Vai al contenuto

Ragazza fidanzata ha proposto più volte di uscire


Pierluigi

Messaggi raccomandati

gold86
1 ora fa, Pierluigi ha scritto:

Beh, da qualche parte devo iniziare. Lei è in una situazione non facile (convive, oltretutto), e quindi non mi aspetto nulla di positivo sulla distanza. Ma magari sbaglio, chi lo sa 🙂

L'alternativa è non giocare affatto.

Gioca, leggero e senza aspettative, ma cerca di essere coerente con quello che hai già trasmesso.

"Io valgo, non sono tipo da fare il secondo".

E non svenderti per una figa, che ce ne sono quante ne vuoi.

Modificato da gold86
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo
Il 16/7/2018 alle 10:58 , Pierluigi ha scritto:

Bellissime parole, Human 😊👍 E state tranquilli che non ho alcuna intenzione di tirarmi indietro: proverò a portarmela a letto (quando l'ho detto io "usciamo una sera" ha guardato per terra e risposto "devo un po' vedere come organizzarmi") e poi vedremo.

Detto questo, a 36 anni ormai pretendo che le cose vengano fatte bene, oltre al fatto che mi piacerebbe sistemarmi. Penso sia legittimo, no? So cosa voglio e so cosa posso dare a una donna. Lei l'ho incontrata per vedere un appartamento da comprare, non su sito di incontri nè davanti a una scuola. Il minimo che posso fare è essere leggero (come dite giustamente voi) e non aspettarmi nulla.

Dovresti Leggere "The Rational Male" di Tomasi

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierluigi

Aggiornamento.

Siamo andati a pranzo, tutto ok, mi sono tenuto ben lontano dal far succedere qualcosa.

Ci salutiamo, passa mezz'ora e mi scrive che deve capire quale strada prendere: se continuare con l'attuale moroso o iniziare da zero con me.

Le ho risposto di prendersi il tempo che le serve.

Nel frattempo, per una decina di giorni, credo eviterò di farmi sentire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
5 minuti fa, Pierluigi ha scritto:

Aggiornamento.

Siamo andati a pranzo, tutto ok, mi sono tenuto ben lontano dal far succedere qualcosa.

Ci salutiamo, passa mezz'ora e mi scrive che deve capire quale strada prendere: se continuare con l'attuale moroso o iniziare da zero con me.

Le ho risposto di prendersi il tempo che le serve.

Nel frattempo, per una decina di giorni, credo eviterò di farmi sentire.

Benissimo.

Ma evita di farti sentire fino a quando non lo fa lei.

D'altronde le hai detto tu stesso di prendersi il tempo che le serve.

Detto questo, siccome non puoi neppure stare ad aspettare ciò che deciderà, continua a farti la tua vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Ma. Sono un po’ dubbioso. Hai giocato un po’ tanto sul sicuro così. Ci può stare però non hai in mano molto. Il pranzo in effetti non è un buon momento se non è in un luogo appartato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
22 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Ma. Sono un po’ dubbioso. Hai giocato un po’ tanto sul sicuro così. Ci può stare però non hai in mano molto. Il pranzo in effetti non è un buon momento se non è in un luogo appartato.

Nella fattispecie credo ci stia.

Il nostro amico sta mantenendo una linea ben precisa che lei ha colto senza ambiguità.

"ti voglio, ma non sono disposto a fare il secondo".

Non so come andrà a finire ma, in ogni caso, per quello che desidera, non poteva fare di meglio.

Modificato da gold86
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Fatto bene.

Siediti in riva al fiume e attendi il cadavere del tuo nemico 😂

Modificato da Nuovo_utente
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierluigi
28 minuti fa, gold86 ha scritto:

Nella fattispecie credo ci stia.

Il nostro amico sta mantenendo una linea ben precisa che lei ha colto senza ambiguità.

"ti voglio, ma non sono disposto a fare il secondo".

Non so come andrà a finire ma, in ogni caso, per quello che desidera, non poteva fare di meglio.

Esatto.

Chiaramente non potrò andare avanti in eterno ad attendere un segnale. Dubito che possa scrivermi di sua iniziativa "oh sai, mi sono lasciata..."

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
17 minuti fa, Pierluigi ha scritto:

Esatto.

Chiaramente non potrò andare avanti in eterno ad attendere un segnale. Dubito che possa scrivermi di sua iniziativa "oh sai, mi sono lasciata..."

Vabbè ma il tuo lo hai fatto.

Per me sei stato perfetto.

Lei si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
5 ore fa, Pierluigi ha scritto:

Esatto.

Chiaramente non potrò andare avanti in eterno ad attendere un segnale. Dubito che possa scrivermi di sua iniziativa "oh sai, mi sono lasciata..."

Devi proprio aspettare invece...

Fidati, che un modo per fartelo sapere lo trova! Ovviamente negherà fino alla morte che lo ha fatto per te...va bene così! Falle credere che lo ha fatto per lei...che ha maturato da sola questa scelta...tanto a te cambia zero.

Modificato da Nuovo_utente
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...