preferisci che ceniamo fuori, prendiamo un pizza per asporto?

Mesm:"19 e 30 prima impossibile. Per il resto va bene cena a casa tua (cucinare è il suo hobby, quasi una religione, sicuramente sarà pesce - ha seguito corsi costosissimi, pagati dall'"ex" - in cucina lei è la regina, nessuno può aiutarla o mettere bocca; puoi solo degustare quello che lei preparerà solo per te, se ti intrometti o fai altro, si scazza o peggio si incazza, cene fuori ne abbiamo già fatte a iosa e fare una cena seria, galante la sento come qualcosa di impegnativo, un investimento che non voglio fare), a domani" e taglio ogni altro discorso perché sento già il suo cervello lavorare a mille.

Il giorno dopo, taglio ogni possibile ansia/dubbio/perplessità, dicendole che sono impegnato a lavoro e che ci sentiamo verso sera (è vero ma in pausa pranzo avrei benissimo potuto sentirla). Alle 18 e 30 mi scrive che è già in giro, di passarle l'indirizzo perché non si ricorda più (mi avrà accompagnato a casa una decina di volte almeno). Leggo il messaggio alle 19 e le indico la via. Mi chiama dopo dieci minuti che si è persa, che è già scazzata, che ora arriverà in ritardo sicuramente e butta giù la telefonata". Vado a casa e mi preparo. 

Arriva in ritardo, salgo in auto, un bacio poco convinto, un sorriso sornione e partiamo:

V: "si sono già incazzata, poi mi passa, ogni volta mi dimentico che stai in culonia (15 minuti esatti da casa sua, in centro), non sono mai stata da queste parti, dov'è un supermercato?"

Mesm:"ciao anche a te (ridendo), ti ci porto io 5 minuti e ci siamo"

V:"che carino hai portato il vino? Bianco? Bravo! Ma ho già il vino a casa giusto, quello buonissimo e costoso che l'ultima volta tu ed i tuoi amichetti mi avete finito senza farmelo assaggiare, stasera me lo voglio godere"

Supermercato:

V:"bene, ovviamente si mangia secondo di pesce, so già che non ti sfamerai, vuoi anche un primo?"

Mesm: (tu non mangi primo la sera, i carbodrati fanno ingrassare) "se il secondo non è abbondante, direi anche un primo"

V:"ah io non mangio il primo, scegli quello che vuoi, poi te lo cucini e te lo mangi!"

Mesm: (ecco, iniziamo)"va bene non importa, allora prendi più secondo fai due orate invece che una"

V:"madonna, deciditi. Allora solo secondo? Sicuro? Va bene andiamo a prendere gli altri ingredienti, forza che è tardi e ora che arriviamo a casa si fa notte"

Torniamo in auto:

V:"si sono stanca, è venerdì sera, voglio arrivare a casa, cucinare e mangiare e poi mi calmo ed è già tardissimo"

Mesm:" dai sono 20 minuti da qui, alle 20 e 30 sei a casa"

Cena: preparazione della cena, non metto becco, la lascio fare, apro il vino, beviamo, nelle pause di cottura, kino pesante, molto spinto, altro vino, sorride, finalmente ride, si concentra nel suo habitat naturale e si calma".

Mesm:"metto della musica, come si fa?"

V:" sisi ottimo, fai così e cosà, ho una playlist ormai vecchia di anni, piena di canzoni, vediamo che c'è"

Ogni due secondi: "cambia, questa canzone fa cagare, questa anche, questa lasciala è bellissima", divento un juke box. Finchè lascio perdere e torno in cucina.

Ceniamo, tutto bello, sensazioni però strane a tratti grande complicità e a tratti qualche momento troppo di confort. Ma poi complice il vino ed altro si finisce a letto e tutto va come deve andare.

Mattina idem (ma il sesso da ubriaca e da sobria è sempre diverso, uno molto spinto l'altro più contenuto, quasi giudicante e bisognoso di più attenzioni e conferme).

All'una del pomeriggio in vasca da bagno:

"V: hai visto che è nuvolo, veramente vuoi il mare? No perché se no bisogna fare la spesa, andare fuori, e io ho fame, non abbiamo neanche fatto colazione"

Mesm:"ma si ci sono due nuvole, facciamo colazione qui, prepariamo la roba e andiamo"

V:"sicuro sicuro? guarda che per me viene brutto, cosa dice il meteo? tu e ste nuvole di calore a me sembra pioggia, ho sonno abbiamo fatto l'alba come sempre e se c'è coda?"

Mesm:"Dai preparati, andiamo al mare dormi in spiaggia"

In spiaggia: sole che spacca le pietre e zero coda

V:"sono contentissima, grande idea, dopo ceniamo qui vero?"

Mesm:"si, avevo la stessa idea"

V:"ok ok, no perchè si vede che hai ancora una voglia matta di scoparmi, ma sai che non dormiremo assieme e tu domani poi ti devi alzare all'alba. E sai che io non scopo mai in macchina a meno che non sia un auto costosa e grande (non è il mio caso, ho una mini cooper)"

Mesm: (si come il tuo presusnto "ex" vero?). "Si domani montagna. Scoperemo un'altra volta."

V:"sisi... certo" solito suo sguardo ammiccante di sfida.

Sera durante aperitivo, tutto bene, presa ma stanca

V:"bene dove andiamo a cenare? qui ormai è tardi, dobbiamo muoverci mi sa"

Mesm:"si conosco un ristorante, ho modo di avere un tavolo,  andremo a cena un po' più tardi al massimo."

V:"ah quello bello, mi ci porta sempre il mio ex. Bello, bello. Ma si no boh. Lo conosco a memoria siamo di casa ormai"

Mesm: (si come gli altri posti dove vai con lui, vicino a casa, che ti senti in imbarazzo quando ti ci ho portato senza saperlo?). "Ho già prenotato"

Ci avviamo:

V:"non sto bene, non ho fame, mangia tu io prenderò qualcosa (quando "sta bene" mangia per due a cena)."

Mesm:"Ormai siamo qui, di solito l'appetito ti vien mangiando; se poi non ce la fai la tua auto la guido io fino a casa"

V:"no no l'auto mia non te la lascio, vabbeh entriamo. Mangerai tu"

Non mangia nulla, cena in cui non litighiamo perché siamo in mezzo alla gente, ma è a tratti seria. Alle 23 torniamo all'auto.

In viaggio verso casa:

V:"hai del gran potenziale, lo ammetto. Certe cose le fai veramente bene"

Mesm:"anche tu, su altre però non ti applichi molto"

V" eh cazzo ho le mani piccole, non come le tue che sono lunghissime"

Mesm:"eh ma ti sono piaciute così lunghe, altroche"

V" se se, con te non mi sono mai tirata, se no verresti in zero due"

Mesm:"vedremo, sono curioso :)"

Arrivati a casa, kino pesante, ma è stanca, sta male (cistite). Kino, baci e buonanotte.

Mai più vista in vita mia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Menomale che non l'hai più vista è una malata mentale!!!

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo

Mi chiedo solo che ci trovate di speciale in donne come queste, mine vaganti che invece di essere lasciate liberamente andare in giro andrebbero schiaffate nel primo reparto di psichiatria con la camicia di forza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Secondo me è una figa da paura! 😁

Poi vabbe...instabile...almeno dai dialoghi riportati un paio di problemucci vengono fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
7 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Secondo me è una figa da paura! 😁

Poi vabbe...instabile...almeno dai dialoghi riportati un paio di problemucci vengono fuori.

Nuovo...nuovo...

Anche tu saresti caduto nella rete insomma. In realtà tirata/stratruccata è un 7-7.5; se la vedi tutti i giorni è un 6 e qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

E cosa ti ha "ingabbiato"...status, soldi...lavoro??

 

Modo di fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Non ha status, non ha soldi, non ha un lavoro (cioè si ma scade a novembre e poi forzatamente sarà a piedi almeno fino dopo Marzo).

MI ha ingabbiato, il modo di fare, le tette ed il viso. Mai visto un viso del genere. E lo sa usare molto bene: ammiccante, solare, porca, misteriosa. A volte penso che abbia passato anni allo specchio per affinare ogni possibile espressione a comando.

Si sono stato superficiale e narciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Uau mesme ... Quando leggo i tuoi post mi entusiasmo come alla puntata clou di un telefilm cult. 

Ci sono sempre colpi di scena!

Avrei una domanda: il sesso è stato un vantaggio che ha spazzato via lo sbattimento oppure col senno del poi non ne hai tratto un reale beneficio?

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Uau mesme ... Quando leggo i tuoi post mi entusiasmo come alla puntata clou di un telefilm cult. 

Ci sono sempre colpi di scena!

Avrei una domanda: il sesso è stato un vantaggio che ha spazzato via lo sbattimento oppure col senno del poi non ne hai tratto un reale beneficio?

Dal vivo sono anche meglio Giraluna :)

Qualsiasi donna, mi ha sempre detto:"madonna a volte sei logorroico come la merda, ma cavolo come racconti tu le cose, c'è da stare ore ad ascoltarti". Mai capito se fosse un bene.

La tua domanda è complicata ed essendo tu donna, mi sorge il dubbio che sottoindenda altro.

La realtà è che non so risponderti, perché ho fatto entrare i sentimenti, pur sapendo che stavo andando a finire addosso ad un muro. Se fossimo finiti a letto dopo un mese di frequentazione probabilmente la risposta sarebbe stata sì. Ma dopo 10 mesi di sparizioni totali lunghe mesi e riavvicinamenti fulminanti la risposta a malincuore è no. Il sesso è stato a mio avviso il culmine finale del narcisismo: due persone che si stimano (in modo però sbagliato), che competono e anche in quel momento è stato solo un mostrare all'altro cosa si sapeva fare e cosa si stava perdendo. Ho cercato più e più volte di trovare il sentimento, la passione; ma alla fine ho solo trovato voglia di fare sesso come se fosse una competizione sportiva, quella eccitazione caricata per mesi che lei ha fatto di tutto per aumentare alle stelle, ma poi nel momento (è il mio carattere) ero solo rabbioso, perché sapevo che dopo poche ore sarebbe potuto finire tutto: lei poi mi ha sempre detto che certe cose le faceva solo se c'era del sentimento ma chissà con il senno di poi se crederle o meno. Quindi il beneficio è stato portare a casa l'onore di essere arrivato dove tanti negli ultimi anni avevano miseramente fallito (c'è una lista infinita di gente che le sbava dietro e che continua a scriverle, prendendosi sonori no in faccia), ma di reale non ho trovato nulla (per quanto il mondo dica che era meglio perderla che trovarla, ho provato emozioni che non avevo provate per nessun altra; e mi dispiace doverle dimenticare, perchè in fondo il mio istinto oscilla tra è una stronza di merda e è solo incasinata come la merda e a suo modo ha cercato di instaurare una relazione con me, per poi fuggire nuovamente nella sua gabbia dorata).

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
15 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

La tua domanda è complicata ed essendo tu donna, mi sorge il dubbio che sottoindenda altro.

La scrivo meglio. 

"Ti sto accanto e sopporto certi tuoi atteggiamenti perché mi fai sborrare bene e sto bene quando siamo insieme, altrimenti col cazzo che ti starei dietro". 

Il rapporto costi/benefici nel tuo caso è stato paritario oppure i costi per ottenere quelle sensazioni sono stati più alti delle sensazioni stesse?

Questo per capire se forse non te ne sei rimasto tu stesso dentro la tua gabbia dorata trascinando anche lei. Un atteggiamento diverso forse avrebbe liberato entrambi.

In natura è la donna che segue l uomo. Il contrario è fonte di indicibili pene. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...