Vai al contenuto

Abbassare la sua importanza


Messaggi raccomandati

l'unico

Per sminuire una ragazza che è sempre nei nostri pensieri e per abbassarla dal piedistallo nei nostri pensieri, cioè farla meno importante nella nostra testa. Come si può fare? 

Tempo fa avevo letto qualcosa ma non trovo più il post. 

Si potrebbe pensare che ai suoi difetti inizialmente, altro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio

C'è solo un modo, il solito vecchio modo... altre

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

 

1 ora fa, Fabbio ha scritto:

C'è solo un modo, il solito vecchio modo... altre

Questo è il modo migliore per andare in depressione... specialmente più ne vedi altre e più ti rendi conto di quanto lei è speciale per te.

1 ora fa, l'unico ha scritto:

Per sminuire una ragazza che è sempre nei nostri pensieri e per abbassarla dal piedistallo nei nostri pensieri, cioè farla meno importante nella nostra testa. Come si può fare? 

Tempo fa avevo letto qualcosa ma non trovo più il post. 

Si potrebbe pensare che ai suoi difetti inizialmente, altro? 

A parte l'uscire e vedere l'abbondanza di donne (che è diverso rispetto a farsele/provare a farsele) l'idea dovrebbe non essere quella di abbassare la percezione che tu hai di lei. Anche perché sennò finisci per frequentare solo ragazze di valore scarso. Bensì di capire come fare a reggere ragazze che ti fanno questo effetto. Perché ti fanno soffrire così tanto? Cosa senti nella tua testa che stride e ti fa male?

Risolto quello, puoi girare a livelli molto più alti e goderti relazioni molto più appaganti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

La devi demonizzare. Ti dovrebbe fare schifo di pancia. Di solito funziona quando sapete che siamo state con altri. Poi ti passa la sensazione e si livella tutto ad una gestione dei sentimenti più tollerabile. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

La devi demonizzare. Ti dovrebbe fare schifo di pancia. Di solito funziona quando sapete che siamo state con altri. Poi ti passa la sensazione e si livella tutto ad una gestione dei sentimenti più tollerabile. 

Mi ricordi un mio amico che quando faceva sesso anale lo metteva nella bocca della ragazza. E la vedeva mentre succhiava le sue feci dal suo pene. Per poi vederla mentre si rendeva conto di quello che stava facendo. Diceva che così riusciva psicologicamente a pensare che la ragazza della sua vita non potesse essere così "sporca".

Io sono un po' più per risolversi i propri problemi personali piuttosto che per il far mangiare merda alle persone a cui tieni. Però insomma, opinioni.

Modificato da capelli bagnati
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
48 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Questo è il modo migliore per andare in depressione... specialmente più ne vedi altre e più ti rendi conto di quanto lei è speciale per te.

Quello che dice Fabbio non è sbagliato. Basta che ad "altre" aggiungi "che ci piacciono". Se vedi tante ragazze, molte saranno di livello inferiore, ma per la legge dei grandi numeri qualcuna allo stesso livello o addirittura migliore (dipende quanto ti ha fo**uto il cervello) la trovi. In realtà potrebbe bastare il fatto che ci sia empatia.

 

48 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

A parte l'uscire e vedere l'abbondanza di donne (che è diverso rispetto a farsele/provare a farsele) l'idea dovrebbe non essere quella di abbassare la percezione che tu hai di lei. Anche perché sennò finisci per frequentare solo ragazze di valore scarso. Bensì di capire come fare a reggere ragazze che ti fanno questo effetto. Perché ti fanno soffrire così tanto? Cosa senti nella tua testa che stride e ti fa male?

Risolto quello, puoi girare a livelli molto più alti e goderti relazioni molto più appaganti.

Anche risolvendolo razionalmente il dolore non passa però. Io so perché mi sento in un certo modo, ma non sono ancora in grado di controllare i pensieri negativi.

 

42 minuti fa, Giraluna ha scritto:

La devi demonizzare. Ti dovrebbe fare schifo di pancia. Di solito funziona quando sapete che siamo state con altri. Poi ti passa la sensazione e si livella tutto ad una gestione dei sentimenti più tollerabile. 

Lo sai che hai proprio ragione? Una che mi piaceva l'anno scorso, appena si è messa insieme a un compagno di corso, ha smesso di attrarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
13 minuti fa, gort ha scritto:

Lo sai che hai proprio ragione? Una che mi piaceva l'anno scorso, appena si è messa insieme a un compagno di corso, ha smesso di attrarmi.

Beh ... parlo sia per esperienza mia che di uomini che conosco oppure ho conosciuto. 

Con me la demonizzazione di pensarlo con altre non funziona poiché è l aspetto che mi attrae. La mia gelosia è frutto di sovrastrutture sociali che ne hanno ingigantito la reazione dinanzi allo scenario di lui con altre. È in realta gestibile. 

Ovvio che per i maschi funzioni diversamente. Più vi piace più vi sale l omicidio a pensarla con un altro. Poi dipende dall uomo in questione se è in grado di superare la cosa oppure no 

Come sempre si tratta di guardare l inferno in faccia. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
22 minuti fa, gort ha scritto:

Quello che dice Fabbio non è sbagliato. Basta che ad "altre" aggiungi "che ci piacciono". Se vedi tante ragazze, molte saranno di livello inferiore, ma per la legge dei grandi numeri qualcuna allo stesso livello o addirittura migliore (dipende quanto ti ha fo**uto il cervello) la trovi. In realtà potrebbe bastare il fatto che ci sia empatia.

 

Anche risolvendolo razionalmente il dolore non passa però. Io so perché mi sento in un certo modo, ma non sono ancora in grado di controllare i pensieri negativi.

 

Lo sai che hai proprio ragione? Una che mi piaceva l'anno scorso, appena si è messa insieme a un compagno di corso, ha smesso di attrarmi.

Mi ricordo un momento molto divertente in cui dissi a una ragazza: "tradiscimi. Fai sesso con un altro. Goditi quei 10 secondi... in cui ti renderai conto che non ti ama. In cui ti renderai conto che non è me. In cui ti renderai conto che stai sprecando la tua vita. I tuoi secondi. Con la persona sbagliata. Con una persona che odi. Solo per farmi soffrire. E senti quella sensazione... in cui ti senti una fallita. Uno schifo. Perché sai... che tanto è tutto inutile".

Con lei che annui, sconsolata.

In quel periodo avevo manie di potere e mi piaceva piegarle psicologicamente. Adesso mi è passata.

Per i pensieri negativi è quello il problema. Cerchi di controllarli. Se invece la smetti di pensare che siano negativi.. e fai l'amore con loro.. allora vedrai che le cose cambiano. E parecchio anche.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
19 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Mi ricordo un momento molto divertente in cui dissi a una ragazza: "tradiscimi. Fai sesso con un altro. Goditi quei 10 secondi... in cui ti renderai conto che non ti ama. In cui ti renderai conto che non è me. In cui ti renderai conto che stai sprecando la tua vita. I tuoi secondi. Con la persona sbagliata. Con una persona che odi. Solo per farmi soffrire. E senti quella sensazione... in cui ti senti una fallita. Uno schifo. Perché sai... che tanto è tutto inutile".

Con lei che annui, sconsolata.

In quel periodo avevo manie di potere e mi piaceva piegarle psicologicamente. Adesso mi è passata.

Per i pensieri negativi è quello il problema. Cerchi di controllarli. Se invece la smetti di pensare che siano negativi.. e fai l'amore con loro.. allora vedrai che le cose cambiano. E parecchio anche.

Come fai a stare meglio quando, o meglio SE, pensi: "cazzo, vorrei passare il mio tempo accanto a lei, parlare, farci sesso, ecc...", ma molto probabilmente non rappresenti nessuno per lei e non la incontrerai, non ti darà retta come vorresti. Sicuramente questa è una buona ragione per non investire il tuo tempo e non pensarla più.

Poi ci si mette pure l'inconscio a fartela trovare nei sogni in cui magari lei fa quello che non puoi avere nella realtà. Ti svegli sca**ato e non è bastato il semplice non pensarci.

Non tutti i pensieri negativi possono essere visti in maniera costruttiva da altro punto di vista. Lo potranno essere quando ti insegnano qualcosa, ma se la loro funzione è solamente quella di farti sentire nostalgico, malinconico, depresso... cosa c'è di positivo? Capendo cosa non va nei tuoi pensieri ti rimane comunque un umore pessimo. Poi sta al singolo ripigliarsi. Io ci riesco anche nel giro di un'ora.

Cosa intendi esattamente per fare l'amore con loro?

Modificato da gort
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

https://therationalmale.com/2011/08/19/plate-theory-2/

A tutti è successo di vedere una "lei" come quella superiore alle altre o come quell'occasione unica e irripetibile da non lasciarsi sfuggire.

C'è un solo modo per farsela passare: non vederla più e vederne altre o, quantomeno, circondarsi di altre conoscenze femminili per vedere che le alternative ci sono e sono tante.

Personalmente, a una certa età sviluppi un meccanismo automatico di autodifesa, dopo un po' che vedo che il mio tempo e le mie energie mentali su di lei sono sprecate, automaticamente la sua idea di lei comincia a sfocarsi nel mio cervello.

Abbiamo un cervello razionale. Ed è l'unico vantaggio che abbiamo sulle donne nel mercato sessuale. Sfruttiamolo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...