Vai al contenuto

Getto la spugna. Ho dato il massimo


aski

Messaggi raccomandati

AustrianPills
On 7/12/2018 at 5:18 PM, aski said:

Sono quasi dieci anni che ormai non riesco a combinare più niente con il sesso opposto. Sono profondamente pervaso dal dolore e depresso. Ho cercato in tutti i modi di capirci qualcosa, ma nessuno ha saputo aiutarmi e io l'ho finita con mille ipotesi e zero certezze. Ho deciso di ritirarmi dalla scena e di condurre una vita indifferente e apatica nei loro confronti. Non ne voglio più sapere niente, ho dato il massimo, il motore é scoppiato. È ora di considerare che c'è veramente un problema psicologico alla base, evidentemente non so quale, altrimenti non sarei qui, un giorno proverò a risolverò, magari attraverso la psicoanalisi. Sicuramente c'è una difficoltà esterna oggettiva, le ragazze sono difficili, ci vogliono perfetti, non possiamo sbagliare neanche un dettaglio. La concorrenza ormai è spietata, Facebook probabilmente ha inciso molto, ma questa è solo una ipotesi appunto. Facendo una analogia, loro è come se fossero una azienda che deve scegliere i curriculum migliori. Ricevono tante candidature, devono solo scegliere. Loro sono l'azienda e noi i candidati che spesso vengono scartati, nel mio caso sempre.
Dai 14 ai 22 anni ho raccolto molti successi, poi in me qualcosa è cambiato  e forse anche nella nostra società.
 Il mio problema si manifesta anche all'estero, dopo due anni trascorsi fuori casa, ho potuto constatare che il problema non erano le ragazze italiane ma erano le ragazze di tutto il mondo. Poi, solo negli ultimi mesi, dopo tanti anni, sono passato da una attribuzione di causa esterna a una interna. Il problema quindi deriva da me stesso, ma non voglio attribuirmi tutte le colpe, quasi tutti i loro comportamenti sono incomprensibili e privi di ogni logica. Grazie a tutti ci risentiamo presto. 
 

non ho letto nessuno dei tuoi post precedenti, ti posso dire che in parte hai ragione sulla questione social, oggi la societa' è favorevole alle donne, in tutto e per tutto, appunto per questo  il consiglio che ti posso dare non ascoltare quello che ti dicono, la maggior parte di loro non sa ne quello che dice ne quello che vuole. Se pensi al mondo musulmano, quello che dici tu non accade. Sono relegate a fare le mamme e le mogli, quella dovrebbe essere la loro funzione. La deriva occidentale è totalmente sbagliata. Assolutamente contrario alla sharia, ma una via di mezzo tra la nostra sudicia societa' e la loro, gioverebbe a entrambe. Tu pensa una cosa, i musulmani fanno sempre piu' figli, noi europei ci stiamo estinguendo tra froci, trans e donne che fanno i maschi e maschi che fanno le donne.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
alfiere

Magari sei solo brutto, possono capitare lunghissimi periodi senza successi.

È un mondo difficile, sta a te decidere se continuare oppure prendere una pausa, dedicarti di più al lavoro, andare a pay...

Puoi gettare la spugna temporaneamente e magari in futuro ripartire.

Modificato da alfiere
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
Il 12/7/2018 alle 19:18 , aski ha scritto:

Il problema quindi deriva da me stesso, ma non voglio attribuirmi tutte le colpe

Mi sono letto tutto il thread ed un'idea chiara me la sono fatta e ha poco a che vedere con l'aspetto estetico...il problema sei te, il tuo mindset continuamente disfattista e pessimista, quella vena di arroganza che traspare di quel che racconti del tuo modo di fare: in più, in te si avverte distintamente un leggero odore di rabbia e di risentimento misogino, condito da un velato senso di impotenza ed incapacità di poter cambiare le cose con le donne...e, ahimè, questo tuo stato d'animo e modus cogitandi lo "proietti", consapevolmente o meno, alle donne...devi lavorare su te stesso, sul tuo pensiero e sul tuo modo di vedere l'interazione sociale uomo/donna.

Sei un figo da urlo? No

Sprizzi carisma da tutti i pori? No

Sei impaccato di soldi? No

Se vuoi (ri)cominciare a piacere, credo tu debba levarti di dosso tutta quella negatività...magari sorridendo di più e provando ad essere più (pro)positivo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Roose Bolton
Il 8/10/2018 alle 18:49 , alfiere ha scritto:

Magari sei solo brutto

 

 

20160526T1441-3696-CNS-POPE-CORPUS-CHRIS

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...