Vai al contenuto

Secondo voi come sono andato?


Lupen Alpha

Messaggi raccomandati

Lupen Alpha

Salve a tutti PUA vari ed eventuali, piccola premessa: ieri ho conosciuto una ragazza durante durante il mio sarge in street game e ho concluso con un k-klose, ieri ho avuto occasione di parlare con lei ma onestamente per essere la prima volta lo ammetto non è andata tanto bene, scriverò tutti i messaggi che ci siamo detti e vedete voi dove ho sbagliato oppure se è andato tutto bene:

Io: Ehy ciao 😌 come va?

Lei: Eii😘

Lei: tutto bene te?

Io: Ehy😌 beh apparte la mia perenne insonnia che mi accompagna da sempre, diciamo che non mi posso lamentare

Io: Però adesso voglio farti una domanda visto che mi hai reso abbastanza curioso riguardo una piccola cosa che forse ho scoperto di te

Lei: Ahahaha

Lei: Vai

Io: Ma a te percaso ti garba la fotografia?😏😂

Lei: Si abbastanza dai

Lei: Come mai?

Io: Come mai ti garba la fotografia? Ehh questo me lo devi dì te ahaha

Lei: Ahahahah non lo so mi piace e basta 😂

Lei: Comunque dicevo perché ti è venuto in mente? Ahahhaah

Io: Rieccomi qua😂, ho avuto un piccolo contrattempo a lavoro, che mi dicevi? Ahh sii no perché in ogni tua foto ti vedo sempre ricoperta di filtri, soprattutto coi filtri scuri

Io: e scommetto che il tuo colore preferito è il nero giusto?😏

Lei: In realtà non è che io metta tutti questi filtri che pensi ahaha

Lei: Comunque si è il nero

Lei: Ma questa come la sai?😌

Io: Ehehe top secret  però potrei rivelartelo ma non qui,dalle 15 fino alle 18 io ho la pausa dall'lavoro,vediamoci verso il Bagno il faro così nel mentre posso raccontarti di come sono riuscito a risalire all' tuo colore preferito😌

Lei: Noo oggi pomeriggio sono in spiaggia..

Io: Allora vengo in spiaggia che problema c'è 😂

Lei: Eh il problema è che io sono con i genitori di una mia amica😂

Lei: Stasera?

Io: Stasera per me andrebbe bene ma dimmi a che ora così mi organizzo un po'già adesso

Lei: Eh ancora non lo so perché dobbiamo metterci d’accordo con dei nostri amici.. te lo faccio risapere tra un po’ va bene?😘

Lei: Più o meno penso verso le 11 comunque

Io: Va bene cerco di organizzarmi e poi ti faccio risapere 😘 ma te uscirai da sola o con amici?

Lei: Penso che si andrà tutti al faro

Io: Perfetto ma ora dimmi una cosa: Che è successo tra la tua amica e il mio amico? Ti ha detto qualcosa percaso? (Sì quella volta quando ci ho provato con lei ero con il mio Wing a cui purtroppo non è andata tanto bene....)

Io: Perché tipo diciamo che il mio amico non l'ha presa tanto bene😂 ma che era successo esattamente?

Lei: Cioè?

Lei: Che ti ha detto lui?

Io: Lei che ti ha detto riguardo lui?

Lei: Niente ahahah

Io: Spesso un niente vuol dire ben altro ehehe e per quanto riguarda lui per ora non ti dico nulla ma diciamo che lui non l'ha presa così tanto bene 😅

Lei: Vabbè comunque lei è interessata ad un ragazzo e si sentono da un po’.. se ti riferisci a questo

Lei: Dai stasera mi spieghi meglio

Io: Che fai mi leggi nell'pensiero ora?😜😌

Lei: Ehehehe

Io: Quell' "Ehehehe" è intrigante ma ti sconsiglio di non leggerla dell'tutto la mia mente perchè sai,la mia mente è moolto santarellina😌😇

Lei: Ahaha dici?

Io: Mhh forse perché la tua mente invece di solito com'è?😌😂

Lei: Eh

Lei: Bella Domanda

Io: Ehh addirittura ma conoscendoti presumo che non hai affatto una mente perversa, assolutamente no ceh dico bene?😜😌

Lei: Dici bene dici bene

Io: Ovvio che dico bene, di solito ho sempre ragione su queste cose anche se potrei ugualmente ricevere qualche piccola sorpresa, il mondo è sempre pieno di sorprese

Io: Verrà anche quella tua amica di ieri percaso?

Lei: Perché

Lei: ?

Io: Dimmi verrà anche lei o no?

Lei: Sisi c’è anche lei

Io: Ehh perfetto ma... ora c'è un dilemma, francamente non lo sò ma posso portare anche lui eventualmente oppure alla amica non piacerà come cosa? Sai perché visto l'andamento di ieri tra lei e il mio amico non sò portare anche lui con me stasera

Lei: Guarda secondo me non è il caso

Lei: Dato che comunque lei si sente con uno

Io: Ma per davvero lei si sente con uno oppure è una cavolata?

Lei: Macche

Lei: È vero

Io: Ahh perfetto no perché,penso tu lo sai meglio di me ma,certe volte quando una ragazza dice così a volte è tipo una scusa per non parlare più con quella persona

Lei: Sisi ho presente 😂

Io: L'hai fatto anche te in passato ehh 😏😂😂

Lei: Mmm può darsi

Io: E poi mi dici che non sei cattiva, quell' "mmm" ha confermato ogni mio singolo ragionamento 😂😌 ma una cosa, perché fate così? Ceh non vi costa dire semplicemente tipo "grazie per la serata ma non mi interessi ciao?" Ceh sarebbe molto più diretto così se ci pensi attentamente

Lei: Te pensi di conoscermi troppo

Lei: E poi voglio sapere che ragionamenti fai su di me

Lei: No perché a volte può essere brutto da dire ahahha

Io: Che ragionamenti faccio su di te? Ehh poi lo vedrai ma non ora, non sò te ma voglio farti una domanda vediamo se hai il mio stesso pensiero

Lei: Sentiamo la domanda ahahah

Io: Occhi su di me😌 Te di solito per parlare con qualcuno preferisci farlo dall'vivo oppure tramite messaggio?

Io: Vediamo se hai il mio stesso pensiero ahahahah😜😏

Lei: Di persona ovviamente

Io: Mhh sì direi che su questo argomento abbiamo lo stesso pensiero😌 che dici sei davvero curiosa di sapere che ragionamenti faccio su di te? Ahahaha

Lei: Sii

Io: Va bene te lo dirò ma non ora, sarebbe brutto dover parlare di riflessioni interne davanti ad un telefono freddo e monotono preferisco parlare più dall'vivo di queste riflessioni e poi c'è da dire che non tendo a dire tutto subito, diciamo che tendo ad essere un po'misterioso solitamente, un po' come lo sei anche te in certi contesti 🌌

Lei: Ahahah sono d’accordo

Io: Mi fa piacere, quindi stasera all'faro verso le 11?😌

Lei: Anche 11:30 aahah☺️

Io: Famo 11:25 😂☺️

Lei: Ahahaha

Io: Perfetto allora alle 11:25 all'faro e vedete di non fare tardi sennò chiamo il mio amico di ieri per la grandissima gioia della tua amica ahahaha😌

Lei: 😂😂simpatico seii

Lei: Provo a non fare tardi dai

Io: Brava ragazza 😌

Lei ❤️

Io: ❤️

Lei: Oi

Lei: Ce la fai a venire un pochino prima? 😅

FINE CONVERSAZIONE

Dopo questa cosa ci siamo visti da soli, non si è parlato, si è limonato e basta senza fare altro (cosa che mi ha un po'deluso sinceramente) ma secondo voi come sono andato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha

Io 19 lei 16, infatti ora ho saputo che non è andata bene, cacchio se brucia come palo questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha

Sò di aver sbagliato in qualcosa nell'approccio ma non sò cosa esattamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Scusa ma perchè dici che non è andata bene se hai limonato tutta sera?

Comunque i messaggi per una 16enne ci possono stare anche se a mio giudizio gli piacevi già fisicamente e potevi scrivere qualunque cosa che ti avrebbe limonato comunque. Se sei deluso per non essere andato oltre tieni presente che ha 16 anni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha

Lei mi ha detto che neanche lei voleva divertirsi e basta e non avere una storia seria ma quindi per quanto riguarda i messaggi sono ok? No perché con lei quando l'ho vista non ho trovato tanti argomenti se non limonare con lei, mi dispiace solo non essere andato oltre ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha

Ma per quanto riguarda i messaggi potrei scriverli più brevi? Perché questi messaggi gli ho fatti leggere a un mio amico abbastanza bravo nei messaggi e mi ha detto che ero andato bene ma dovevo essere più diretto senza fare tutti quei giri assurdi che facevo quando ho scritto a lei (tipo dirle che le leggevo la mente e cose del genere....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Ho un target un pò diverso vista l'età ma mi immagino che per una 16enne possano andare bene.

I messaggi avevano lo scopo di farla uscire la sera e ciò è avvenuto e quindi direi che vanno più che bene anche se sostanzialmente non avete parlato di niente. Potevi approfondire leggermente argomento fotografia così la sera magari te ne parlava.

Qualche passaggio mi sembra poco spontaneo e un pò troppo studiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha
1 minuto fa, Neoxxx ha scritto:

Ho un target un pò diverso vista l'età ma mi immagino che per una 16enne possano andare bene.

I messaggi avevano lo scopo di farla uscire la sera e ciò è avvenuto e quindi direi che vanno più che bene anche se sostanzialmente non avete parlato di niente. Potevi approfondire leggermente argomento fotografia così la sera magari te ne parlava.

Qualche passaggio mi sembra poco spontaneo e un pò troppo studiato.

Dell'tipo? In quali passaggi esattamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx
52 minuti fa, Lupen Alpha ha scritto:

Io: Ehehe top secret  però potrei rivelartelo ma non qui,dalle 15 fino alle 18 io ho la pausa dall'lavoro,vediamoci verso il Bagno il faro così nel mentre posso raccontarti di come sono riuscito a risalire all' tuo colore preferito😌

Io: Quell' "Ehehehe" è intrigante ma ti sconsiglio di non leggerla dell'tutto la mia mente perchè sai,la mia mente è moolto santarellina😌😇

Io: Ovvio che dico bene, di solito ho sempre ragione su queste cose anche se potrei ugualmente ricevere qualche piccola sorpresa, il mondo è sempre pieno di sorprese

Io: Va bene te lo dirò ma non ora, sarebbe brutto dover parlare di riflessioni interne davanti ad un telefono freddo e monotono preferisco parlare più dall'vivo di queste riflessioni e poi c'è da dire che non tendo a dire tutto subito, diciamo che tendo ad essere un po'misterioso solitamente, un po' come lo sei anche te in certi contesti 🌌

 

Ribadisco comunque che dalle risposte di lei avresti potuto scrivere qualunque cosa che il risultato sarebbe stato lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...