Vai al contenuto

Non ha più scritto.... Che dite di fare?


BlindsideX

Messaggi raccomandati

BlindsideX

Ciao, dopo che ho notato che una ragazza mi fissava negli ultimi mesi di scuola e dopo esser stato salutato da lei in biblioteca(il saluto le é quasi scappato mentre ci siamo incontrati per caso) senza che effettivamente ci conoscessimo, le ho chiesto il numero e contenta subito me lo ha dato, quando le ho scritto ha accettato subito di uscire e abbiamo parlato per più di un'ora, ma eravamo entrambi in periodo di esami, così le ho detto di scrivermi quando sarebbe stata libera, lei ha detto che mi avrebbe scritto ma sono passati 10 giorni dagli esami e non l'ho ancora sentita, dite di scriverle? A me lei piace molto, mi sono esposto per la prima volta cosa che non faccio mai. Il problema é che non vorrei apparire pressante, é vero che sono passate 2 settimane, però io di carattere sono molto schivo tendenzialmente e l'essermi già fatto avanti una volta era utopistico, la seconda non saprei neanche in che modo pormi. Non capisco neanche il perché abbia detto che mi avrebbe scritto se poi non lo ha fatto, per me che sono una persona molto logica e razionale appare davvero incomprensibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Due settimane...si sarà asciugata ormai. Inventati una scusa banale solo perché sono passate due settimane e scrivile. Non farti sentire bisognoso o mortificato,  ma neanche quello che si è ricordato per sbaglio che esiste.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BlindsideX

Credo sia il fatto che abbia lasciato a lei il fatto di scrivermi e che lei sia timida, sarà una stronzata ma é sempre la prima a visualizzare ciò che posto sui social, non avrebbe senso se non le interessassi, poi io mi sono fatto avanti solo dopo che lei mi ha fissato per mesi e ha accettato subito di darmi il numero e di uscire... Cosa potrei scriverle? 

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
16 ore fa, BlindsideX ha scritto:

Credo sia il fatto che abbia lasciato a lei il fatto di scrivermi e che lei sia timida, sarà una stronzata ma é sempre la prima a visualizzare ciò che posto sui social, non avrebbe senso se non le interessassi, poi io mi sono fatto avanti solo dopo che lei mi ha fissato per mesi e ha accettato subito di darmi il numero e di uscire... Cosa potrei scriverle? 

Appunto, hai anche aspettato troppo.

Ricontattala, scambiaci due battute e chiedile di uscire.

Commentale qualche cazzata su instagram o chiedile come sono andati gli esami o riprendi un discorso qualsiasi di quella volta in cui siete usciti, qualsiasi cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...