Vai al contenuto

Non riesco a capire


Matt97

Messaggi raccomandati

Matt97

Conosco questa ragazza di Parma...non molto bene...lei spesso mi contattava e abbiamo iniziato a parlare. Poi è sparita... è da un po"' di tempo che ci sentiamo e mi sembrava anche ben disposta. Rispondeva subito ai messaggi, alcune volte era lei stessa a contattarmi. Sapevo che oggi tornava a Bologna per un esame e le ho proposto di vederci dopo l'esame ma lei ha espressamente detto che preferiva stare con i suoi amici. Non nascondo che ci sia rimasto male, soprattutto perché sembrava ben disposta. Come devo interpretare tutto ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
8 minuti fa, Matt97 ha scritto:

Conosco questa ragazza di Parma...non molto bene...lei spesso mi contattava e abbiamo iniziato a parlare. Poi è sparita... è da un po"' di tempo che ci sentiamo e mi sembrava anche ben disposta. Rispondeva subito ai messaggi, alcune volte era lei stessa a contattarmi. Sapevo che oggi tornava a Bologna per un esame e le ho proposto di vederci dopo l'esame ma lei ha espressamente detto che preferiva stare con i suoi amici. Non nascondo che ci sia rimasto male, soprattutto perché sembrava ben disposta. Come devo interpretare tutto ciò?

Non devi rimanerci male se una ti dice no, fa parte del gioco.

Quello che sembra a noi è relativo, è quello che pensano nel momento in cui interagiscono con noi che è importante.

Probabilmente si era già messa daccordo con gli amic iper vedersi dopo l'esame, non puoi saperlo.

Non pensarci, ricontattala tra qualche giorno e vedi come reagisce.

Mi raccomando non menzionare il fatto che non sia venuta con te dopo l'esame.

Se te lo esce lei di proposito per testare la tua reazione, fai spalluce e dille: cose che capitano e cambia argomento.

Fattela scivolare addosso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
49 minuti fa, Matt97 ha scritto:

Conosco questa ragazza di Parma...non molto bene...lei spesso mi contattava e abbiamo iniziato a parlare. Poi è sparita... è da un po"' di tempo che ci sentiamo e mi sembrava anche ben disposta. Rispondeva subito ai messaggi, alcune volte era lei stessa a contattarmi. Sapevo che oggi tornava a Bologna per un esame e le ho proposto di vederci dopo l'esame ma lei ha espressamente detto che preferiva stare con i suoi amici. Non nascondo che ci sia rimasto male, soprattutto perché sembrava ben disposta. Come devo interpretare tutto ciò?

E' una cosa da mettere in preventivo. Magari sembrava ben predisposta a te ma era solo un tuo pensiero. Oppure era gia d'accordo con gli amici per vedersi. Riscrivile tra qualche giorno e vedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt97

E se invece non le scrivessi per un po'? Sembrerei offeso?

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
8 ore fa, Matt97 ha scritto:

E se invece non le scrivessi per un po'? Sembrerei offeso?

Infatti sembreresti offeso.

Tipo bambino capriccioso per intenderci.

Invece il fatto che lei ti abbia detto palesemente di no con un cartello grosso quanto una casa appeso ad un dirigibile a te deve importare zero.

Te lo ripeto, questo no fattelo scivolare addosso, non è successo niente di così tragico.

Ricontattala tra qualche giorno e vedi come si comporta.

 

Immagina di essere un faro e lei è la tempesta.

Nonostante le onde altissime che potrebbero danneggiare il faro o addirittura distruggerlo, lui è sempre lì, imperterrito ed imperturbabile ad ogni cosa.

 

 

mare-in-tempesta.jpg

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Matt97
3 ore fa, ZakMorris ha scritto:

Infatti sembreresti offeso.

Tipo bambino capriccioso per intenderci.

Invece il fatto che lei ti abbia detto palesemente di no con un cartello grosso quanto una casa appeso ad un dirigibile a te deve importare zero.

Te lo ripeto, questo no fattelo scivolare addosso, non è successo niente di così tragico.

Ricontattala tra qualche giorno e vedi come si comporta.

 

Immagina di essere un faro e lei è la tempesta.

Nonostante le onde altissime che potrebbero danneggiare il faro o addirittura distruggerlo, lui è sempre lì, imperterrito ed imperturbabile ad ogni cosa.

 

 

mare-in-tempesta.jpg

Va bene. Le ho scritto per augurarle buona fortuna per l'esame...ho fatto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

No. Ma almeno hai fatto qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
12 minuti fa, Matt97 ha scritto:

Va bene. Le ho scritto per augurarle buona fortuna per l'esame...ho fatto bene?

Personalmente avrei evitato.

Così facendo potresti risultare pesante.

Visto che sapevi il giorno dell'esame martedì o mercoledì la contattavi e le chiedevi com'era andato.

Da lì te la giocavi, ma senza invitarla nuovamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt97
Inviato (modificato)

Altra cosa che ho notato è che questa ragazza sapevo fosse presa da un mio amico...questo ha avuto un sacco di occasioni per farsela ma non ha mai portato la cosa avanti. Il problema resta comunque che ogni volta che questo ragazzo torna a Bologna (lui sta in un'altra città) e lei si trova anche a Bologna improvvisamente sparisce o diventa fredda nei miei confronti. Questo ragazzo è nel gruppo di amici con cui lei starà oggi...boh mi sento preso per il culo 

Modificato da Matt97
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
7 minuti fa, Matt97 ha scritto:

Altra cosa che ho notato è che questa ragazza sapevo fosse presa da un mio amico...questo ha avuto un sacco di occasioni per farsela ma non ha mai portato la cosa avanti. Il problema resta comunque che ogni volta che questo ragazzo torna a Bologna (lui sta in un'altra città) e lei si trova anche a Bologna improvvisamente sparisce o diventa fredda nei miei confronti. Questo ragazzo è nel gruppo di amici con cui lei starà oggi...boh mi sento preso per il culo 

sembra abbstanza chiara la cosa. l'amico piace e tu matt sei da friendzone. hai ragione a sentirti preso in giro. nexta e passa ad altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...