Vai al contenuto

Ragazza fidanzata ha proposto più volte di uscire


Pierluigi

Messaggi raccomandati

Pierluigi

Non importa perché lo fai basta che lo fai 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
1 ora fa, Pierluigi ha scritto:

Non importa perché lo fai basta che lo fai 😂

Esatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Pierluigi

Aggiorniamo questa storia.

Dopo gli eventi di luglio non ho fatto altro che ripetermi che era inutile sperare alcunchè.

Inoltre, mi sono ripetuto spesso una cosa ovvia ma dimenticata: io questa ragazza la conosco pochissimo, ragion per cui era inutile attenderla come fosse l'unica persona giusta su questo pianeta.

C'è stato del freeze, se volete chiamarlo così, un paio di periodi di 3 settimane e altri più brevi, al termine dei quali l'ho sempre cercata io... e lei ha sempre risposto: qualche battuta su whatsapp, nulla di che.

A settembre inizio a starle un attimo più sotto: a volta ignora, a volte risponde subito, poi se ne esce di sua iniziativa dicendo che l'estate non ha portato alcun chiarimento nella sua testa in merito alla sua relazione. Registro l'informazione e vado oltre, giusto il tempo di leggere che si organizzerà per venirmi a trovare.

"Vediamo"...

I giorni passano ma non si presenta, nonostante un paio di volte, scherzando, le ricordi questa promessa.

In chat è sempre molto sfuggente, in giro non abbiamo modo di vederci, e davvero c'è pochissimo margine per pensare che possa avere qualche intenzione. Ricomincio a dirmi che è stato bello ma è davvero il caso di andare oltre.

Finchè un bel giorno non ci incrociamo e di nuovo, guardandomi negli occhi, dopo 10 secondi che mi aveva davanti, dice "devo venirti a trovare". Senza che io glielo abbia chiesto.

Non ho fatto alcun commento, a parte annotare che era tipo la quinta volta che sentivo il ritornello.

Altri giorni senza sentirci, poi decido di giocarmi il tutto per tutto: le scrivo che ho voglia di rivederla.

Visualizzato senza risposta.

Dopo ben due giorni mi scrive scusandosi e, novità assoluta, mettendo giù data, luogo e ora per vederci: a casa mia.

Da lì al giorno stabilito, come per magia, ci sentiamo ogni giorno.

Date le premesse, il mio fine è uno solo: andarci a letto.

Sempre se si presenta...

Oh, non ci crederete... si presenta davvero.

Parliamo di tutto, e mi sembra una ragazza che non sia affatto venuta lì per farsi scopare (mi è capitato, e avevano ben altri atteggiamenti, tono di voce e argomenti di conversazione) ma piuttosto per raccontarsi. Alla fine glielo chiedo anche come va la sua relazione (non volevo farlo)... e me lo spiega, raccontandone sia l'importanza sia la consapevolezza di vivere una storia finita. Consapevolezza che nutre anche lui.

La porto in camera, ci sdraiamo sul letto, due carezze... ma a me l'istinto di metterle la lingua in bocca, in quel momento, proprio non viene.

Poi, sempre con la massima naturalezza, tra una cosa e l'altra, arriviamo ai saluti.

Me la sono bruciata?

Non credo: continuiamo a sentirci tutti i giorni e stiamo programmando di rivederci prossima settimana.

 

Ora: non sto qui a chiedere se pensate sia interessata... perchè ritengo piuttosto evidente lo sia.

Come giudicate l'intera faccenda?

E come consigliate di farla arrivare alla decisione di lasciare lui?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

memeized

Non vorrei che ti bruciassi lei perchè non te la sei trombata

Feedback dopo quel giorno li?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierluigi

 

34 minuti fa, Pierluigi ha scritto:

Me la sono bruciata?

Non credo: continuiamo a sentirci tutti i giorni e stiamo programmando di rivederci prossima settimana.

Questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Il 26/10/2018 alle 02:11 , Pierluigi ha scritto:

 

Questo.

La seconda volta che la vedrai dovrai spingere per scopartela...altrimenti rischi di bruciartela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Deve metabolizzare la sua situazione. Sii presente ma non pressante. Se e quando si mollerà con il tipo...lì sarai ad uno step successivo, ma ancora non sarai a meta.

 

Lunica cosa che può chiarire i dubbi (suoi e tuoi) è il tempo. Se fra mesi siete ancora lì a sentirvi, vedervi e lei nel frattempo è tornata single...qualcosa c’è. Che sia semplice bisogno di occupare un vuoto o vero e proprio sentimento e i tuoi confronti...lì starà a te (anzi a voi) capirlo. 

Dai...dimostra, ma non darti mai per scontato. Altri consigli non ce ne sono. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Pierluigi

Aggiornamento.

Signori, mi ha scritto nero su bianco che le piaccio e che le ho fatto abbastanza perdere la testa... ma allo stesso tempo dice (in maniera un po' paracula?) che "per adesso" dobbiamo evitare di vederci (avevamo un nuovo date) perchè il suo moroso ha di nuovo fiutato la cosa. Deve capire cosa vuole (stessa cosa scritta a luglio) e non vuole ferire nessuno.

Che faccio a sto punto?

Freeze e vediamo se tra qualche tempo si fa viva lei o provo un colpo di mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

É un eterna indecisa...passa oltre. Al limite tenta il tutto per tutto con un ultimatum. Rischi di bruciartela lo so ma ci hai giá perso veramente troppo tempo dietro. In un modo o nell’ altro devi porre fine a questa situazione che é solo deleteria x te. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierluigi

Che rottura di palle, guarda. Bel messaggio eh, ma rileggere le stesse cose di luglio è inaffrontabile. Son passati sei mesi e non ci sono stati progressi. Indecisa lo è sicuramente, paraculo...anche ("per adesso"...😵). Mi sa che nexto, ma prima glielo faccio capire chiaro e tondo che non mi ci trova più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...