Vai al contenuto

una persona pensava fossi gay !!!!!!


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Riso soffiato
4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Si, amore ... dammi il tuo cuore, non chiedermi niente, dimmi che il tuo pene è solo per me ... 

Poi vediamo se si azzarda a domandare un aspetto privato con cosi tanta sicumera e boria. 

Tutti imparati adesso. 

Sei omosessuale vero? Come per dire: ho ragione. Dai, ammettilo e finiamola qua. 

Ma mi facci il piacere 😂

brava infatti lui non l ha chiesto è come se ha detto dimmelo l ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 ore fa, Ushuaia ha scritto:

A me delle ragazze hanno dato del gay perchè mi vesto bene e curo tantissimo il mio guardaroba 

A me c'è stata una da ragazzino che mi chiedeva se ero gay. Dopo tempo scoprii che era perché non ci avevo mai provato e lei non pensava fosse possibile. Vedi che narcisismo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78

successo anche a me. puà essere che non mi piaccia la ragazza in questione. scenda dal piedistallo.

comunque non la prendo come una offesa. anzi. risponderei ora...si lo sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
9 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

Ciao Fabbio eravamo soli ed è esattamente quello che penso anche io ho pensato sta tastando il terreno

Allora si sicuro... gli piacevi e ha provato a farti 'scoprire', ma non perchè gli sembravi gay, ci ha provato e basta. Che poi con tutti i gay nascosti o indecisi anche insospettabili che ci sono, probabilmente non è neanche una tattica così strana.

Ti dico questo per tranquillizzarti dato che sei rimasto turbato dalla cosa, anche se capisci da solo che il tuo 'complessarti' per una sciocchezza simile dipende più da scarsa sicurezza in te stesso che dall'evento in se. 

Ma sono sicuro che questo forum può aiutarti anche in questo, forse lo ha già fatto. Ciao caro.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ushuaia

In genere i gay sono anche molto più curati.. Quindi, a patto di non essere femminili, non la vedo nemmeno come cosa così brutta se me lo dicessero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Lupen Alpha

Fa conto che io grazie a un Gay ho fatto K-klose con sua cugina, vi giuro era gay perché prima cercava sempre di ballarmi dietro strusciandomi per un attimo mi sentivo una HB😨😅 però in disco si trovano tantissimi gay nascosti mamma mia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...